Una rosa per l'eternità, 2x12 - A Rose for Everafter

« Older   Newer »
  Share  
claudietta<3<3
view post Posted on 25/11/2010, 20:23




CITAZIONE
Spero che, visto il successo che sta avendo su Raidue, a Sky colgano la palla al balzo e mandino subito la 3°, per non perdere gli spettatori!

stra quoto speriamoooooooo!!!
 
Top
evidence
view post Posted on 25/11/2010, 20:24




mofina... image
Comunque, visto che su Sky sono piuttosto ripetitivi nella tempistica di messa in onda delle serie, presumibilmente, come lo scorso anno, la terza stagione dovrebbe iniziare a marzo.
 
Top
Frà ©
view post Posted on 12/1/2011, 16:04




Molto carina questa puntata...adoro quando Beckett mette sotto sorveglianza Kira e poi mostra le foto a Castle e fa quella cosa con la bocca..fortissimo...e poi quando Alexis lo lega alla sedia!
 
Top
laureta1387
view post Posted on 2/3/2011, 15:35




Questo episodio a me è piaciuto. Trovarmi Alyssa Milano è stato inaspettato, anche io seguivo Streghe, qualcosa come dieci anni fa (ero alle medie ai tempi), ma Phoebe era quella che mi piaceva meno. Nonostante questo ho gradito l'episodio. Vedere Castle turbato e in preda a vecchi ricordi e vecchie passioni (più che passione, amore) l'ha solo reso più umano e meno VIP. E non ho visto niente di male neanche in quell' "è tutto tuo". In fondo era una frase per rassicurare del tutto lo spettatore, per far capire che quel capitolo sarà chiuso davvero.

Ma è più che ovvio che Beckett ha fatto pedinare la donna solo per controllare Castle... non pedinano quasi mai, loro...
:=p:

E in questo episodio c'è la memorabile battuta dei Jonas brothers!!!
 
Top
mely83
view post Posted on 3/3/2011, 11:05




episodio rivisto ieri.. la scena in cui Kate dice a Rick che non lo ascolta mai e gioca con le sue cose, e fa vedere che non tocca per terra dalla sedia ahahaha bellissima!!! e le foto di rick e kyra che si baciano!!

assolutamente memorabile la battuta dei jonas brothers, e la storia mi è piaciuta.. le "interviste" agli invitati fatte vedere in quel modo.. molto ben fatto secondo me!!!
 
Top
AriannaWkingdomhearts
view post Posted on 9/3/2011, 14:25




A me è piaciuto questo episodio...sono stata molto contenta di rivedere Phoebe di streghe...:D Poi vabbè il bacio ci sta...tanto x far ingelosire ancora di più Beckett xD
Fortissima la battuta sui Jonas! image
 
Top
Emily27
view post Posted on 26/4/2012, 11:53




Bell'episodio! Ho adorato Beckett gelosa fino al midollo e anche Lanie che ormai ha capito tutto, mi piace quella donna! Per un momento ho creduto, e, diciamo, anche sperato, che Kira fosse l'assassina, inveve no, ma in fondo è stato meglio così, almeno Castle potrà conservare un bel ricordo di lei, tanto la donna della sua vita è Kate :<3: Su quel bacio cosa posso dire... mi ha fatto venire istinti omicidi :XD: Però è stato bello vedere Castle preso dall'incontro con Kira, era dolce...
 
Top
51 replies since 24/7/2010, 20:41   285 views
  Share