ultimo film visto..

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele Findemorë
view post Posted on 17/9/2010, 23:39




CITAZIONE (mofina @ 17/9/2010, 18:15)
There's no time for us
There's no place for us
What is this thing that builds our dreams, yet slips away from us

Who wants to live forever
Who wants to live forever . . . . . ?


come avrete capito ho rivisto Highlander - L'ultimo immortale..e vi confesso che ancora oggi Kurgan mi fa una certa impressioneimageimage
comunque un cult,da vedereimage

L'ho visto per bene la prima volta (l'ho visto anche da piccolo, ma non capivo nulla XD) solo per quella canzone, ero all'inizio della mia passione per i Queen. Mi piace, se non fosse per Lambert che non sa affatto recitare u.u Ma Sean Conney è fantastico, soprattutto quando critica la "sua" cucina scozzese XD
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 14:04
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


2012
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 11:31
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Raffaele Findemorë @ 18/9/2010, 00:39)
L'ho visto per bene la prima volta (l'ho visto anche da piccolo, ma non capivo nulla XD) solo per quella canzone, ero all'inizio della mia passione per i Queen.

bhè un fan dei queen non può non aver visto highlander image..

comunque l'altra sera ho rivisto Taxi Driver..che vi posso dire adoro De Niro versione Travis Bickleimage..
una curiosità lo sapete che la celeberrima scena allo specchio(Ma dici a me? Ma dici a me?..)se l'è inventata lui?Volevo vedere la faccia di Scorsese..

come hanno fatto a non dargli l'oscar imageimageimage
 
Top
frasky
view post Posted on 22/9/2010, 16:30




l'altro giorno... MORDIMI XD
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 19:54

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Anche io Mordimi, troppo forte
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 22/9/2010, 21:15




CITAZIONE (mofina @ 19/9/2010, 12:31)
comunque l'altra sera ho rivisto Taxi Driver..che vi posso dire adoro De Niro versione Travis Bickleimage..

come hanno fatto a non dargli l'oscar imageimageimage

Non lo so u.u
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 18:04
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


la solitudine dei numeri primi :(
 
Web  Top
Clementine80
view post Posted on 23/9/2010, 21:20




Visto Mangia, prega, ama.

Nel complesso, un film mediocre, in cui si salvano forse solo le interpretazioni di Julia Roberts e Richard Jenkins, e la parte del "prega", ambientata in India.
Stenderei un velo pietoso su tutta la parte italiana, infarcita dei peggiori e più stereotipati luoghi comuni sull'Italia e gli italiani, piena di banalità e forzature.
La parte migliore è quella indiana, la più introspettiva e suggestiva, mentre l'ultima parte, a Bali, è penalizzata dalla sceneggiatura, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Bardem, scritto coi piedi e interpretato anche senza troppo convinzione.
Un altro velo pietoso poi sul doppiaggio, in particolare per la ragazza indiana che si sposa (sembrava avesse le patate in bocca), ma soprattutto di Javier Bardem... assurdo, voleva sembrare accento portoghese, ma parlava più che altro in genovese. Addirittura mentre il povero Javier parlava di cose serie, a me veniva da ridere perchè mi sembrava di sentire il Gabibbo!
A conti fatti, un film da 4.5, soprattutto a causa di una regia scadente e di una sceneggiatura scritta male.
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 17:07
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Clementine80 @ 23/9/2010, 22:20)
Visto Mangia, prega, ama.

Nel complesso, un film mediocre...........
....A conti fatti, un film da 4.5, soprattutto a causa di una regia scadente e di una sceneggiatura scritta male.

wow l'hai stroncatoimage
 
Top
Clementine80
view post Posted on 25/9/2010, 18:46




CITAZIONE (mofina @ 25/9/2010, 18:07)
CITAZIONE (Clementine80 @ 23/9/2010, 22:20)
Visto Mangia, prega, ama.

Nel complesso, un film mediocre...........
....A conti fatti, un film da 4.5, soprattutto a causa di una regia scadente e di una sceneggiatura scritta male.

wow l'hai stroncatoimage

A distanza di giorni gli darei anche meno! Pessimo film!
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 11:36
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Clementine80 @ 25/9/2010, 19:46)
A distanza di giorni gli darei anche meno! Pessimo film!

bene se prima volevo vederlo/scaricarlo ora ho decisamente cambiato idea..

per rimanere IT l'altro ieri hanno mandato su sky per la milionesima volta Moulin Rouge..e me lo sono rivisto con mooolto piacereimage
..ovviamente sono stata a sbavare quasi per tutto il tempo per Ewan Mcgregor!!imageimage
 
Top
Clementine80
view post Posted on 26/9/2010, 16:09




Visto Appuntamento con l'amore.

Solita commedia romantica americana, piena delle solite banalità amorose, che vorrebbe essere un quadro d'insieme su varie storie d'amore, ma essendo troppe storie e personaggi concentrati in poco tempo, non approfondisce nessuna storia in maniera efficace e finisce per essere scontato e superficiale.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:33
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Clementine80 @ 26/9/2010, 17:09)
Visto Appuntamento con l'amore.

Solita commedia romantica americana, piena delle solite banalità amorose, che vorrebbe essere un quadro d'insieme su varie storie d'amore, ma essendo troppe storie e personaggi concentrati in poco tempo, non approfondisce nessuna storia in maniera efficace e finisce per essere scontato e superficiale.

sei fantasticaimage

ieri (dopo Castle ovviamente)con mio fratello ci siamo visti Piovono Polpette..bellissimoimage
 
Top
Clementine80
view post Posted on 27/9/2010, 11:39




CITAZIONE (mofina @ 27/9/2010, 12:33)
CITAZIONE (Clementine80 @ 26/9/2010, 17:09)
Visto Appuntamento con l'amore.

Solita commedia romantica americana, piena delle solite banalità amorose, che vorrebbe essere un quadro d'insieme su varie storie d'amore, ma essendo troppe storie e personaggi concentrati in poco tempo, non approfondisce nessuna storia in maniera efficace e finisce per essere scontato e superficiale.

sei fantasticaimage

Thanks! :=D:
 
Top
WàÎñÇöH
view post Posted on 28/9/2010, 15:19




L'ultimo film che ho guardato è stato The Karate Kid - La nuova Leggenda al cinema, direi degno remake dei predecessori!!

Comunque Jaden Smith ha futuro da attore =P Si vede che ha preso dal padre Will Smith.

P.S: Per quanto riguarda Mordimi direi che sono riusciti a fare la piu magnifica Parodia che si poteva fare a twilight xD molto comico.
 
Top
521 replies since 8/9/2010, 17:41   2957 views
  Share