ultimo film visto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2013, 18:24
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug!!

al solito un po' troppo lungo e questa volta imho con poca musica ma, mi è piaciuto!
Non è neanche lontanamente paragonabile a un qualsiasi film del signore degli anelli, insomma si vede che manca Tolkien XXD ma, ripeto, alla fine se si va al cinema con le giuste aspettative non si rimane delusi!
cast ottimo e non vedo l'ora di sentire smaug in inglese **

ah cosa mia . . io continuo ad odiare profondamente il 3d, per 4 apette e un po' di pioggia io me ne esco sempre col mal di testa :/
 
Top
flashmary97
view post Posted on 22/12/2013, 23:45




anche io spero di andare a vederlo! *_*

in che senso dici che "manca Tolkien"?
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 16:28
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (flashmary97 @ 22/12/2013, 23:45) 
in che senso dici che "manca Tolkien"?

nel senso che gran parte del film è inventato, nel libro a parte il ritrovamento dell'anello c'è poco da dire per tirarci una trilogia, ma ormai Peter Jackson l'ha impostata in questo modo ..
è per questo che ho detto che bisogna andare con le giuste aspettative al cinema ;)
 
Top
flashmary97
view post Posted on 23/12/2013, 17:20




guarda, non se lo sai, forse ho capito male io (probabile :XD:) ma anche "Lo Hobbith" è un libro ed anche quello è stato scritto da Tolkien, prima di scrivere "il signore degli anelli" anche come "test" per il mondo che aveva creato e in cui voleva ambientare "il signore degli anelli".

Ora io tale libro l'ho letto in terza, quindi non lo ricordo benissimo, ma per quel che ricordo il primo film è stato molto fedele... per questo chiedevo, perchè mi dispiacerebbe molto se dopo il primo in cui sono stati così fedeli, partissero via per la tangente :XD:
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 18:15
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ahahah . . non hai capito .-.

Lo Hobbit è un libricino in confronto a Il signore degli anelli, ok?? non c'è molto da dire e sparandoci una trilogia il regista ha dovuto per forza inventare un bel po' di cose ..
vuole collegare tutti i film in una grande sestologia, ma imho in alcuni passaggi del film si sente la mancanza di logicità, fluidità . .
comunque, quando lo guarderai, ti farai una tua opinione ;)
 
Top
flashmary97
view post Posted on 23/12/2013, 18:24




hahaha ok! adesso ho capito! XD ma quindi nel 2 non finisce? Io pensavo di si... ecco perchè :XD:

allora sì è ovvio che ha dovuto spalmarci un po' di invenzioni...

anche se un po' mi spiace perchè se riusciva a fare Lo Hobbit più corto ma allo stesso livello del Signore degli Anelli sarebbe stata davvero una gran cosa!
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 23:25
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


maratona STAR WARS smokeing
 
Top
evidence
view post Posted on 3/1/2014, 23:39




CITAZIONE (mofina @ 3/1/2014, 23:25) 
maratona STAR WARS smokeing

Grande! Anch'io! clap
 
Top
johnny671
view post Posted on 4/1/2014, 11:56




Mamma mia che affinità!!! Ho cercato di acculturare la nana grande con Jedi, lati oscuri della Forza ecc... ma mi sa che è una causa persa!!! A parte gli scherzi ri...vista tutta ... e ieri sera CAPITAN HARLOCK al cinema! Questo solo x quarantenni, quelli che si ricordano i cartoni animati di ... qualche anno fa (mi fa paura dire più di trent'anni fa!!!). pirate2
 
Top
ely*83
view post Posted on 7/1/2014, 17:59




FROZEN! non me l'aspettavo così cantato, ma mi è piaciuto.. ed è piaciuto anche al mio nipotino, soprattutto le scene col pupazzo di neve ahah

Adoro i film Disney!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 09:29
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


The Butler - Un Maggiordomo alla Casa Bianca...
Ragazze...è bellissimo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2015, 15:04
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ieri The Avengers
ahh che nostalgia di Loki, quel film è perfetto imho :D

e in questo periodo più o meno tutta la filmografia di Tom Hardy :yes: :yes: :yes: :XD: (buon Batman day a tutti)
 
Top
521 replies since 8/9/2010, 17:41   2957 views
  Share