Stana Katic, aka detective Kate Beckett

« Older   Newer »
  Share  
Lia_Italy
view post Posted on 27/4/2010, 13:21




Delle mie amiche Americane l'hanno conosciuta e sono tutte rimaste sorprese dalla sua gentilezza,disponibilita' e dolcezza..
 
Top
LovelyBaroness
view post Posted on 27/4/2010, 13:21




*.*
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 27/4/2010, 22:11




CITAZIONE (Lia_Italy @ 27/4/2010, 11:47)
Ho dimenticato di fare anche qui i miei auguri a Stana,anche se il regalo più bello l'ha fatto lei a me e alla mia socia oggi...è una ragazza straordinaria,soprattutto con i suoi fans!!!

<_< :( :huh: :wacko: :blink: :woot: :wub:
vari stati d'animo (da settimane a oggi) per il messaggio di Stana
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 27/4/2010, 23:07




CITAZIONE (innocent_bystander @ 27/4/2010, 23:11)
CITAZIONE (Lia_Italy @ 27/4/2010, 11:47)
Ho dimenticato di fare anche qui i miei auguri a Stana,anche se il regalo più bello l'ha fatto lei a me e alla mia socia oggi...è una ragazza straordinaria,soprattutto con i suoi fans!!!

<_< :( :huh: :wacko: :blink: :woot: :wub:
vari stati d'animo (da settimane a oggi) per il messaggio di Stana

io ancora non ci credo Che ci ha scritto il messaggio,oddio!!!io amo questa ragazza!!!
 
Top
cubacris
view post Posted on 13/5/2010, 11:05




Anche io trovo che Stana sia bellissima!!! Mi piace tantissimo e si vede proprio che è anche una bella persona.
Però in Castle a volte non mi piace come la vestono e soprattutto come la truccano...
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 13/5/2010, 19:46




Soprattutto come la pettinano!x fortuna Che alla fine Della 2 serie e' migliorata la pettinatura..io ho visto molte interviste di stana ed e' una ragazza molto femminile e di classe,avrebbero dovuto mantenere un po' di questi suoi aspetti..
 
Top
cubacris
view post Posted on 16/5/2010, 10:30




CITAZIONE (Lia_Italy @ 13/5/2010, 20:46)
Soprattutto come la pettinano!x fortuna Che alla fine Della 2 serie e' migliorata la pettinatura..io ho visto molte interviste di stana ed e' una ragazza molto femminile e di classe,avrebbero dovuto mantenere un po' di questi suoi aspetti..

Credo che questo sia dovuto al fatto che Kate Beckett è caratterizzata come una donna forte e decisa, che nasconde la sua femminilità perchè è donna che si deve far valere in un ambiente maschile.
Il problema è che anche una donna risoluta e forte può essere femminile e sempre bellissima. A volte la pettinatura e il trucco sono veramente terribili!!! Comunque è migliorato tutto durante la seconda stagione e speriamo meglio per la terza!!!
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 16/5/2010, 15:35




CITAZIONE (cubacris @ 16/5/2010, 11:30)
CITAZIONE (Lia_Italy @ 13/5/2010, 20:46)
Soprattutto come la pettinano!x fortuna Che alla fine Della 2 serie e' migliorata la pettinatura..io ho visto molte interviste di stana ed e' una ragazza molto femminile e di classe,avrebbero dovuto mantenere un po' di questi suoi aspetti..

Credo che questo sia dovuto al fatto che Kate Beckett è caratterizzata come una donna forte e decisa, che nasconde la sua femminilità perchè è donna che si deve far valere in un ambiente maschile.
Il problema è che anche una donna risoluta e forte può essere femminile e sempre bellissima. A volte la pettinatura e il trucco sono veramente terribili!!! Comunque è migliorato tutto durante la seconda stagione e speriamo meglio per la terza!!!

infatti,è questo che dico...anche se il suo personaggio deve essere forte e deicso,non vuol dire che non può avere i capelli lunghi e un trucco un po' più carino...cmq nella 3 soprattutto lo hanno capito e hanno migliorato la situazione...mi domando come ha fatto Stana ad andare ai provini con i capelli corti biondo platino ed essere presa per la parte...
 
Top
cubacris
view post Posted on 19/5/2010, 16:00




Perchè lei E' Beckett. Non riesco a immaginare questo personaggio con nessun altra faccia, portamento, modo di parlare e muoversi. E' un personaggio perfetto per lei secondo me. Non potevano non prenderla!!! ;)
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 19/5/2010, 23:56




Non a caso e' stata presa tra centinaia di ragazze..Stana e' una delle più brave attrici televisive in circolazione..e' eccezionale
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 20/5/2010, 19:01




Vi straquoto tutte! Solo lei poteva essere Beckett, Beckett è Stana. E lei è davvero bravissima, è una fantastica attrice!
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 18:45
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


mi fa piacere che sappia pure italiano!!
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 24/5/2010, 19:02




CITAZIONE (McMarty @ 24/5/2010, 19:45)
mi fa piacere che sappia pure italiano!!

A chi lo dici. Casomai dovessi incontrarla, eviterei brutte figure con l'inglese XD
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 19:05
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


No beh per fortuna con l'inglese me la cavo, ma sentire un attore di Holliwood che sa parlare italiano, mi rende orgogliosa!! XD
Magari Stana farà vacanza in Italia 'sta estate!
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2010, 19:17
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


 
Web  Top
760 replies since 15/3/2010, 00:32   12342 views
  Share