Centro spoiler, Tutti gli spoiler sulla seconda stagione qui

« Older   Newer »
  Share  
rkalexis
view post Posted on 8/4/2010, 20:38




ehy!!! scusate se è tanto che non scrivo ma ho avuto molto da fare... :wacko:
comunque io la penso come te...vedere Castle geloso sarà impagabile e forse grazie a questo ci potrà essere un avvicinmento tra c/b se non adesso magari nella terza serie :wub: ...spero però che non trascinino questa storia troppo per le lunghe...perchè alla fine la gente finisce per stancarsi anche perchè sono quattro episodi che vale a dire 4 settimane cioè un mese...e se poi l'attore che interpreta il nuovo interesse amoroso di Kate viene chiamato anche per la terza serie per me sarebbe davvero troppo lunga image ...comunque continuo a contare su un grande finale di stagione!!! image speriamo bene!!!
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 8/4/2010, 21:04




Ragazzi rassegnatevi,la love story tra I due non sara' imminente,lo dicono gli attori stessi e I produttori..x almeno una stagione intera non se ne parla..e secondo ne nemmeno tra due..
Spero solo Che prima o poi si potra' vedere qualcosa!
 
Top
rkalexis
view post Posted on 8/4/2010, 22:12




ma infatti anche io penso questo...solo che penso che comunque vada dopo questi 4 episodi inevitabilmente ci sarà un avvicinamento tra i due, il nuovo ragazzo secondo me è solo un pretesto (non dico per farli mettere insieme perchè anche per me è troppo presto) per farli avvicinare,anche perchè gli autori non possono ricominciare la terza serie facendo finta di niente, visto che hanno fatto una scelta del genere ci deve essere un motivo.....dico solo che spero che questa storia non vada troppo per le lunghe ! ^_^
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 8/4/2010, 23:53




guarda,nonostante il gioco del punzecchiarsi a vicenda mi piaccia e aiuta a tenere viva l'attenzione verso il telefilm,fosse per me li farei mettere insieme domani,a costo di stancarmi...
ovviamente però non è possibile...ma concordo con te sul fatto che questo nuovo ragazzo di Beckett creerà scompiglio in Castle,anche il creatore della serie l'ha detto che sarà bello vedere Castle rosicare...
vedremo che succederà...speriamo di vedere cose interessanti!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 07:27
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


si si...è vero!!!
sarà bello ed interessante vedere Castle geloso, ma spero anche che non prolunghino di molto la cosa, come succede in altri telefilm, perchè poi a me sinceramente stanca!!
 
Web  Top
Lia_Italy
view post Posted on 9/4/2010, 09:43




Soprattutto x' ormai e' palese l'interesse di castle x Beckett e viceversa,quindi prolungare troppo la cosa vorrebbe dire irritare I fans Che vogliono I due insieme...l'unica cosa Che mi preoccupa e' Che il telefilm possa avere cattivi ascolti e Che possa essere cancellato e quindi non poter Mai vedere la coppia concludere qualcosa...
 
Top
rkalexis
view post Posted on 9/4/2010, 12:58




...vero come è già successo a moltissimi telefilm!!! spero che gli sceneggiatori sappiano gestire bene la cosa...come hanno fatto fino ad ora!
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 9/4/2010, 15:45




Castle ha ottimo sceneggiatori e anche produttori,ma x esperienza mi viene da dire Che faranno lo stesso errore degli altri telefilm..questo x' tutti hanno il terrore di far perdere interesse facendo partite la storia..non voglio essere negativa,ma puo' darsi Che vedremo I due insieme solo alla fine fine del telefilm(tipo ultima puntata)..spero vivamente di no..
 
Top
rkalexis
view post Posted on 9/4/2010, 15:58




anche io....spero che castle riesca a conciliare bene la relazione tra i due...e che non ci sia da aspettare fino alla fine della serie....anche questo vorrebbe dire rovinare il telefilm! ma io ho fiducia in Castle! :)
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 9/4/2010, 16:28




Speriamo!x' quei due insieme sarebbero una bomba!sono talmente belli!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 18:14
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


CITAZIONE (Lia_Italy @ 9/4/2010, 16:45)
Castle ha ottimo sceneggiatori e anche produttori,ma x esperienza mi viene da dire Che faranno lo stesso errore degli altri telefilm..questo x' tutti hanno il terrore di far perdere interesse facendo partite la storia..non voglio essere negativa,ma puo' darsi Che vedremo I due insieme solo alla fine fine del telefilm(tipo ultima puntata)..spero vivamente di no..

pienamente d'accordo!!!!
 
Web  Top
Irene!
view post Posted on 19/4/2010, 18:33




Appena ho letto sono rimasta cosi :o: per un quarto d'ora
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 19/4/2010, 18:44




ATTENZIONE SUPER SPOILER IN ARRIVO!
Allora, ecco quel che ho trovato sul sito "Ausiello Files" (sempre bene informato):

SPOILER (click to view)
Castle si prepara a tagliare con un machete la tensione sessuale tra sè e la sua detective.
Il produttore esecutivo Andrew Marlowe ha rivelato che Castle e Beckett finalmente toglieranno il velo del diniego su loro due per la fine della stagione, che avverrà il 17 maggio 2010.
"Castle e Beckett si renderanno conto che l'attrazione reciproca è troppo forte per essere negata e dovranno prendere delle decisioni a riguardo" commenta Marlowe
Quali decisioni? C'entra forse l'entrata in scena del flirt con un certo super figo attore già visto in Battlestar Galactica? Marlowe ha solo rivelato che Castle sarà geloso di Beckett in maniera molto palese, e che ci sarà una gran competizione tra lui e il nuovo arrivato per le attenzioni della bella detective che segnerà il finale stagione.
Pareri a riguardo? Ce la faranno i nostri eroi? Dite la vostra.


qui c'è il link al sito: http://ausiellofiles.ew.com/2010/04/16/cas...eckett-romance/
 
Top
Irene!
view post Posted on 19/4/2010, 19:56




Oh! non ci posso credere :o: ho sempre sognato di "sentire" queste parole :woot:
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 07:23
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


:o: :o: :o: :o: :o: :o:

SPOILER (click to view)
comunque secondo me non li faranno mettere insieme...magari ci potrebbe essere anche un bacio, ma che simettono insieme non credo!!
 
Web  Top
193 replies since 16/3/2010, 13:46   1034 views
  Share