Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 10:54
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:




Grey's Anatomy è una popolare serie televisiva statunitense di genere medico, vincitrice di Emmy e Golden Globe award. È incentrata sulla vita della protagonista, la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), una tirocinante di chirurgia all'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Nella serie è presente un cast d'insieme compatto ed importante nel contesto narrativo, ciononostante Meredith è rappresentata come il personaggio centrale, dato anche il suo ruolo di narratrice fuori campo all'inizio e alla fine di gran parte degli episodi.
Il titolo della serie gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy (L'anatomia del Gray). Seattle Grace (la cui pronuncia è identica a "Grey's") è invece il nome dell'ospedale nel quale si svolge la serie.


wikipedia

 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 18/4/2010, 10:59




Quando posso, lo seguo la mattina, ma non è che mi piaccia tanto eccetto le vicende di alcuni personaggi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 11:05
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io adoro Izzie...
e ho amato la sua storia con Denny...concentrata nelle ultime 6 puntate della 2 serie!!!
 
Web  Top
~ sìL
view post Posted on 18/4/2010, 11:10




io l'ho seguito dall'inizio, e sono sempre stata una fan di Meredith e Derek. Però ora mi ha stufato un po' questo telefilm perchè l'hanno reso molto complicato, ma lo seguo lo stesso!! comunque adesso come coppie mi piaccinono molto Cristina-Owen e Callie-Arizona! ^_^
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 12:27
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Patrick Dempsey abbandona il camice da medico per Transformers 3



Patrick Dempsey si concederà una pausa dalle riprese di Grey's Anatomy per affrontare qualche robot alieno al fianco di John Malkovich e Frances McDormand in Transformers 3, il terzo film nell'esplosiva serie di campioni d'incassi girati da Michael Bay.

Un portavoce della Paramount Pictures ha confermato a E! News che Dempsey interpreterà il capo di Megan Fox, un ruolo definito "importante nella trama".

Le riprese dovrebbero avere inizio alla fine del mese in U.S.A., Africa, Russia e Cina.

E!online
 
Web  Top
_Evelyn_
view post Posted on 8/5/2010, 19:34




Anche io adoro questo telefilm, certo ora è stato rimpiazzato da Castle :P però resta sempre una mia passione, mi piace molto Izzie, e la sua storia con Dani, e un altro personaggio che mi piace molto, è Meredith, ma penso che lei piaccia quasi a tutti, mentre Izzie, anche se non è quella principale è molto dolce.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 13:55
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


a me Meredith non piace per niente...è una lagna continua!!!

Izzie la adoro alla follia...è fantastica... poi l'attrice è bravissima...
e la storia con Denny è una delle più belle, appassionanti, tristi in assoluto!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2010, 18:54
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


qualcuna di voi ha visto il finale della sesta stagione??

SPOILER (click to view)
i migliori episodi della sesta stagione direi, se non di tutte le ultime tre stagioni!
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:02
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io siiiiiiiiiiiiiiiiii

SPOILER (click to view)
mio DIO....sono stata tutto il tempo in ansia, in tensione...
Mamma mia che puntata...tutto il tempo le lacrime algi occhi

Secondo me i migliori episodi in assoluto di tutta la serie...dalla prima!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2010, 16:29
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


SPOILER (click to view)
si miglior in assoluto della sesta, e forse i migliori in assoluto, forse anche meglio del dopiio episodio con la bomba della seconda stagione, sarà che questi episodi pieni di ansia, adrenalina e pathos mi prendono un sacco.. speriamo che ora shonda non faccia sfracelli nella nuova stagione!
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2010, 13:29
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Grey's promuove Jesse Williams



Indubbiamente uno (se non l'unico) dei nuovi volti più incisivi e interessanti proposti dagli episodi della quinta stagione, Jesse Williams, l'interprete del Dr. Jackson Avery, è stato promosso a volto regolare della prossima stagione di Grey's Anatomy, lo ha annunciato Entertainment Weekly. Williams, che si era unito al medical drama lo scorso ottobre in seguito alla fusione tra il Seattle Grace e il Mercy West, continuerà a ipnotizzarci con i suoi dolcissimi occhi blu per almeno un'altra stagione, ma non sarà l'unico dottore del Mercy West a tornare nello show. Insieme a lui, infatti, rivedremo anche la Dr.ssa April Kepner, interpretata dalla sempre brava Sarah Drew. "April e Jackson si sono amalgamati al gruppo in un modo davvero ottimo", ha detto l'ideatrice della serie Shonda Rhimes. "Sono sempre gli studios e la rete a decidere cosa fare degli attori, e in questo caso sono pienamente d'accordo con loro in merito alla decisione di confermarli".

serialIT
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2010, 12:34
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


*__* yeah
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 18:52
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Katherine Heigl agli Emmy 2010



Chi lo avrebbe mai detto: prima la bella Katherine Heigl, smette il camice sostenendo di non voler più interpretare la dolce Izzie Stevens in quel di “Grey’s Antomy”, poi fa sapere al mondo di avere intenzione di concorrere agli Emmy 2010 per quel ruolo!

Stranezze d’attore?! Forse no, la Higl ha sostenuto di essere arrivata al punto di odiare il suo personaggio, ma prima lo ha amato e a Izzie, lei deve molto, quindi agli Emmy, che si terranno il prossimo 29 agosto, aspirerà al titolo di miglior attrice non protagonista. Questo significa che non sfiderà Ellen Pompeo, che concorre nella categoria “miglior attrice protagonista”.

Agli Emmy partecipa anche Patrick Dempsey (Derek), che per evitare la concorrenza - tra gli altri - di Jon Hamm, Hugh Laurie, Michael C.Hall) concorrerà quale miglior attore non protagonista, mentre d’accordo con i produttori, nella categoria miglior serie drammatica, Grey’s Anatomy proverà a concorrere con il season finale da due ore, e con gli episodi “The Time Warp”, “Suicide is Painless”, “I Saw What I Saw” e “Give Peace a Chance”.




seriesmagazine
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 19:06
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


certo che due anni fa non voleva ritirare il premio perchè il suo personaggio ha avuto poco spazio (ed ha girato tutti gli episodi), quest'anno invece che ha lasciato la seria dopo una manciata d'episodi vuole pure l'Emmy!
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2010, 12:34
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


James Tupper in Grey's Anatomy



Grey’s Anatomy continua ad arricchire il suo album di figurine ingaggiando un nuovo sex symbol. Infatti, se Patrick Dempsey, Justin Chambers, Eric Dane e Kevin McKidd non vi erano sembrati sufficienti, sarete felici di sapere che nella settima stagione avrete l'opportunità di conoscere anche James Tupper.

L’ex dottore di Mercy (in passato anche nel cast di Men in Trees), si è unito al medical drama in onda su ABC con il ruolo ricorrente di Andrew Perkins, un esperto di traumatologia che arriva al Seattle Grace per aiutare gli altri dottori a salvare quante più vite possibili dopo il tragico bagno di sangue causato da Gary Clark negli ultimi due episodi della sesta stagione.

Al momento il coinvolgimento di Tupper è previsto in almeno due episodi, il primo dei quali andrà in onda negli USA il 23 settembre.




fonte
 
Web  Top
143 replies since 18/4/2010, 10:54   845 views
  Share