Colpo basso, 2x13 - Sucker Punch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 01:28

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Una delle mie puntate preferite, bellissimo.
La scena del dialogo tra Kate e suo padre è stata molto emozionante e bella. Poi vedere Rick così preoccupato per Kate *__* le è sempre accanto, specialmente in questa situazione.
L'ultima scena è stupenda, una specie di dichiarazione... poi quando Rick la guarda in quel modo, mi fa sciogliere, se fossi al posto di Kate*________*
 
Top
raes
view post Posted on 29/11/2010, 09:39




eppisodio molto bello per una volta solo emmozioni e niente battute che in effetti sarebbero state fuori luogo
 
Top
Clementine80
view post Posted on 29/11/2010, 09:42




Kate e Richard si amano, è indubbio! Quanto dovremo aspettare che anche loro ne prendano coscienza???
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 11:21
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Episodio bellissimo!!Beckett è stata messa a dura provaimage..
L'ultima scena è stata perfetta..senza inutili smancerie ma moolto intensaimage!

Ma..si sa che faceva di mestiere la mamma di beckett??
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 29/11/2010, 12:30




CITAZIONE (mofina @ 29/11/2010, 11:21) 
L'ultima scena è stata perfetta..senza inutili smancerie ma moolto intensaimage!

Ma..si sa che faceva di mestiere la mamma di beckett??

Straquoto, non poteva essere fatta in maniera migliore :)

Per la domanda, a dire la verità, non ci ho mai pensato O.o
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 29/11/2010, 12:33




Fantastico. Entra di diritto tra i miei preferiti con l'1x06, 1x07, 2x06 e 2x07 (wow, sono tutti 6 e 7... a parte questo...)

Sono entrata in uno stato d'ansia quando Coonan ha preso Castle in ostaggio... si vedeva che Beckett era così presa d'amore per Castle da non poter fare a meno di sparare a Coonan... e poi pentirsene... quella scena del massaggio cardiaco era molto forte...

E poi, gli sguardi tra Lanie e Castle quando intuiscono la verità...

E la fine... che tenerezza!!! :<3:
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 12:58
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Se non è vero amore questo.. pagare 100.000 dollari per scoprire chi è l'assassino della madre di Beckett.. e la scena finale *__* OMG da svenire
 
Web  Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 29/11/2010, 14:44




CITAZIONE (KatherineCastleFan @ 29/11/2010, 12:33) 
Fantastico. Entra di diritto tra i miei preferiti con l'1x06, 1x07, 2x06 e 2x07 (wow, sono tutti 6 e 7... a parte questo...)

Sono entrata in uno stato d'ansia quando Coonan ha preso Castle in ostaggio... si vedeva che Beckett era così presa d'amore per Castle da non poter fare a meno di sparare a Coonan... e poi pentirsene... quella scena del massaggio cardiaco era molto forte...

E poi, gli sguardi tra Lanie e Castle quando intuiscono la verità...

E la fine... che tenerezza!!! :<3:

Quoto! Kate è stata tenerissima con il papà,scoprire un lato così dolce è sempre bello *_* E poi..se in quel momento Kate si fosse messa a riflettere avrebbe lasciato morire Rick per scoprire chi era la madre..ma ha agito d'impulso e questa cosa è importantissima! Non ci ha pensato due volte ad uccidere Coonan! Comuqnue ripeto,quest'episodio è bellissimo,ed io ho fatto i salti di gioia quando il mio compagno di classe mi ha detto di essersi visto l'episodio ieri XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 14:51

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Infatti, quoto... Quello che mi ha colpito è che Kate prima dice "No, mi serve vivo..." e poi, quando Rick lo colpisce e Coonan sta per ucciderlo, lei non ci pensa un attimo a sparargli... Può non essere importante, ma lo è: tiene moltissimo a Rick, e farebbe qualsiasi cosa per lui, idem Rick
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 29/11/2010, 15:00




quant'è stato cucciolo lui poi quando l'ha guardata tutto serio e ha scosso il capo..mammamia! ><
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 17:47
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Raffaele Findemorë @ 29/11/2010, 12:30) 
CITAZIONE (mofina @ 29/11/2010, 11:21) 
Ma..si sa che faceva di mestiere la mamma di beckett??

Per la domanda, a dire la verità, non ci ho mai pensato O.o

bhè perchè così possiamo capire perchè l'hanno voluta ammazzare..il sicario ha detto a beckett che non sarebbe mai arrivata ai mandanti..devono essere gente importante,che non uccidono senza un motivo!

......quindi o la mamma era un agente segreto..o una giornalista o una fioraia che aveva visto troppo!!!

ok sto impazzendoimage..ma già sapere il mestiere potrebbe aiutare a fare ipotesi + credibiliimage
 
Top
Clementine80
view post Posted on 29/11/2010, 17:48




L'importante è che nel corso della storia faranno maggiore luce sulla vicenda... sembra essere una cosa molto importante.
 
Top
Angol‚
view post Posted on 29/11/2010, 18:05




Non vi preoccupate
SPOILER (click to view)
ci sarà un episodio nella terza interamente dedicato a Johanna!
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:20
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Ecco il pezzo finale in lingua originale:

 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:24
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Angol‚ @ 29/11/2010, 18:05) 
Non vi preoccupate
SPOILER (click to view)
ci sarà un episodio nella terza interamente dedicato a Johanna!

beneeeeimage

e comunque i pearl jam ci stavano benissimoimageimage
 
Top
41 replies since 3/4/2010, 09:46   298 views
  Share