South Africa 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 16:22
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


spagna perde, francia perde, germania perde... wow che bel mondiale!!

Edited by McMarty - 18/6/2010, 17:43
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 20/6/2010, 11:28




CITAZIONE (McMarty @ 18/6/2010, 17:22)
spagna perde, francia perde, germania perde... wow che bel mondiale!!

Inghilterra e Italia pareggiano, il Brasile si fa segnare dalla Corea del Nord. Mah, non mi piace come inizio.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:57
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


e pure oggi italia pareggia, meglio andare a casa!!
 
Web  Top
Eureka!!!
view post Posted on 23/6/2010, 10:43




Io spero che almeno la partita di domani la vinciamo, altrimenti bye bye Mondiale2010. :(
Comunque leggendo alcuni articoli condivido il pensiro:" questo mondiale è stato una disfatta di quasi tutte le squadre europee mentre una sorpresa per quelle orientali".
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 12:23
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


si beh noi europei abbiamo fatto una pessima figura, poi bisogna vedere chi passa e chi no, intanto francia è uscita, argentina continua a vincere e giocare bene, speriamo bene per domani! ricambiamo modulo e qualche uomo, ce la faremo?
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 23/6/2010, 16:05




Quasi non ci credo che Inghilterra e Germania siano costrette a vincere per passare la fase a gironi. L'Italia non mi sorprende, la squadra non mi piace e molte scelte di Lippi sono assurde. Lo so, faccio il solito italiano-allenatore u.u
 
Top
Eureka!!!
view post Posted on 24/6/2010, 17:08




Bhè dopo il risultato di oggi... :(
Anch'io non condividevo alcune scelte dei giocatori ma non me la prendevo con Lippi in fondo abbiamo voluto noi il suo ritorno -.-'
"Con oggi si conclude il mondiale italiano"
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 19:37
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


il migliore dei mondiali: il mio giocatore preferito in assoluto, oltre kakà e maldini, quagliarella...
ha fatto tutto il possibile... mi spiace... ma i titolari erano vergognosi!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 25/6/2010, 14:21




Il giorno dopo la delusione è ancora molta e non tanto per il fatto di essere stati eliminati, ma per il modo in cui siamo tornati a casa: una squadra senz'anima, senza grinta, senza idee. Un vero peccato. Speriamo che ora cominci un nuovo ciclo, con gente nuova ed "affamata" di successi.
Il mio tifo da questo momento è tutto per l'Argentina, squadra solida in ogni reparto e soprattutto molto affiatata: meritano di vincerlo loro il Mondiale.
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 11:07
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


io porterò per gli USA!
 
Web  Top
Eureka!!!
view post Posted on 27/6/2010, 12:55




Mi sa che quest'anno il Mondiale lo vince l'Argentina... comunque finchè non esce tiferò per il Paraguay almeno potremo dire che nel nostro girone c'era la squadra che sarebbe diventata campione del mondo :)
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 13:52
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


ah ah non hai tutti i torti...
 
Web  Top
Eureka!!!
view post Posted on 27/6/2010, 20:44




Con oggi si conclude anche il mondiale per l'Inghilterra squadra allenata dal nostro connazionale Fabio Capello dopo una schiacciante vittoria della Germania con un bel 4:1.
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 13:07
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


sono contenta perchè ho 3 gol su 4 in fantacalcio più quello di higuain!
 
Web  Top
Eureka!!!
view post Posted on 28/6/2010, 13:30




Sul risultato incide molto il giudizio dell'arbrito, infatti se non era per il guarda linea distratto il primo tempo sarebbe finito Germania 2 - Inghilterra 2. E secondo me si sarebbero avute ripercussioni anche sul risultato finale.

Il GOL FANTASMA


Era nettamente dentro. C'è da fare i complimenti al portiere che con il suo modo di fare a fatto pensare a tutti che non c'è stato nessun gol... "Quando si cade, bisogna rialzarsi e fare finta di niente"...
 
Top
39 replies since 11/6/2010, 17:24   260 views
  Share