Centro spoiler, Tutti gli spoiler sulla seconda stagione qui

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 20/4/2010, 12:37




SPOILER (click to view)
io credo che se ci sarà qualcosa sarà nell'ultima puntata e la lascieranno in sospoeso fino all'inizio della terza serie, cioè magari si stanno per baciare e la puntata finisce un pò come in Tik, tik, tik
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 20/4/2010, 12:43




il finale col botto da lasciare col fiato sospeso ci sarà per forza. solo due puntate e sapremo tutto!!!
 
Top
Irene!
view post Posted on 20/4/2010, 12:45




Gia non vedo l'ora!!!
 
Top
rkalexis
view post Posted on 20/4/2010, 16:45




ehy girovagando su internet ho trovato questa foto legata al prossimo episodio di Castle...
che ne pensate?
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 20/4/2010, 16:58




CITAZIONE (rkalexis @ 20/4/2010, 17:45)
ehy girovagando su internet ho trovato questa foto legata al prossimo episodio di Castle...
che ne pensate?

ecco che ne penso:
SPOILER (click to view)
pare che anche Castle non stia troppo con le mani in mano e si sia trovato compagnia... :rolleyes:
 
Top
rkalexis
view post Posted on 20/4/2010, 17:09




SPOILER (click to view)
secondo me la userà soltanto per dimenticare Beckett...e magari anche per farla ingelosire... :shifty:
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 20/4/2010, 17:22




ATTENZIONE SPOILER IN ARRIVO!
trama del prossimo episodio 2x22 "food to die for" in onda il 3 maggio sulla ABC

SPOILER (click to view)
Una nota ristoratrice si trova coinvolta nelle indagini per il delitto di un ex concorrente di un reality show a cui lei aveva partecipato (di quelli alla Top Chef, per intenderci) e che viene trovato morto congelato.
La cosa si fa interessante quando si scopre che la ristoratrice in questione è un'ex compagna delle superiori di Beckett...
E, mentre il flirt tra Beckett e Demming cresce, la proprietaria del ristorante mette gli occhi su Castle, e a lui la cosa non sembra dispiacergli...


Fonte: TvOvermind

A voi i commenti!^^

edit: una piccola "chicca" fotografica!;)

SPOILER (click to view)
image


Edited by .Giuly. - 20/4/2010, 18:38
 
Top
rkalexis
view post Posted on 20/4/2010, 17:57




SPOILER (click to view)
avete visto che faccia fa kate!!! a me sembra un po' gelosetta!!! image image image
 
Top
LovelyBaroness
view post Posted on 20/4/2010, 19:13




waaaaa! bellissimo!
SPOILER (click to view)
infatti kate ha una faccia ..... speriamo si smuovano le acque XD
 
Top
evidence
view post Posted on 20/4/2010, 19:17




SPOILER (click to view)
Sembra assolutamente gelosa! Lui fa ingelosire lei e lei fa ingelosire lui... prima o poi dovranno pur capirlo di essere fatti l'uno per l'altra!
 
Top
rkalexis
view post Posted on 20/4/2010, 19:38




SPOILER (click to view)
e poi l'ha detto anche lo sceneggiatore...che "l'attrazione fra i due non si potrà più negare e decisioni dovranno essere prese!" non vedo l'ora!!!!!
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 20/4/2010, 19:46




SPOILER (click to view)
eheh!*si frega le mani nell'attesa che si smuovano le acque* ne vedremo delle belle! image
 
Top
Irene!
view post Posted on 20/4/2010, 19:53




SPOILER (click to view)
Io sto fremendo non vedo l'ora!!! :woot: :shifty: :wub:
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 21/4/2010, 12:41




ATTENZIONE SPOILER IN ARRIVO!!!ADAM BRYANT DI TV GUIDE RISPONDE AI FAN!
SPOILER (click to view)
Dove andranno a parare Castle e Beckett alla fine di questa stagione?
Beh, diciamo che Castle non se ne starà con le mani in mano ad aspettare: da quello che ci hanno rivelato si troverà a riscaldare la fiamma con la sua ex moglie, nonchè editrice dei suoi libri, Gina (interpretata da Monet Mazur e che abbiamo già visto nei primissimi episodi). "ci sono parecchie cose lasciate in sospeso tra lui e i suoi precedenti matrimoni" ha riferito Stana Katic.
E come reagirà Beckett a questa rinsaldata "amicizia"? "beh, non è che una persona smette di piacerti così da un giorno all'altro. E' chiaro che la cosa avrà un effetto su Beckett, il che sarà fantastico. Tutto pur di alzare la posta in gioco!"


fonte: TvGuide
 
Top
Irene!
view post Posted on 21/4/2010, 12:58




SPOILER (click to view)
Uao che bello non vedo l'ora!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
193 replies since 16/3/2010, 13:46   1034 views
  Share