Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2010, 13:24
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Giudicate lo stile di Katherine Heigl sul set



image



Okay, c'è di peggio.

Ma quando abbiamo visto questa foto di Katherine Heigl, non abbiamo potuto fare a meno di notare i capelli… Per non parlare del gilet di jeans!

Fortunatamente, la star è così per motivi di copione, dato che si trova sul set di One for the Money, ad Ambridge, in Pennsylvania. Nel suo ultimo film, l'attrice interpreterà Stephanie Plum — una venditrice di lingerie disoccupata diventata cacciatrice di taglie.

Non si tratta quindi di una venditrice di lingerie disoccupata, trasformatasi in critica di moda…



E!online
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2010, 13:39
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


.Meredith: [A Danny, notando che mentre parlano chiude
gli occhi e sorride] Che c'è?
Danny: Izzie..
Meredith: Puoi vederla?
Danny: No. Sai a volte stiamo nello stesso posto, proprio nello stesso momento. Riesco quasi a sentire la sua voce. È come se la toccassi. Mi piace credere che lei mi senta lì. È questo che avrai, momenti con le persone che ami... solo questo. Loro andranno avanti, e tu vorrai che loro vadano avanti, però Meredith, è tutto quello che avrai. Momenti...
Meredith: Sta succedendo davvero?
Danny: Non lo so... questo è il tuo passaggio, non il mio ...


:cry:

questa per me è una delle scene piu belle in assoluto...

sempre lacrime e brividi



Edited by evidence - 7/11/2010, 21:39
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2010, 18:12
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Caterina Scorsone anche in Grey’s Anatomy!



Dal suo arrivo nello spin-off la scorsa stagione, molti fan di Grey’s Anatomy e Private Practice hanno sperato nella realizzazione di un crossover incentrato sul personaggio di Caterina Scorsone, la dottoressa Amelia Shepherd, nota come la sorella di Stranamore (Patrick Dempsey) - capo del Seattle Grace Hospital e marito di Meredith Grey.

Qualche piccola indiscrezione sul concretizzarsi di un simile progetto era iniziata a girare pochi giorni fa, quando la ABC ha annunciato che l’attrice è stata promossa a regular della quarta stagione di Private Practice. Ora la conferma definitiva arriva da Shonda Rhimes, ideatrice e produttrice esecutiva dei due show, la quale ha annunciato che la Scorsone parteciperà al terzo episodio della settima stagione di Grey’s Anatomy.

Amelia arriverà a Seattle con l’intento di riconciliarsi al fratello Derek, il quale non le parla da anni a causa dei problemi di droga che lei ha avuto dopo la tragica morte del loro padre. “La famiglia è la famiglia”, ha dichiarato la Scorsone a TV Guide. “A prescindere dai conflitti, dalla tensione e dal dramma, c’è un legame e una connessione così profonda. Ovviamente, Amelia nutre un sacco di emozioni nei confronti di Derek per i momenti vissuti insieme. Ci sono tante sensazioni irrisolte che circondano questo rapporto complicato”.

Secondo le prime informazioni, sembra che sarà Addison (Kate Walsh) a incoraggiare la collega a riconciliarsi con il suo ex marito.



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2010, 17:45
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Grey’s Anatomy metterà un punto alla relazione tra Alex e Izzie



Sono numerosissimi i fan di Grey’s Anatomy rimasti delusi dal comportamento di Katherine Heigl, la quale lo scorso marzo lasciò il cast della serie senza dare l’opportunità agli autori di terminare in modo chiaro la storyline del suo personaggio, la dottoressa Izzie Stevens, e soprattutto quella della sua relazione con Alex Karev (Justin Chambers), che divorato dai dubbi in seguito alla fuga e al silenzio della donna, ha preferito intraprendere una nuova relazione nel corso della sesta stagione.

Dopo mesi di silenzio, Michael Ausiello di Entertainment Weekly ha provato a riaprire la questione durante una chiacchierata con l’ideatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, la quale ha raccontato che la priorità di Alex durante la prossima stagione sarà chiudere ufficialmente i rapporti con Izzie.

“E’ un tema che ci sta ossessionando. Stiamo cercando di capire come fare. Ma vi assicuro che lo stiamo affrontando con la dovuta attenzione. Come per qualsiasi cosa che riguarda Alex, vogliamo che sembri autentico, e non una toppa”, ha detto la Rhimes.

Shonda ha aggiunto che la faccenda non sarà affrontata in modo scontato. Questo fa intuire che potrebbe esserci la possibilità di un breve ritorno a sorpresa di Katherine Heigl nello show, avvenimento che lei stessa non escluse ai tempi del suo clamoroso addio. A domanda precisa, la showrunner però ha risposto: “Non lo so”.



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2010, 19:02
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


La season 7 parte in America gioved' 23 settembre..

Ecco il promo



Edited by evidence - 7/11/2010, 21:40
 
Web  Top
kristina96
view post Posted on 12/9/2010, 19:40




Grey's anatomy e Castle sono i miei telefilm preferiti!
Non vedo l'ora che cominci la settima stagione.

SPOILER (click to view)
Sopratutto di vedere il matrimonio di Cristina e Owen *ç*
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 11:04
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


dieci giorni *_*
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2010, 19:20
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


qualcuno ha visto la premiere? *_*
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 10:30
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Peter MacNicol in Grey’s Anatomy



Peter MacNicol - conosciuto per i ruoli interpretati in Ally McBeal, Numb3rs e 24 - parteciperà alla settima stagione di Grey’s Anatomy, lo riferisce in esclusiva TV Guide.

MacNicol interpreterà il Dott. Stark, un pediatra che lavorerà a stretto contatto con Alex (Justin Chambers) in almeno due episodi della nuova stagione.



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2010, 15:22
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Jessica Capshaw dà alla luce una bimba



Jessica Capshaw di Grey's Anatomy e il marito Christopher Gavigan hanno dato il benvenuto alla piccola Eve Augusta il 20 ottobre, secondo quanto scrive People. La coppia ha già un altro figlio.

Il portavoce della Capshaw ha detto: "La famiglia è felicissima di accogliere la nuova arrivata".

L'attrice, 33 anni, e suo marito, presidente della Healthy Child, Healthy World, si sono sposati nel 2004 e sono anche i genitori di Luke, 3 anni.

Tra l'altro, Luke ed Eve sono i nipoti di Steven Spielberg e la moglie Kate Capshaw—che fortuna, eh?




E!online
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:43
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


eh eh son contenta per lei!
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2010, 13:00
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


ma qualcuno sta vedendo questa 7 serie??

SPOILER (click to view)
Insomma....la storia di Cristina mi ha stufato alla grande!!!
di una noia..


Edited by Viky82 - 15/11/2010, 11:13
 
Web  Top
~joey
view post Posted on 14/11/2010, 13:20




Io la sto seguendo, devo vedere la 7x08, non ho avuto ancora tempo per falro...

SPOILER (click to view)
Son d'accordo con te. Amo Cristina però questa sua "crisi" mi ha stufato. Sembra quasi che stiano snaturando il suo personaggio, lei non è così! Rivoglio la mia cinica preferita ç_ç


Edited by Viky82 - 15/11/2010, 11:13
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 16:15
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Ovvio che lo seguo,
SPOILER (click to view)
devo dire che in questa puntata Cristina mi ha divertito molto, soprattutto con Callie, è proprio matta!

Però ovviamente rivoglio la vecchia Cristina!

Bisogna mettere sotto spoiler?

Edited by Viky82 - 15/11/2010, 11:14
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2010, 11:15
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


mmmm...forse si...
provvedo!!! :)

io adoro Callie...
è uno dei miei personaggi preferito...insieme a Mark Sloan, naturalmente!!!!
mi fa morire dalla risate quest'uomo!!!

SPOILER (click to view)
comunque anche io preferisco la crisitna cinica di una volta...questa storia secondo me, la stanno tirando troppo per le lunghe..
ed una cosa che va troppo oltre diventa noiosa
 
Web  Top
143 replies since 18/4/2010, 10:54   845 views
  Share