DVD in Italia?, Sapete qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
PureMe
view post Posted on 27/5/2011, 14:37




Ely*83 ci avevo pensato anch'io, ma sono compatibili... Mentre le ed. europee (tedesca e francesce) non hanno l'italiano tra le lingue... :(
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 18:39
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE
ma i dvd americani hanno anche i sub in italiano?? potrei fare la pazzia..

No solo francesi e spagnoli c'è scritto, infatti pensavo che se ci fossero stati, mi sarei presa i cofanetti in America..e invece nada!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 27/5/2011, 21:04




Per i DVD eventualmente acquistati negli USA c'è anche un problema di compatibilità con la maggior parte dei nostri lettori, quindi, purtroppo, non andrebbero bene. Un utente del forum, però, in questo topic ha segnalato che la versione tedesca, pur non riportandolo in copertina, contiene sia l'audio che i sub ita.
Io attendo un altro po' l'eventuale uscita italiana, altrimenti faccio un pensierino sull'edizione tedesca...
 
Top
PureMe
view post Posted on 27/5/2011, 21:09




CITAZIONE (evidence @ 27/5/2011, 22:04) 
Per i DVD eventualmente acquistati negli USA c'è anche un problema di compatibilità con la maggior parte dei nostri lettori, quindi, purtroppo, non andrebbero bene. Un utente del forum, però, in questo topic ha segnalato che la versione tedesca, pur non riportandolo in copertina, contiene sia l'audio che i sub ita.
Io attendo un altro po' l'eventuale uscita italiana, altrimenti faccio un pensierino sull'edizione tedesca...

Non male... Se in Italia non escono questa serà la mia soluzione...
Speriamo però che facciano l'edizione italiana dai!
 
Top
Giu1985
view post Posted on 4/6/2011, 08:19




Ciao ragazzi!
I DVD di Castle dovrebbero essere commercializzati dalla Disney Home Entertainment (produttrice anche di altre serie TV tipo criminal minds, alias, ghost whisper e grey's anatomy). Ho trovato un link dove vengono ufficializzate tutte le uscite previste:

www.videosystem.it/disney/news4.asp

Stanno al 6 luglio.. ma lo sto tenendo d'occhio sperando in un miracolo :( !

Se riuscissimo a trovare un lindirizzo email su cui "bombardarli" di richieste, dite che otterremo qualcosa? :=/:

P.S. Le versioni americane non hanno l'audio italiano...
A parte quella tedesca (regione 2 compatibile) mi sembra che anche quella australiana (regione 4 incompatibile) abbia l'audio in italiano...
 
Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 2/9/2011, 08:08




Speriamo bene, Giugiu.
 
Top
Souraj
view post Posted on 2/9/2011, 12:48




Stavo pensando anch'io di far scorpacciata di DVD americani ma senza i sub ita in effetti non è che conviene... ma se aspettiamo l'Italia ci conviene prendercili in americano e vederceli coi sottotitoli francesi :o
 
Top
evidence
view post Posted on 2/9/2011, 12:53




CITAZIONE (Souraj @ 2/9/2011, 13:48) 
Stavo pensando anch'io di far scorpacciata di DVD americani ma senza i sub ita in effetti non è che conviene... ma se aspettiamo l'Italia ci conviene prendercili in americano e vederceli coi sottotitoli francesi :o

Come già scritto nei post precedenti, i DVD americani non sono compatibili con la maggior parte dei nostri lettori. Se non uscissero i DVD in Italia (cosa che, comunque, mi sembrerebbe assurda) la cosa migliore sarebbe di acquistare la versione tedesca, che contiene anche audio e sottotitoli italiani.
 
Top
asapore1234
icon13  view post Posted on 31/10/2011, 18:30




ancora niente. Questa è istigazione al p2p :happy: (peccato che anche qui a parte la s01 ita siamo fermi)
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 18:36

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (asapore1234 @ 31/10/2011, 18:30) 
ancora niente. Questa è istigazione al p2p :happy: (peccato che anche qui a parte la s01 ita siamo fermi)

Ciao.. sarebbe meglio che ti presentassi, prima di postare :)
 
Top
kashu
view post Posted on 6/2/2012, 13:17




Ciao io ho trovato delle info per i contatti della Walt Disney Company Italia, purtroppo non ho trovato la mail ma se dovessi riuscire a trovarla la posterei subito. Per ora ho travato l'indirizzo e il numero di telefono.... le info sono su questa pagina

http://film-dvd.35mm.it/distributori-dvd/w...ertainment.html

Spero possa esservi utile

Ecco l'indirizzo mail

[email protected]
 
Top
Madoka86
view post Posted on 20/3/2012, 19:27




Dal 20 giugno la 1 serie in dvd *________________*

http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produz...lio/id-3605502/
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 19:29

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


OOOOOOOOOMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Un sogno che diventa realtàààààààààààààààààààààààààààààà
 
Top
cubacris
view post Posted on 20/3/2012, 19:37




Finalmenteeeeeee!!!! Yeaaaahhhh!!!!
/me saltella felice per la stanza
 
Top
evidence
view post Posted on 20/3/2012, 21:35




Era ora! Fino ad ora era stata una mancanza inaccettabile; il 20 giugno è ancora lontano, ma finalmente abbiamo una data!
 
Top
84 replies since 12/4/2010, 08:42   792 views
  Share