Friends

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 12/10/2010, 11:59




Peccato, stavano insieme da tanti anni e sembravano una bella coppia.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 18:53
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


e invece David Schwimmer, il nostro Ross..
si è sposato..........
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 
Web  Top
evidence
view post Posted on 12/10/2010, 20:33




Una coppia si lascia ed un'altra, invece, si unisce: AUGURI!
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 12/10/2010, 23:30




:( triste per la Cox e auguri a David... speriamo che non faccia come Ross ahaha
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 21:35
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Courteney Cox non ha chiesto il divorzio



Sin dal giorno in cui Courteney Cox e David Arquette hanno reso pubblica la notizia, la stampa non ha smesso d'indagare sulla loro rottura e sui cambiamenti che essa ha portato nel loro stile di vita, specie nel rapporto con la figlia di 6 anni, Coco. Tuttavia, come spesso accade in simili situazioni, c’è chi sta esagerando, motivo che ha spinto la Cox a mettere in chiaro alcune cose.

“Non so cosa accadrà, ma questo non significa che stiamo per divorziare”, ha detto l’attrice di Cougar Town in un’intervista a TV Week. “Si tratta di una separazione e penso che ci farà capire tante cose... Qualunque cosa si suppone accadrà sarà la migliore per noi”.

Courteney ha parlato inoltre dell’importanza di avere vicino degli amici in un momento così delicato della vita. Ha confermato di avere l’appoggio della sua migliore amica, Jennifer Aniston, con la quale sta trascorrendo delle serate molto divertenti. “Ridiamo in continuazione, siamo inseparabili ed è bello”, ha detto l’attrice. “Un sacco di amici molto vicini ci sono passati, come Jennifer. Non so cosa stia succedendo ai nostri pianeti, ma le cose sono state scosse e non so cosa accadrà. Ma, sì, Jennifer è stata sorprendentemente d’aiuto”




fonte
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 1/11/2010, 23:00




Vedremo come andrà a finire la vicenda
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 23/11/2010, 18:39




Speriamo che la cosa si risolvi per il meglio sia per loro che per la figlia.
E auguri a David :)
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 13:09
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


David Schwimmer diventerà papà


Un’altra star di Friends sta per mettere su famiglia. David Schwimmer e la moglie Zoe Buckman, infatti, sono in attesa del loro primo figlio, lo ha confermato il portavoce della coppia.

Buckman, 25 anni, e Schwimmer, 44, s’incontrarono la prima volta nel 2007, quando la fotografa servì l’attore al Cuckoo Club, un locale nella West End di Londra. Dopo una lunga frequentazione, i due sono convolati a notte lo scorso giugno, tre mesi dopo aver annunciato il fidanzamento.

Il prossimo progetto di Schwimmer, il film Trust da lui diretto, uscirà nelle sale nel mese di aprile.



fonte

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2012, 13:32
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


posto la notizia perchè, per me che lo adoro, è una cosa stupenda...
e lui finalmente si merita un riconoscimento!!!

Matt Le Blanc ha vinto il Golden Globe ocme Best Actor Tv Series - Musical or Comedy

Eccovi il video...




Che cucciolo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
ely*83
view post Posted on 23/1/2012, 17:00




mammamia friends.... il primo telefilm che ho visto.. lo guardavo su ria2 o rai3.. ricordo che continuavano a cambiare canale.. e recentemente l'ho riguardato tutto, insieme al mio maritino.. penso di aver visto ogni puntata almeno 10 volte... so praticamente tutte le battute a memoria, per non parlare della trama ahaha dopo 5 secondi di intro, già so cosa succederà eheh

li adoro.. quanto ho pianto quando è finito.. e quanto ho pianto durante le varie serie per colpa di ross/rachel o monica/chandler (la proposta di matrimonio.. una valle di lacrime!!! e i problemi di sterilità.. mammamia!!!!!)
ma ho riso tantissimo anche :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 07:43
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Ieri compleanno della migliore sit com cha abbiano mai fatto...
Sono ben 20 anni dalla prima messa in onda!!!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 23/9/2014, 11:47




Marò, 20 anni... una vita fa! E' una sit-com che ricordo sempre con molto piacere perché è stata la prima a cui mi sono veramente affezionata.
 
Top
26 replies since 12/3/2010, 12:02   134 views
  Share