My favourite music

« Older   Newer »
  Share  
WàÎñÇöH
view post Posted on 4/10/2010, 19:06




Mi aggiungo alla lista =) Anchio come jupiterrb amo la musica, solitamente ascolto tutti i generi anche se i miei generi preferiti sono l' Electro House e Indie rock e i miei come gruppi preferiti sono Deadmau5 e Cage The Elephant.
 
Top
merlincastle83
view post Posted on 17/10/2010, 11:03




come ho detto nella presentazione, io seguo in modo devoto Gianna Nannini, ma adoro anche i Nirvana, Ac/Dc, Guns and Roses, Beatles...io son una che va da ascoltare tutto Beethoven a Jovanotti, Zucchero, Ramazzotti....ascolto veramente di tutto, anche se il rock è la mia passione.....
 
Top
mely83
view post Posted on 28/1/2011, 09:37




Allora... ascolto un po' di tutto: pop - rock - ska - dance anni 80/90 - rap eccccc

faccio prima a dire cosa non mi piace: jazz, musica classica, house!!!

i miei cantanti preferiti, attualmente, sono Ligabue (che seguo nei concerti!) Elisa, Jovanotti (l'11 maggio sarò al Forum di Assago per il suo concerto e non vedo l'ora!!!)

 
Top
Angol‚
view post Posted on 31/1/2011, 21:11




Voi chiedete che musica piace a me?
Voi siete folli!
Io adoro tuuuuuuuuutta la musica!
Tranne la House non capisco cosa ci sia di bello nel fare Tunz Tunz Tunz e parapara Tunz!
Pure la Metal e la Heavy non è che mi entusiasmino molto.
Fare una lista dei cantanti preferiti non è difficile ma non mi vaaaa xD
posso solo dire che c'è un gruppo che ascolto da quel lontano 2001 e da quella canzone passata più volte su MTV!
Chi sono?
Sono i Blue!
Sono stati i miei primi "cantanti preferiti" e di certo il 23.06.05 è una data che non si scorda Stadio Olimpico con Papo perchè ero piccinina. Concerto Dei Blue!
Che nostalgia di quei vecchi anni gente xD
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 31/1/2011, 22:09




Ooooh un topic interesssante *__* Beh anche io sono onnivora,non ho un genere preferito,ascolto le canzoni che mi piacciono XD però ovviamente ho molti gruppi che mi piacciono molto,e sono davvero di vario tipo,e vanno dai Queen,agli Aerosmith,Sum 41 (tanto per elencarne alcuni) ed a finire anche su Renato Zero,Ligabue eccetera XD diciamo che davvero ho un glossario varissimo nel mio mp4 (contate che ho più di 500 canzoni XD)
 
Top
Norwegian
view post Posted on 3/2/2011, 12:43




Ascolto di tutto, ma prediligo il metal e l'hardstyle...
 
Top
mely83
view post Posted on 9/5/2011, 16:06




oddio, mercoledì concerto di Jova al forum di Assago.. non vedo l'ora!!!!!! :<3: :<3:
 
Top
KateBeckett
view post Posted on 9/5/2011, 17:58




Vado sul classico...musica pop 4ever!!Odio la tecno....per me non ha senso una musica così!!
Non amo la musica italiana...preferisco quella straniera, anche se nn ho mai capito perchè!(xP)
Adoro Barbra e Brtney!!B&B 4ever!!xD
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 20/6/2011, 18:43




punk, ska, indie rock, rock, grunge, e un po' di crossover XD
That's all!
 
Top
johnny671
view post Posted on 12/6/2012, 16:20




Dai msg che ho lasciato in giro forse avrete capito che amo IL BOSS (x l'anagrafe Bruce Springsteen ..)! Mi sono innamorata di Dancing in The dark e da quella volta non ho smesso di ascoltarle la sua musica. La prima volta che l'ho visto era il lontano 1988 a Torino e l'ultima ieri a Trieste.
Altra passione della mia vita ... LIGABUE! Anche di lui ho visto qualche concerto. Sarà a Cividale il 07 luglio ... ma le nane hanno il passaggio di judo proprio quel giorno (nella vita bisogna fare delle scelte e loro ... Vengono prima!!!!!)
Poi ascolto di tutto: U2, Coldplay, Jeff Buckley, Bon Jovi, REM, Red hot chili peppers
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 17:10
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ohh tanta bella roba!!


comunque ho aperto il topic sul boss.. se vuoi anzi devi(xD) puoi aggiungere qualcosa, qualche chicca da springsteeniana vera :=D: :=D:
 
Top
mely83
view post Posted on 6/9/2012, 14:57




parlando di musica... una dei motivi principali per cui ho aspettato, con ansia, la cerimonia finale delle olimpiadi erano le Spice :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: che bello rivederle insieme!!
 
Top
26 replies since 13/4/2010, 15:26   186 views
  Share