Michael Trucco, Della serie: conosci il tuo nemico

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 7/5/2010, 12:27




Troppo bella l'intervista!!!
 
Top
cubacris
view post Posted on 13/5/2010, 11:02




CITAZIONE (.Giuly. @ 6/5/2010, 22:59)
Anch'io. Pur trovando Trucco oggettivamente bello, ritengo che quelli come Nathan-Castle siano alla lunga più interessanti e apprezzabili. Sono quelli che ti fanno ridere, sono solari, e ottimisti, e con loro non ci si annoia. Parlo del personaggio, eh, non conosco l'attore... :D

Io seguo Nathan da un sacco di anni, non posso dire di conoscerlo ma da quello che trapela Castle è praticamente lui. E' un personaggio scritto su di lui. In pratica lui è un pazzo, un burlone, uno che sul set fa mille scerzi a tutti. Tutti quelli che lavorano con lui dicono che è divertentissimo. Poi è un tipo assurdo: in un'intervista recente racconta che ha visto per strada dei bambini che giocavano con le lightsaber (le spade di Star Wars) e lui è andato a casa di corsa, ha preso la sua, è sceso giù e ha sfidato i bambini!!! E' pazzo e come fa le facce sceme lui non le fa nessuno.
Quando ho visto la prima puntata di Castle ho pensato: questo personaggio è perfetto per Nathan! Sembra che gli autori lo abbiano creato ispirandosi a lui.
 
Top
AriannaWkingdomhearts
view post Posted on 25/2/2011, 16:04




CITAZIONE (cubacris @ 13/5/2010, 11:02) 
CITAZIONE (.Giuly. @ 6/5/2010, 22:59)
Anch'io. Pur trovando Trucco oggettivamente bello, ritengo che quelli come Nathan-Castle siano alla lunga più interessanti e apprezzabili. Sono quelli che ti fanno ridere, sono solari, e ottimisti, e con loro non ci si annoia. Parlo del personaggio, eh, non conosco l'attore... :D

Io seguo Nathan da un sacco di anni, non posso dire di conoscerlo ma da quello che trapela Castle è praticamente lui. E' un personaggio scritto su di lui. In pratica lui è un pazzo, un burlone, uno che sul set fa mille scerzi a tutti. Tutti quelli che lavorano con lui dicono che è divertentissimo. Poi è un tipo assurdo: in un'intervista recente racconta che ha visto per strada dei bambini che giocavano con le lightsaber (le spade di Star Wars) e lui è andato a casa di corsa, ha preso la sua, è sceso giù e ha sfidato i bambini!!! E' pazzo e come fa le facce sceme lui non le fa nessuno.
Quando ho visto la prima puntata di Castle ho pensato: questo personaggio è perfetto per Nathan! Sembra che gli autori lo abbiano creato ispirandosi a lui.

wow non sapevo che l'attore fosse veramente così, però si può intuire dal fatto che interpreta benissimo il personaggio di castle! Non potevano trovere un attore più azzeccato di lui! :=3:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 13:32
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Dal Twitter di Nathan

Michael Trucco sponsored the foodonfoot.org feeding today!!

http://yfrog.com/h0r1prjjj
 
Web  Top
maryna83
view post Posted on 8/5/2011, 09:51




Ieri su Sky ho visto il film Meteor Storm in cui il protagonista è Michael Trucco!!!
Il suo personaggio aveva pure due figli grandicelli!!!!! Mi sono messa a ridere da sola perchè ho pensato che meno male che Beckett l'ha mollato... così si è dato un gran daffare da un'altra parte (per fortuna :=D:)
 
Top
34 replies since 19/4/2010, 19:13   308 views
  Share