Kate Beckett

« Older   Newer »
  Share  
Rally Girl 33
view post Posted on 4/6/2011, 17:40




io empatizzo troppo per questo personaggio. Penso sia uno dei miei personal top 3 female characters.
La adoro *_*
 
Top
wanime
view post Posted on 13/6/2011, 09:54




CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 4/6/2011, 18:40) 
io empatizzo troppo per questo personaggio. Penso sia uno dei miei personal top 3 female characters.
La adoro *_*

Quoto in pieno
 
Top
KateMoore
view post Posted on 11/7/2011, 19:49




CITAZIONE
io empatizzo troppo per questo personaggio. Penso sia uno dei miei personal top 3 female characters.
La adoro *_*

Quoto!! Delle serie televisive lei è la mia preferita!!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 17:41
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


okkkkkkkey senza fare tanti giri di parole..

il personaggio di Beckett sta oscurando quello di Castle??


non trovate strano che il filo conduttore fra le serie(a parte il rapporto caskett ovviamente)..sia l'omicidio della madre di beckett?!blink
cosa ne pensate?? è il personaggio che ha preso il sopravvento o era già tutto programmato??rm_shifty

 
Top
*ShinodaGirl*
view post Posted on 14/10/2011, 18:03




CITAZIONE (mofina @ 14/10/2011, 18:41) 
okkkkkkkey senza fare tanti giri di parole..

il personaggio di Beckett sta oscurando quello di Castle??


non trovate strano che il filo conduttore fra le serie(a parte il rapporto caskett ovviamente)..sia l'omicidio della madre di beckett?!blink
cosa ne pensate?? è il personaggio che ha preso il sopravvento o era già tutto programmato??rm_shifty

No secondo me era già tutto programmato !!! se no non avrebbero tirato tutto in ballo dalla prima stagione
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 18:46
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


si però.. il telefilm si chiama castle no??

- The mentalist ruota attorno a Patrick
- Bones ruota attorno a bones per l'appunto xD
- House ruota attorno ad house
etc..

insomma seguendo una certa logica anche Castle dovrebbe ruotare attorno a Castle..e invece non è così!!
la storia "interessante" è su beckett..è vero che c'è dalla prima serie ma sta prendendo troppo piede!


io ho la sensazione che hanno cambiato strada facendo..
 
Top
evidence
view post Posted on 14/10/2011, 21:25




Secondo me, all'inizio avevano un'idea "base" di come sviluppare tutta la vicenda della madre di Beckett, però la piega che ha preso durante la terza stagione è stata "nuova", nel senso che all'inizio non sapevano quante stagioni avrebbero potuto girare, per cui "l'ingigantirsi" della storia, a mio avviso, è conseguente al successo della serie, che permette agli sceneggiatori di "dilatare" i tempi e sviluppare una trama più intricata.
Ricordo, infatti, di aver letto (spoiler finale della terza stagione)
che il fatto che Montgomery fosse il terzo poliziotto non era per niente in programma, è stato un "colpo di scena" improvviso, che ovviamente poi è stato decisivo e ha cambiato e cambierà tutti gli "equilibri" della serie.

Quindi sono d'accordo con mofina, il personaggio di Beckett ha acquisito sempre più spazio e sempre più importanza, tanto che, al momento, magari potrebbero cambiare il titolo della serie in "Castle & Beckett", però, per quanto personalmente mi piaccia il suo personaggio, il mio preferito è e rimarrà Castle e se non ci fosse lui nulla avrebbe senso :happy: . E mi auguro, anzi, che presto si svilupperà anche il "dramma" famigliare di lui, cioè la mancanza del padre; da lì penso che potremmo conoscere un altro volto di Castle, oltre a quello scanzonato.
 
Top
~joey
view post Posted on 14/10/2011, 21:32




beh, son d'accordo con voi e penso che il personaggio di Beckett meriti tutto lo spazio che gli autori le stanno concedendo. penso inoltre che magari non si vogliano avventurare completamente nel dramma personale di Castle fino a che non avranno risolto la faccenda del killer della madre di Kate. E non vedo l'ora che ciò accada, così avremo finalmente una Kate libera, nuova, mentre per la prima volta Rick dovrà confrontarsi con un qualcosa che lo sconvolgerà e non poco... ovviamente col sostegno di Kate *_*
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 11:43
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (evidence @ 14/10/2011, 22:25)
però, per quanto personalmente mi piaccia il suo personaggio, il mio preferito è e rimarrà Castle e se non ci fosse lui nulla avrebbe senso :happy: . E mi auguro, anzi, che presto si svilupperà anche il "dramma" famigliare di lui, cioè la mancanza del padre; da lì penso che potremmo conoscere un altro volto di Castle, oltre a quello scanzonato.

concordo!!IHo cominciato a vedere il telefilm per Castle..insomma è lui che rende la serie strepitosa..lo voglio più protagonista :=D:

La storia del padre, dopo tre serie, deve essere affrontata!!Anche se preferirei che non la mettessero troppo sul drammatico..dopo la tragedia di Beckett secondo me cambierebbe troppo il volto del telefilm



CITAZIONE (~joey @ 14/10/2011, 22:32)
penso inoltre che magari non si vogliano avventurare completamente nel dramma personale di Castle fino a che non avranno risolto la faccenda del killer della madre di Kate.

mm può essere :=p:

 
Top
Plum90
view post Posted on 15/10/2011, 18:00




Sono assolutamente d'accordo con il discorso che ha fatto Evidence, che probabilmente non sapevano ancora quante stagioni fare e come si sarebbe evoluto il tutto...
Ammetto che anche a me piacerebbe che venisse affrontata la storia del padre di Castle però, forse, ha ragione Joey...prima è meglio risolvere il caso di Beckett, così eventualmente sarà in grado di stare accanto a Rick nel modo migliore. Comunque Castle è e restarà il migliore per me :)
In fondo, anche in Bones Booth prende molto spazio nonostante, come dici tu, il tf si chiama Bones :happy:
 
Top
Madoka86
view post Posted on 17/11/2011, 19:43




oggi è il compleanno di kaaaateee ahahah tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 20:24
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


AUGURI cheershappybdayhands

 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 20:35

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Tantissimi auguriiiiii a Kate
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 02:47
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


tumblr_luty94bhi71qgyrqoo1_500
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2011, 09:36
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Ma Auguroniiiiiiiiiiiiiiiii
 
Web  Top
70 replies since 9/3/2010, 15:25   1259 views
  Share