Domande e consigli

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 25/10/2012, 14:43




Non inserire una dimensione scelta da te, scrivi e basta, lasciando semplicemente le impostazioni già predisposte in automatico dalla grafica di volta in volta scelta per il forum.

In effetti i messaggi che scrivi appaiono in modo "strano", cioè una volta più grandi ed una volta più piccoli e, in sincerità, non ne capivo il motivo... ora mi è chiaro ;)
 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 25/10/2012, 14:56




Grazie per il consiglio, come vedi amo complicarmi la vita.

Ora non ho selezionato niente, vediamo come va.

Ma perchè, per ogni cosa, devo rendere tutto più difficile? :XD:
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 09:54
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


'giooooooooorno
volevo segnalarvi che alcune faccine hanno lo stesso codice, quindi, clicco su una e me ne esce un'altra..
esempio: la classica : lol : viene invece così: :lol:
o la faccina che balla con i pon pon ha lo stesso codice di quella che sbadiglia(provate)
. . insomma bisogna cambiare qualche dicitura ;)



e consiglio/richiesta

perchè non mettete il box delle ultime discussioni in bacheca??
dato che non sono più tanto assidua mi sono resa conto che quando entri in un foro risulta comodo vedere subito gli ultimi post e i topic attivi ..
anche l'uso delle tabs attorno alla bacheca in home sono utili, tipo per link veloci, topic importanti, spam e cose così


pensateci su, ritorno al mio tè ghiacciato :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 11:03

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Per le faccine controllo perchè potrebbe essermi sfuggita la stessa parola, cmunque il lol viene in quel modo perchè l'ho messo io così.

Per quanto riguarda le ultime discussioni, dovrei modificare la tabella ancora una volta, quindi magari lo farò tra un po' di tempo, comunque gli ultimi post vengono segnalati dal bottone delle sezioni, cambia colore quando ci sono gli ultimi post, non te li segnala?

I link veloci in tabella ci sono. :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 18:24
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ovviamente i miei erano solo consigli estetici XD ma capisco possa essere seccante cambiare la tabella, ohh se lo capisco :zizi: :zizi:
comunque a me i messaggi in alto non me li segnala sempre perchè non vengo ogni giorno sul foro .. il giochino funziona solo se sei un utente assiduo


E per le faccine intendevo il lol classico -> laugh .. ma insomma poca roba basta cambiare i codici ^^
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 19:44

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (mofina @ 17/7/2015, 19:24) 
ovviamente i miei erano solo consigli estetici XD ma capisco possa essere seccante cambiare la tabella, ohh se lo capisco :zizi: :zizi:
comunque a me i messaggi in alto non me li segnala sempre perchè non vengo ogni giorno sul foro .. il giochino funziona solo se sei un utente assiduo


E per le faccine intendevo il lol classico -> laugh .. ma insomma poca roba basta cambiare i codici ^^

Le faccine le ho sistemate. :occhiolino:

Per il fatto dei messaggi che non te li segnala perchè non vieni da molto, questa cosa non la sapevo e anzi a me non è mai successo e non con questo forum in cui sono sempre presente, ma in un altro che ormai è deserto, a me li segnala, boh :boh:

Comunque mettere la board degli ultimi messaggi è un po' complicato e c'è una questione per quanto riguarda il link che porta agli spoiler, che si deve mettere un certo tipo di codice per far si che quelli che non sono utenti del forum, cliccando sul link, non possano entrare nella sezione, in poche parole devo seguire bene la guida, così quando capirò perfettamente i codici, io possa inserire il box :ok:

P.S: i consigli sono sempre ben accetti :ok:
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 20:01
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


mah a me non li segnala, se sto via per più giorni quando entro sul foro mi regolo con le date dei post

per quanto riguarda il box ultime discussioni, c'è quello prefatto diciamo (un codice molto semplice)che è comodo e non fa vedere le sezioni chiuse ma, se si vuole eliminare una specifica sezione bisogna fare altro effettivamente.. adesso manco ricordo cosa ma è descritto abbastanza bene su forumfree (;

se ho tempo (e la forza co sto caaaaaaldo) ti posto qualcosa ^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 10:48

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (mofina @ 21/7/2015, 21:01) 
Per quanto riguarda il box ultime discussioni, c'è quello prefatto diciamo (un codice molto semplice)che è comodo e non fa vedere le sezioni chiuse ma, se si vuole eliminare una specifica sezione bisogna fare altro effettivamente.. adesso manco ricordo cosa ma è descritto abbastanza bene su forumfree (;

se ho tempo (e la forza co sto caaaaaaldo) ti posto qualcosa ^^

Si si quello preimpostato lo conosco, solo che alcuni utenti hanno avuto problemi con il codice delle sezioni spoiler e devo vedere bene come fare. Più in là vedo come sistemare questa cosa :ok:
 
Top
82 replies since 9/3/2010, 12:29   854 views
  Share