Il libro vicino al letto

« Older   Newer »
  Share  
ely*83
view post Posted on 13/9/2012, 14:02




CITAZIONE (jupiterrb @ 31/8/2012, 23:52) 
Ho letto la trilogia di cinquanta sfumature e la conosco praticamente a memoria. Ma la cosa che mi piace è che mentre lo leggo immagino Kate e Rick come Christian e Ana (e io quando leggo fantastico tantissimo sia cose che persone).

Non mi importa delle recensioni negative, io sono io e dico che mi piace molto, il sesso fa parte della vita e non mi importa se è scritto a fanfiction, perchè io leggo anche quelle. Ho comprato tutti e tre i libri e non me ne sono pentita

mmm non ce li vedo molto kate e rick, almeno sulle cose più da sottomissione (l'inginocchiarsi, il non guardare negli occhi il padrone..) sugli altri giochetti invece ci può stare XD

per la seconda parte sono d'accordo con te: il sesso fa parte della mia vita e della vita di tutti, leggerlo non mi dà alcun problema. certo ci sono cose lì dentro che non farei mai, e alcune parti dei libri più che farmi andare su di giri, mi hanno fatto ridere, però vabbè ognuno ha i suoi gusti LOL
ciò non toglie che sia stata una lettura piacevole che consiglio a chi ha voglia di leggere qualcosa di poco impegnativo :happy:
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 19:43

"Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.
******

Group:
Testimone
Posts:
5,044
Location:
Central City

Status:


Ho la libreria accanto al letto ^^ Ultimo libro letto: Il potere del numero sei (seguito di "sono il numero 4").. ho una passione smisurata per i fantasy e i gialli..
Ho letto anch'io gli Hunger Games e devo dire che mi sono piaciuti come libri e anche il film è fedele!Cosa che mi è piaciuta molto dopo aver visto come hanno storpiato il film di Eragon (altra bellissima trilogia *_*).
Ho letto moltissimi libri (la mia libreria ne ha circa 500, e ho finito le biblioteche di 4 città), ma i miei preferiti resta Il signore degli anelli, le guerre del mondo emerso e harry potter ^^
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 19:46
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


terza ed ultima parte di A Dance with Dragons di GRR Martin ..era ora per la miseria! hmmsmiley02
 
Top
panther95
view post Posted on 8/11/2012, 20:24




Tantissimi libri che ho adorato!!! il mio autore classico per eccellenza è Verne, ma amo anche il fantasy moderno... vi vorrei chiedere un consiglio... Delle mie amiche mi hanno suggerito "Bianca come il latte, rossa come il sangue": voi che dite?? l'avete letto?? Ho sentito in giro che è stato molto apprezzato...
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 20:03
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (panther95 @ 8/11/2012, 20:24) 
vi vorrei chiedere un consiglio... Delle mie amiche mi hanno suggerito "Bianca come il latte, rossa come il sangue": voi che dite?? l'avete letto?? Ho sentito in giro che è stato molto apprezzato...

mah non so ..io non l'ho letto
certo le recensioni che girano sono abbastanza potive.. se ti piace questo genere vale la pena fare un tentativo terafin-grin
 
Top
lez
view post Posted on 30/1/2013, 20:38




Ho appena finito di leggere ''Il fante di cuore la dama di picche'' di Joanne Harris lo consiglio molto intrigante
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 10:46
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Via col Vento
 
Web  Top
Ellie95
view post Posted on 9/5/2013, 16:12




Sul mio comodino c'è "Una Stagione All'Inferno" di Rimbaud :<3: lo amo alla follia! Ma il libro che sto leggendo attualmente è una raccolta di racconti di E.A. Poe :happy:
 
Top
vale2875
view post Posted on 31/5/2013, 14:26




Bianco come il latte rossa come il sangue...bellissimo penso che ci resterà veramente poco sul comodino..lo sto divorando
E non vedo l'ora che la mia bimba diventi un pochino più grande per leggerlo insieme a lei ;)
 
Top
johnny671
view post Posted on 31/5/2013, 15:15




CITAZIONE (vale2875 @ 31/5/2013, 15:26) 
Bianco come il latte rossa come il sangue...bellissimo penso che ci resterà veramente poco sul comodino..lo sto divorando
E non vedo l'ora che la mia bimba diventi un pochino più grande per leggerlo insieme a lei ;)

Non sai quante volte ero tentata di prenderlo .... mi mandi un msg e mi dici come va a finire? È un po' che non vado in libreria e dallo store della Apple non si riesce a leggere la fine. Grazie
 
Top
vale2875
view post Posted on 31/5/2013, 15:38




sicura? Vuoi sapere il finale esatto o della seria finisce bene..oppure finisce male?
Sicuramente per lunedì è finito
 
Top
johnny671
view post Posted on 31/5/2013, 15:47




In questo caso bene o male (anche se un'idea me la sono fatta!!!)
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 22:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Il cavaliere dei sette regni di GRRMartin :D

consigliatissimo per gli appassionati di ASOIAF
 
Top
Alexandra Cole
view post Posted on 16/1/2015, 12:24




Dannati di Gleen Cooper
 
Top
238 replies since 13/4/2010, 15:32   1729 views
  Share