LOST

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 30/9/2010, 19:38




Bello! Chissà che gli faranno fare...
 
Top
Angol‚
view post Posted on 21/11/2010, 17:44




Questo si che mi ha stravolto la Vita!
Seguito dalla Prima all'Ultima puntata pur non capendoci nulla in alcuni punti! xD
E poi quel finale .-.
Dio che Angoscia!
 
Top
CRIBI82
view post Posted on 3/5/2011, 10:21




uuuuu questo telefilm è stato uno dei pochi, se non l'unico a lasciarmi stravolta.
mi ha coinvolto in maniera tale da non riuscire a staccarmi dal televisore.
fantastica storia, peccato solo per la fine con 6 stagioni, dovevano continuare.
telefilm molto strano che mi ha lasciato un vuoto quando è finito con un sacco di domande senza risposta e credo che sia proprio quello l' obiettivo degli autori.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 11:32
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


e si Cri.....
vero!!!
nessun telefilm sarà mai come LOST!!!
Unico e inimitabile!

comunque io il finlae l'ho adorato....quella musica di sottofondoera perfetta...
che pianti!!
 
Web  Top
CRIBI82
view post Posted on 3/5/2011, 13:08




CITAZIONE (Viky82 @ 3/5/2011, 12:32) 
comunque io il finlae l'ho adorato....quella musica di sottofondoera perfetta...
che pianti!!

mamma mia non dirmi niente... :=O:
è stato proprio un finale eccezionale che ogniuno interpretava a modo suo.
non ci sarà più un telefilm come quello, no no ! :ç_ç:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 11:34
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Non ricordatemi il finale :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2011, 09:18
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Evangeline Lilly è diventata mamma



Un anno dopo la conclusione del telefilm che l’ha resa una celebrità, Evangeline Lilly continua a gioire del suo straordinario momento d’oro dando alla luce il suo primo figlio.

E’ Us Weekly a confermare le indiscrezioni di qualche settimana fa sulla presunta gravidanza dell’attrice, la quale non ha mai ufficializzato il suo stato interessante, ma ha lasciato che fossero alcune foto apparse online a parlare da sole.

Lilly, 31 anni, è fidanzata con Norman Kali, conosciuto sul set Lost, serie della quale quest’ultimo era l’assistente alla produzione.



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2011, 10:52
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Ma non era sposata con Dominic/Charlie?!? Ok mi sono persa un passaggio si vede! Complimenti ad Evy!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 24/5/2011, 14:04




CITAZIONE
Ma non era sposata con Dominic/Charlie?!? Ok mi sono persa un passaggio si vede!

Mi sono persa un passaggio anch'io, perché anch'io sapevo che stava con Dominic... comunque auguri ai neo-genitori.
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 15:40
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Come cambiano le cose quando si parla di Lost XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:32
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Matthew Fox in prigione per aver presumibilmente aggredito una donna


La star di Lost Matthew Fox è stato tenuto in custodia in una cella del carcere di Cleveland dopo aver presumibilmente aggredito una donna, lo riporta TMZ.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ieri Fox ha cercato di salire a bordo di un autobus privato a Cleveland, ma gli è stato negato l’accesso da parte dell’autista del mezzo, Heather Bormann, la quale afferma che l’attore si è vendicato colpendola con i pugni al petto e allo stomaco. Bormann ha risposto colpendo a sua volta Fox al volto, per legittima difesa. Ora ha intenzione di sporgere denuncia.

Al momento il portavoce dell’attore non rilascia dichiarazioni. Un rapporto della polizia citato da TMZ dice che il colpo ricevuto da Fox gli ha causato un taglio al labbro. Il suo è stato un arresto non formale. Successivamente l’attore è stato accompagnato in albergo da un amico.



fonte


..... o mamma mia....... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 30/8/2011, 13:46




disgust1 A vederlo sembrerebbe una persona innocua. Chissà cosa è accaduto davvero per scatenare il suo gesto... mah...
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 07:40
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Giusto per ricordare che ieri è stato il compleanno di LOST.... 10 anni dal suo inizio....
Tanti ricordi.....
 
Web  Top
42 replies since 17/4/2010, 21:11   209 views
  Share