Anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
orne662
view post Posted on 25/1/2013, 15:44




mah... sicuramente anche io sarò in fila molto prima dell'apertura delle sale, ma nutro dei dubbi.
ho amato talmente tanto GS (sono una dei pochi qua dentro, credo, ad aver visto il primo - 1977 - in una sala cinematografica), che adesso ho paura di provare una delusione.
certo, il nome del regista è di tutto rispetto, George Lucas farà da consulente, ma ho qualche dubbio lo stesso.
da un lato, forse, è meglio così: se non ti aspetti molto, non provi neanche delusioni (vedere Breaking dawn - parte 2a...).
intanto aspettiamo il 2015...
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 16:41
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ok citare twilight insieme a star wars .. è quasi sacrilego :XD:

detto questo io ho moooooooooooolti dubbi.. non sul film in se, ma sul regista :XD: :XD: :XD:
JJA secondo me sa iniziare benissimo le storie ma non le sa finire.. quindi sinceramente temo molto la "cagata finale"
di positivo c'è ovviamente che non può stravolgere una sestologia e che dovrà seguire il filo conduttore.. però..

mm speriamo bene! e speriamo in un cameo di harrison ford :=D: :=D:
 
Top
orne662
view post Posted on 27/1/2013, 17:27




CITAZIONE (mofina @ 27/1/2013, 16:41) 
ok citare twilight insieme a star wars .. è quasi sacrilego :XD:

detto questo io ho moooooooooooolti dubbi.. non sul film in se, ma sul regista :XD: :XD: :XD:
JJA secondo me sa iniziare benissimo le storie ma non le sa finire.. quindi sinceramente temo molto la "cagata finale"
di positivo c'è ovviamente che non può stravolgere una sestologia e che dovrà seguire il filo conduttore.. però..

mm speriamo bene! e speriamo in un cameo di harrison ford :=D: :=D:

ovviamente la citazione era solo per fare un esempio della delusione che si può provare quando si hanno troppe aspettative... wink_smilie
e non è QUASI sacrilego, è proprio un sacrilegio.
non so, secondo me la storia di SW è bella così, anzi, è finita giustamente così, è stato detto tutto, ormai.
Star Wars è la storia di Anakin Skywalker, dalla nascita al suo abbandonarsi al lato oscuro e al salvataggio finale da parte di suo figlio. Ora, a quanto ho capito dal poco che è stato diffuso, questo film inizia 20 anni dopo la morte di Anakin, su Yovin 5, nella scuola per jedi aperta da Luke. Non riesco proprio a immaginare cosa ci possa essere da dire ancora, per questo ho dei dubbi enormi sulla prosecuzione della saga.
non penso, invece, che JJA stravolga troppo la storia, anche perché ho letto in uno dei tanti articoli usciti in questo periodo, che George Lucas a suo tempo aveva scritto le trame per altre 2 trilogie (in pratica nei suoi progetti doveva essere una dodecalogia, poi credo che abbia capito che sarebbe diventato troppo...), quindi penso che le linee guida siano sempre quelle dettate dal Maestro.
vabbè, vedremo cosa riusciranno a partorire.
 
Top
evidence
view post Posted on 27/1/2013, 19:44




CITAZIONE (mofina @ 27/1/2013, 16:41) 
detto questo io ho moooooooooooolti dubbi.. non sul film in se, ma sul regista :XD: :XD: :XD:
JJA secondo me sa iniziare benissimo le storie ma non le sa finire.. quindi sinceramente temo molto la "cagata finale"

Su questo ti dò ragione, ne sono la dimostrazione le sue serie TV: partono alla grande e poi, piano piano, si perdono... Però, da fan anche di Star Trek, devo ammettere che con il primo film mi ha positivamente stupita: mi aspettavo una grande boiata ed invece ne è venuto fuori un buon prodotto, quindi sono curiosa di vederlo alle prese con il mondo di Star Wars, che, per me, ha ancora molto da offrire agli spettatori.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 00:32
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


sisi anch'io avevo sentito la storia della decade etc ed effettivamente parlo di JJA come regista di telefilm .. può anche essere che in tempi ristretti riesca a non perdersi!!
per me c'è taaaanta roba ancora da dire! GL ha creato un intero universo.. volendo si può fare di tutto!!

la lotta con i sith continua!!starwars
 
Top
evidence
view post Posted on 6/3/2013, 00:42




Tony Stark sta tornando...