South Africa 2010

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 4/7/2010, 18:25




Che bei mondiali: tutte le favorite della vigilia sono fuori! In pochi, credo, avrebbero pronosticato queste 4 semifinaliste: Uruguay, Olanda, Germania e Spagna. Le squadre sudamericane sembravano nettamente in vantaggio sia dal punto di vista psicologico che, soprattutto, fisico ed invece ci ritroviamo con tre europee su quattro. A questo punto diventa difficile capire chi potrà trionfare: giocano tutte piuttosto bene e hanno ottimi giocatori, per di più anche giovani; sarà interessante vedere i prossimi incontri.
 
Top
Rael86
view post Posted on 4/7/2010, 18:40




Non mi dispiacerebbe una finale Olanda - Germania, hanno espresso entrambe un ottimo calcio.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 12:52
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Rael86 @ 4/7/2010, 19:40)
Non mi dispiacerebbe una finale Olanda - Germania, hanno espresso entrambe un ottimo calcio.

anche io prevedo questa finale... w il calcio europeo. i sudamericani (argentina e brasile) già si vedevano in finale, che sfacciati! ben gli sta l'eliminazione!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 9/7/2010, 15:07




Siamo quasi alla conclusione: domani Uruguay e Germania si contenderanno il terzo posto, mentre domenica Olanda e Spagna l'ambita Coppa. Credo che saranno due belle partite: staremo a vedere!
 
Top
Rael86
view post Posted on 9/7/2010, 15:28




Speravo che la finale fosse Olanda - Germania, ma vabbé... forza Olanda a questo punto. xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 17:18
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


il polpo paul dice spagna! e germania per terzo posto!
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 9/7/2010, 17:40




Spero che vincano gli spagnoli visto che divido con loro lo stesso mare! Ad ogni modo, mi fa piacere che il trofeo vada ad una nazione che mai prima di questa edizione lo aveva vinto
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 20:11
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


ti quoto in pieno!!!
mi piace molto questa finale...e spero nella Spagna!!! :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2010, 20:15
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


anche io spero spagna!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 14/7/2010, 13:25




E alla fine ha vinto... il polpo Paul! :D Ha indovinato tutti i pronostici ed è stata la vera "star" del Mondiale! Complimenti a lui... ed ovviamente alla Spagna!
 
Top
39 replies since 11/6/2010, 17:24   260 views
  Share