The Mentalist

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2011, 17:58
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Umh.. diciamo che è un telefilm leggero, non ti viene la voglia di vederti l'episodio successivo, però la trama orizzontale è molto interessante, e Simon Baker è veramente affascinante...Sono tre stagioni finora andate in onda... O ecrchi qualcosa di più corto?
 
Web  Top
ely*83
view post Posted on 27/6/2011, 18:08




si diciamo che lui è il motivo principale per cui mi sto chiedendo se valga la pena vederlo :XD:

cerco qualcosa di non lunghissimo, max 3 stagioni, non di più.. altri consigli??
ti elenco quello che sto vedendo per farti capire il genere. CSI (Las Vegas e Miami) House, Grey's, Gossip Girl, Royal Pains (lasciato a metà della seconda serie perchè m'è passata la voglia XD) cerco qualcosa sul genere Castle attualmente, quindi comedy drama, o poliziesco :P
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 19:12
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


sconsigliato


non è un telefilm da pausa pranzo..
 
Top
ely*83
view post Posted on 27/6/2011, 19:13




CITAZIONE (mofina @ 27/6/2011, 20:12) 
sconsigliato


non è un telefilm da pausa pranzo..

serriously?? come mai? daidai conta che io ho un sacco di tempo in pausa eh.. tipo 1 ora e mezza netta XD
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 19:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


no beh volevo dire..non è un telefilm leggero come castle ci sono anche(non sempre )delle scene violente..

insomma io non ci passerei la pausa pranzo..mi butterei + su telefilm che fanno ridere..tipo scrubs xD

ma comunque se sei forte di stomaco e + che l'intrigo di Red John ti interessa Simon va bene lo stesso :=D:

 
Top
evidence
view post Posted on 27/6/2011, 20:54




Di The Mentalist ho quasi finito la seconda stagione, poi mi attende la terza. Rispetto agli inizi lo trovo molto più coinvolgente, quindi mi piace sempre di più.

Come ha scritto mofina, ely, non so quanto possa essere da "pausa pranzo", però, secondo me, il genere ti piace sicuramente.
Se cerchi qualcosa di più simile a Castle, però, ti consiglio "Bones", anche se le stagioni sono molte (per ora 6) ed i protagonisti, in quanto a rapporto extra-professionale, sono peggio di Castle & Beckett...
Se vuoi "rifarti gli occhi" con un gran figo ed una storia affascinante, invece, ti consiglio "White Collar": per ora in Italia sono andate in onda 2 stagioni, rispettivamente da 14 e 16 episodi e negli USA è iniziata da poco la terza, che sarà sempre da 16 episodi.
 
Top
ely*83
view post Posted on 28/6/2011, 09:21




eh, mi sarebbe piaciuto vedere Bones evi... ma quando ho visto quante stagioni avevano già trasmesso, m'è passata la voglia :sad: ora vado a leggere qualche info su white collar :XD:

ps. si, sono forte di stomaco tranquille :XD: non mi fa nessun effetto praticamente nulla, nei film horror rido, fate conto voi ahahhahah
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 28/6/2011, 12:18




io Amo Patrick Jane *_*
 
Top
evidence
view post Posted on 28/6/2011, 14:02




CITAZIONE (ely*83 @ 28/6/2011, 10:21) 
ps. si, sono forte di stomaco tranquille :XD: non mi fa nessun effetto praticamente nulla, nei film horror rido, fate conto voi ahahhahah

Allora ti direi di vedere "Criminal Minds", però le stagioni sono tante (per ora 6). Meglio "Dexter", l'unico serial killer che si potrebbe tranquillamente sposare biggrin : sono 5 stagioni da 12 episodi ciascuna, quindi non ci metteresti molto a vederlo.
Comunque anche Patrick Jane sono sicura che ti potrebbe conquistare, magari, com'è accaduto a me, non proprio all'inizio ma con il passare degli episodi.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 16:47
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Guardati il pilot di the mentalist, se ti piace continua, sennò cambia genere, white collar è perfetto, dexter è intrigante (amerai il serial killer dei serial killer), io ora sto guardando rizzoli&isles, poliziesco, simpatico e con solo dieci episodi!
 
Web  Top
Rally Girl 33
view post Posted on 28/6/2011, 18:19




rizzoli & isles... sto attendendo con anZia la 2 stagione.. dai che manca poco.. cmq potremmo aprire un topic x consigliare serie tv XD
 
Top
ely*83
view post Posted on 30/6/2011, 17:10




visto che lo stanno trasmettendo su Italia1 dopo CSI, all'ora di cena, ho iniziato a vedere un paio di puntate... direi che mi ispira.. e mi son pure beccata una puntata su john il rosso ieri!
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 18:45
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE
e mi son pure beccata una puntata su john il rosso ieri!

Che fortuna! Ce ne sono pochi purtroppo, uno ogni tot episodi avevo letto...

CITAZIONE
direi che mi ispira..

Yeah!
 
Web  Top
AriannaWkingdomhearts
view post Posted on 7/7/2011, 20:50




Lo seguo anche iooooooooo :D Amo Patrick Jane *-* io sono arrivata alla fine della seconda stagione...davvero un bel telefilm :P Io lo seguo su italia uno...che orario però U_U
 
Top
evidence
view post Posted on 23/8/2011, 14:12




Ho visto tutta la terza stagione e mi è piaciuta. Per chi l'ha vista, premettendo che non ho letto alcun tipo di spoiler sulla quarta,
vi ha convinto il finale??? Secondo voi quello era davvero Red John??? Boh, io non sono mica molto convinta... mi è sembrato tutto troppo semplice. Intendiamoci, il confronto è stato bello e mi è piaciuta la scena di Patrick che, senza pensarci, gli spara e poi si mette seduto, chiedendo il conto, come se nulla fosse accaduto. Però, non lo so, in tre stagioni, l'utilizzo del personaggio Red John, in modo diretto, è stato davvero minimo e, per me, è come se qualcosa tra lui e Patrick sia rimasta incompiuta, quindi credo e soprattutto mi auguro che sentiremo ancora parlare di lui. Non so come Patrick potrà cavarsela dopo aver commesso un omicidio e non so come possa uscirne psicologicamente, ma per me quello a cui ha sparato non è Red John...
 
Top
121 replies since 12/11/2010, 20:40   877 views
  Share