Personaggio secondario
Poll choicesVotesStatistics
Martha17 [29.82%]
Alexis16 [28.07%]
Ryan12 [21.05%]
Esposito7 [12.28%]
Lanie5 [8.77%]
Roy Montgomery0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Personaggio secondario

« Older   Newer »
  Share  
SheNovelist
view post Posted on 13/3/2011, 09:53




Seriamente indecisa, perché Alexis è stupenda (e molto simile, sia per caratteristiche fisiche che per carattere - per la parte "seria e ponderata" - al personaggio di una lunga serie di racconti che scrissi quand'ero al liceo... Solo che la mia "creatura" non era nemmeno lontanamente così simpatica XD)... Ma alla fine ho scelto Martha! E' una donna stra-or-di-na-ria, mi fa morire...!
(e se poi penso a lei quando interpretava la madre di Greg, e faccio il confronto, rotolo per le risate per giorni :P )
 
Top
KateBeckett
view post Posted on 2/5/2011, 17:31




alexis non c'è dubbio!!adoro quella testolina rossa!!=)
 
Top
PureMe
view post Posted on 19/5/2011, 12:47




Assolutamente Martha!!! Adoro!!
 
Top
avry93
view post Posted on 19/5/2011, 16:09




Seriamente indecisa tra Ryan, Alexis e Martha.
Scartato Ryan solo perché uomo e in quanto tale ha sicuramente un difetto in più rispetto alle altre due (non me ne vogliano i maschietti :XD:) e, purtroppo, scartata Alexis perché della mia età e quindi di poca esperienza rispetto alla nonna u.u rimane proprio quest'ultima!
Martha, la mia personale creatrice di perle di saggezza e donna da cui apprendere molto :wub:
 
Top
bobylol
view post Posted on 27/5/2011, 12:24




Martha!!!! Un mitoooo!!! Mi fa sbellicare dalle risate!! :XD:
 
Top
wanime
view post Posted on 1/6/2011, 14:23




Ho votato Martha *_* Da quel tocco di "magia"
 
Top
Aelita@
view post Posted on 1/6/2011, 18:02




ero INDECISISSIMAAAAA tra alex e ryan
ma poi la dolcezza a vinto....
ALEXIS 4EVER!!!!! :=D: :=D: :=D:
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 2/6/2011, 10:52




ma io li amo tutti come faccio a decidere???
voto Martha xke mi fa morire dal ridere <3
 
Top
Plum90
view post Posted on 31/7/2011, 20:21




Anche io ho votato Martha, è troppo divertente...Chi non vorrebbe una nonna così? Un mito!
 
Top
Naike.
view post Posted on 31/7/2011, 21:44




Io ho votato Ryan :=D:
 
Top
Beckss_
view post Posted on 1/8/2011, 08:48




Oook... ho votato Alexis anche se ero indecisa fra lei e Martha. Ho deciso di votare lei perchè:
a) l'adoro
b) mi sembra un po' la coscienza del padre, la parte adulta che certe volte non ha, quindi l'ho votata per questo. :)
 
Top
.vee
view post Posted on 20/8/2011, 18:20




Ero indecisa tra Martha e Alexis.
Con Martha è una risata continua e ho anche adorato i dialoghi "seri" con Castle nelle puntate 3x13 e 3x24, ma Alexis è una figura fondamentale anche per inquadrare gli altri personaggi, Castle stesso su tutti.
E' davvero la figlia perfetta, brillante e matura e devo dire che la ammiro un po' :b
Quindi ho votato Alexis.
:lol:
 
Top
maryj1990
view post Posted on 29/9/2011, 10:23




è dura, ognuno dei personaggi secondari ha delle caratteristiche che lo rendono unico!

martha -> incredibile come in pochi minuti di apparizione per puntata, riesca ad essere comunque fantastica!
alexis -> la parte saggia e razionale di Rick, forse a volte un po' troppo :)
ryan -> ho votato lui, è veramente fantastico! con esposito forma una coppia molto divertente
esposito -> vedi sopra, ma a lui preferisco ryan, è più tenero!
montgomery -> il capo è un personaggio molto interessante, una sorta di "secondo padre" per beckett
lanie -> altro personaggio divertente e interessante, rappresenta l'unica amica donna di beckett
 
Top
Delenalovers.
view post Posted on 7/9/2012, 07:39




Ero indecisissima tra Ryan e Alexis. Alla fine ho votato la giovane figlia di Castle, la stimo moltissimo!
 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 7/10/2012, 11:53




Non è facile rispondere. Castle sarebbe diverso senza i siparietti comici e la lealtà sempre dimostrata da Ryan ed Espo, ma la mia scelta è caduta su Martha.
Amo quella donna. Devo dire che all'inizio la trovavo irritante e immatura. Ma era solo l'apparenza. Ho scoperto invece una Martha saggia, molto simpatica, e che con la sua ironia e le sue battute sa centrare il cuore dei problemi, profondamente innamorata del figlio e della nipote. In una parola, meravigliosa.
 
Top
48 replies since 8/10/2010, 10:47   559 views
  Share