Bones

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 8/9/2010, 20:12




Se ti capita, cerca di recuperarla come serie tv, perché, secondo me, ti piacerebbe di sicuro!

 
Top
evidence
view post Posted on 10/9/2010, 14:03




Bones 6: crossover con So You Think You Can Dance

E’ tempo di recitare a ritmo di musica a Bones. Ebbene si, preparatevi a un crossover davvero speciale con uno dei programmi più movimentati della tv americana: So you Think You Can Dance.
La serie di Hart Hanson ha deciso di girare un episodio dedicato al talent show più famoso degli Usa e che è arrivato, pensate, alla settima stagione. Guest star della puntata sarà l’ex ballerino di strada ora stella della tv Stephen Boss, detto ‘tWitch’: qui interpreterà uno dei sospettati proprio nell’omicidio di un ballerino di strada. Un vero ritorno alle origini.
E’ arrivato il momento di vedere Booth e Brennan nel mondo degli street performer. Chissà come se la caveranno come ballerini!

fonte: http://www.serietivu.com/bones-6-crossover...html#more-51640
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 17:03
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (evidence @ 8/9/2010, 21:12)
Se ti capita, cerca di recuperarla come serie tv, perché, secondo me, ti piacerebbe di sicuro!

si me lo dicono in molte, secondo me mi conviene vederla quando è finita, così da non dover aspettare nuove stagioni! XD
 
Web  Top
~ Shinigami;
view post Posted on 12/9/2010, 22:20




Io amo Bones, come si può notare anche dalla firma xD
Ho una sorta di dipendenza da questo tf sopratutto da quando mi sono comprata i dvd e iniziato a leggere e a scrivere fanfiction.
Naturalmente shippo quei due testoni di Booth e Bones xD
Ma adoro anche Angela e Hodgins!! <3
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 08:17
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


altro promo Season 6...




Edited by evidence - 24/10/2010, 20:11
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:36
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Fiori d'arancio per Emily Deschanel



Emily Deschanel ha fatto il grande passo.

La star di Bones ha seguito le orme della sorella minore, Zooey Deschanel, e sabato sera è convolata a nozze con il fidanzato da tre anni, David Hornsby.

Stando a People, la coppia ha celebrato il rito nel corso di una cerimonia molto discreta a Pacific Palisades.

La Deschanel prenderà parte alla sesta stagione di Bones, mentre il marito continuerà a lavorare alla sitcom per la TV via cavo It's Always Sunny in Philadelphia.

Congratulazioni ai neosposini!




E!online
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 29/9/2010, 13:57




Auguri a Emily!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:20
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


E brava ad Emilyimageimage!!














..anche se io fino alla fine ho sperato che si mettesse con David Boreanazimage
 
Top
WàÎñÇöH
view post Posted on 29/9/2010, 19:42




Agurissimmi =)

Comunque Bones è simile a Castle tranne che su castle abbiamo R.Caslte che è uno scrittore di fama e in Bones una Antropologa

P.S: Grazie Viky della informazione =)
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 5/10/2010, 23:36




Onestamente all'inizio lo seguivo solo x Boreanaz.... (Chissà perchè :=): )
Poi ha iniziato a piacermi proprio x la storia e tutto il contesto!
 
Top
Dean95W
view post Posted on 6/10/2010, 15:20




Ok, I'm a Fan!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 11:54
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Spinoff di Bones


Potenziale spin-off per Bones, su di un personaggio ricorrente in questa stagione

Un potenziale spin-off di Bones sta per essere sviluppato. Costruito intorno alla figura di un personaggio che potrebbe diventare ricorrente in questa stagione.

Lo spin-off sarà tratto dai libri The Locator di Richard Greener e girerà intorno alla figura di
Walter Sherman. Un eccentrico e simpatico solitario, scettico verso tutti, le cui dichiarazioni spesso fuori luogo, ribaltano le verità diventando così estremamente rilevanti. Il casting per la ricerca di questo ruolo sarò fatto a breve. I produttori di Bones, Fox e 20th Century Fox Tv, sono pronti a partire non appena troveranno l'attore che incarner�Walter Sherman. La trama, appena accennata, svela il ritratto di un uomo, ex soldato in Iraq che ebbe a che fare con l' agente Booth (Boreanaz).
Tra i due non scorre buon sangue. Al contrario la dottoressa Brennan (Emily Deschanel) lo trova molto intrigante. Walter a causa di una ferita soffre di disturbi cerebrali che lo portano a continui stati di paranoia. Vedremo cosa accadrà in seguito...



fonte
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 24/10/2010, 19:13




MMM... staremo a vedere. Non è facile aggiungere un personaggio interessante ad un gruppo già ben collaudato.
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 24/10/2010, 23:13




CITAZIONE (evidence @ 24/10/2010, 20:13)
MMM... staremo a vedere. Non è facile aggiungere un personaggio interessante ad un gruppo già ben collaudato.

Straquotooooooo :=D:
 
Top
Bad_Reita_DieBixarre
view post Posted on 27/10/2010, 21:23




bellissimo anche bones.. io l'ho conosciuto prima di castle ^^ ed è così che mi sono appassionata al genere!
 
Top
134 replies since 1/4/2010, 09:30   796 views
  Share