1. Heat Wave, Il primo libro con Nikki Heat

« Older   Newer »
  Share  
Mizoshi
view post Posted on 5/5/2010, 23:07




Anche io l'ho comprato ma da quando c'e l'ho ho potuto leggere solo il primo capitolo ora che avro un po di tempo libero mi ci metto e lo leggo tutto.
 
Top
cubacris
view post Posted on 7/5/2010, 10:10




Dopo un po' di giorni di assenza (per motivi di lavoro) torno sul forum per dirvi che ho comprato anche io "Nikki Heat" in italiano!!! L'ho trovato per caso in un'edicola/libreria in provincia di Napoli e appena l'ho visto sono scattata e l'ho preso senza esitazioni. Ce l'ho da due giorni e ho quasi finito! eheh!
Il libro è molto scorrevole, si legge bene. Secondo me ha dei pregi che nello stesso tempo sono difetti: il pregio è che riconosci tutti i tuoi personaggi preferiti della tua serie preferita ed è come leggere un lunghissimo episodio di Castle; il difetto è proprio questo secondo me. Va bene ispirarsi a Beckett, ma Richard Castle l'ha proprio presa e messa sul libro così come era, anche se ha aggiunto un pizzico di malizia in più. Devo dire che a parte questa piccola cosa, mi sta piacendo davvero tantissimo.
 
Top
LovelyBaroness
view post Posted on 7/5/2010, 10:55




sisi vero! ^^ lascia poco spazio all'immaginazione..... ma è fantastico! XD
provincia di Napoli anche tu!? che bello!! ^^
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 7/5/2010, 14:16




Finito!^^

A me è piaciuto davvero molto, sul fatto che sia come un dettagliato episodio di Castle non mi è parso un difetto, anzi... :)
 
Top
cubacris
view post Posted on 13/5/2010, 10:44




CITAZIONE (LovelyBaroness @ 7/5/2010, 11:55)
sisi vero! ^^ lascia poco spazio all'immaginazione..... ma è fantastico! XD
provincia di Napoli anche tu!? che bello!! ^^

Mi trovavo lì perchè il mio ragazzo è di Giugliano, ma viviamo in Sicilia. Ci vengo spesso comunque, io AMO Napoli!!!

Tornando al libro: l'ho finito in due giorni! Devo dire che la storia mi è piaciuta tantissimo. E' un maxi episodio di Castle e per noi fan va benissimo! Anche se Nikki Heat è troppo ispirata a Beckett! :D
Però mi piace il fatto che nel libro lo "scrittore" Castle abbia messo quello che vorrebbe che accadesse nella realtà (la storia d'amore) e che per mille motivi evita.
 
Top
Irene!
view post Posted on 13/5/2010, 13:38




CITAZIONE
ornando al libro: l'ho finito in due giorni! Devo dire che la storia mi è piaciuta tantissimo. E' un maxi episodio di Castle e per noi fan va benissimo! Anche se Nikki Heat è troppo ispirata a Beckett! :D
Però mi piace il fatto che nel libro lo "scrittore" Castle abbia messo quello che vorrebbe che accadesse nella realtà (la storia d'amore) e che per mille motivi evita.

E' vero anche se io lo penso però non mi dispiace XDXDXD
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 18:46
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


mi son divorata il libro, troppo bello, proprio nello stile Castle!
 
Web  Top
LovelyBaroness
view post Posted on 24/5/2010, 19:52




uffyyyy voglio il sequel!!! =( *imbronciata stile bimba di 2 anni che fa i capricci sbattendo i piedi a terra* XDXDXD
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 19:54
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


per fortuna l'ABC ha rilasciato il primo capitolo del nuovo libro! devo ancora leggerlo però!
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2010, 16:14
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io l'ho comprato proprio oggi...
E non vedo l'ora di leggerlo!! :):)
Solo che ancora ne devo finire uno...
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 13/6/2010, 20:35




La mia curiosità era troppa, così, dopo averlo tenuto sul comodino per molto tempo, questo fine settimana ho iniziato a leggerlo e... l'ho "divorato" tutto! E' scorrevole, divertente, ben scritto e ben particolareggiato, insomma si lascia leggere che è un piacere! Come giustamente avete già scritto, sembra di assistere ad un perfetto episodio della serie, condito da quei "dettagli" che tutti sognamo di vedere prima o poi anche in tv.
Ora c'è solo un problema: aumenta la mia curiosità per il prossimo romanzo, soprattutto per "vedere" come prosegue la "collaborazione" tra Heat e Rook! :D
 
Top
evidence
view post Posted on 17/6/2010, 21:41




Parlando del romanzo con una mia amica, a cui l'ho regalato, mi è tornato in mente che ho dimenticato di sottolineare una cosa: i ringraziamenti alla fine del libro sono assolutamente fantastici! Penso che, giunti alla fine di un'opera, la cosa più complicata sia saper ringraziare in maniera appropriata ed il nostro amato "Castle" l'ha fatto in modo perfetto; finora credo di non averne mai letti di più belli, quindi faccio i complimenti a tutti quelli che lavorano per lo show!
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 16:21
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


e poi la dedica all'inizio del libro *__*
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 18/6/2010, 17:29




Stamattina l'ho finalmente comprato. Sono ai primi quattro capitoli e finora non sono deluso nelle aspettative :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 17:48
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


non lo sarai, è come "vedere" un episodio di Castle!
 
Web  Top
164 replies since 15/3/2010, 01:01   2898 views
  Share