The Mentalist

« Older   Newer »
  Share  
Plum90
view post Posted on 29/8/2011, 17:42




Anche io lo guardo e mi piace molto! Adoro Patrick Jane (Simon Baker è molto bravo) ma anche gli altri personaggi mi piacciono, su tutti l'impassibile Cho...
Ho visto la terza serie e trovo che sia la migliore delle tre, per quanto riguarda il finale di stagione
mi è piaciuto molto, ma nemmeno io sono molto convinta del fatto che sia davvero Red John...per due stagioni è sempre stato un passo avanti a tutti e ora si risolve tutto in modo così semplice, boh non so...
Ora voglio vedere come si evolve la situazione dopo l'omicidio

Non resta che aspettare la quarta stagione :happy: Ora rete4 manderà in onda la 3^ma non so quando
 
Top
evidence
view post Posted on 29/8/2011, 20:42




CITAZIONE
Ora rete4 manderà in onda la 3^ma non so quando

Italia1 ha ceduto a Rete4 gli inediti di The Mentalist - la terza stagione andrà in onda dal 13 settembre ogni martedì alle ore 21:10.

Fonte
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:26
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Il protagonista di E.T. in The Mentalist


L’ex bambino più invidiato del cinema, Henry Thomas (E.T.), ha firmato con la CBS per un ruolo da guest star nella quarta stagione di The Mentalist, lo ha annunciato TV Guide.

Thomas interpreterà Tommy Lisbon, un cacciatore di taglie imparentato con il personaggio di Robin Tunney, l’agente del CBI Teresa Lisbon. I due fratelli si incontreranno in un episodio in onda a fine ottobre, durante le indagini su un caso incentrato sulla morte di un poliziotto.

“Tutti gli altri membri della famiglia Lisbon sono dei poliziotti o dei vigili del fuoco, quindi Tommy è considerato in un certo senso la pecora nera”, ha detto l’ideatore della serie Bruno Heller. Scopriremo che, oltre a essere un buono a nulla, Tommy è anche un irresponsabile, perché si farà accompagnare dalla figlia 12enne durante la caccia a un latitante. Inutile dirlo, ciò non piacerà affatto alla sorella.



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2011, 11:13
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Rete4 NNUUUOOOOOOOOOdohdoh

CITAZIONE
Thomas interpreterà Tommy Lisbon, un cacciatore di taglie imparentato con il personaggio di Robin Tunney, l’agente del CBI Teresa Lisbon.

questa voglio proprio vederlaroll1
 
Top
fioredagosto
view post Posted on 10/9/2011, 18:33




Pe quanto riguarda il finale della terza stagione

Premetto che l'ho adorato, credo di non essermi mai esaltata tanto per un finale. In ogni caso, secondo me l'uomo che Jane ha ucciso era effettivamente l'uomo che ha ucciso sua moglie e sua figlia, ma non Red John! Insomma, era uno che John ha mandato per uccidere la famiglia di Jane, ma in realtà John è ben altro: ad esempio il capo di un'organizzazione, come la Visualize (da qui l'indizio nella prima stagione "He is man..", che lo stesso Baker ha dichiarato stare per "He is manY")


Uh, dovevo proprio dire la mia teoria! Me lo sono tenuta per me da una vita XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 18:35
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


viste ieri le prime due puntate della season3 arf2

peccato che su rete4 scratchscratch
OMG non si può proprio vedere..quando è andata la pubblicità di tempesta d'amore non sapevo se ridere o piangere.. lmfao




edit.
a quanto pare il sacrificio di guardare rete4 non l'ho fatto solo io..
CITAZIONE
La terza stagione in prima tv della serie The Mentalist ha realizzato nel primo episodio “Rosso di sera“, 2.492.000 telespettatori, share 9,26% e nel secondo, “Rosso di rabbia“, 2.185.000 9,08%.

fonte

Siiiiiiiiiiiiiiiiidrunk

Edited by mofina - 14/9/2011, 20:53
 
Top
Plum90
view post Posted on 3/10/2011, 15:09




Ho visto i primi due episodi della quarta...mi sono piaciuti, ma sono rimasta un po' perplessa...se l'avete visto
insomma, il fatto che Patrick sia stato dichiarato innocente mi sembra strano, date tutte le prove e la sua stessa ammissione...va bene che quell'uomo aveva le sue colpe, e che lui era convinto fosse John, ma addirittura innocente e riassunto subito a differenza degli altri...so che è un problema continuare la serie con il protagonista in prigione :=D: però...e poi mi sembra troppo tranquilo per avere ucciso un "innocente". Cosa ne pensate?

Aspettiamo il continuo...in fondo è solo l'inizio :happy:
 
Top
AriannaWkingdomhearts
view post Posted on 3/10/2011, 20:09




CITAZIONE
viste ieri le prime due puntate della season3 arf2

peccato che su rete4 scratchscratch
OMG non si può proprio vedere..quando è andata la pubblicità di tempesta d'amore non sapevo se ridere o piangere.. lmfao

ahah anch'io xD mamma mia..infatti quando ho visto che lo facevano su rete 4 ci sono rimasta male O_o belle comunque le prime due puntate :D
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 13:15
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


OMG!!bellissimo finale di stagione ieri sera yikes
ero abbastanza spoilerata da non rimanere shockata ma comunque l'ultima scena mi ha lasciata senza paroleee!!(non sò quante volte ho inveito contro Van Pelt xD)


e si è scatenato un dibattito infinito con mio fratello..era lui o non era lui???????mah..
io sono per il fronte del si! Era lui yes
secondo me gli autori ormai non volevano tirare troppo la corda e magari incartarsi irrimediabilmente..anche perchè così possono sviluppare di + il personaggio di patrick(anche sul lato Jisbonrolleyes..)
poi che è stato tutto di fretta ci siamo ma sono sicura che continueranno la storia con la Visualize..(di cui secondo me RJ faceva parte)


giusto per la cronaca secondo mio fratello invece RJ è ancora vivo..se lo vogliono tenere come asso nella manica..se la serie perde troppo di ascolto lo ributtano dentro!E che RJ sta spingendo Jane a rifarsi una vita per distruggergliela di nuovo..
 
Top
AriannaWkingdomhearts
view post Posted on 23/11/2011, 13:43




Si bellissimo finale di stagione :D Sai che x me invece non era lui..boh nn so ma x me è stato davvero troppo facile..anche se devo dire che la voce era identica a quella che gli ha parlato quella famosa volta. Magari Red Jhon è sempre stato dietro tutto e ha assoldato un tizio perchè assumesse la sua identità (: Mah..ora CORRO a vedermi quelle della 4 :D xD
 
Top
Napishan
icon1  view post Posted on 3/3/2012, 12:56





Seguo The Mentalist prima di Castle. L'ho seguo da quando hanno dato la seconda stagione su JOI (Mediaset Premium) e stranamente mi ha attirato quasi subito.
Nel periodo successivo della scoperta di The Mentalist mi sono messa a pari con la stagione 1 e poi non ho resistito e sono andata avanti fino a vedere anche la terza stagione in sub Ita...adesso sto andando con l'america ... Cosi ogni settimana mi vedo un episodio di Castle e uno di The Mentalist :)


Alla fine della terza Stagione quando Patrick ha sparato al presunto Red John ci ho quasi creduto ma facendo i conti non poteva essere lui perchè se no finiva tutta la serie e sapendo che c'era anche la quarta stagione mi sono detta:"non è lui" xD .

Parere dei personaggi?

-Patrick Jane (alias Simon Baker) è troppo ossessionato per il caso di Red John, peggio di Beckett per il caso di sua madre, oltre a questo è un figaccione.

-Teresa Lisbon(alias Robin Tunney) è una tipa tosta, ma anche fragile nello stesso tempo, e è l'unica che può far rimanere Patrick con i piedi a terra, non solo per il suo carattere ma anche in un certo senso sono uguali, l'unica cosa che cambia lei crede nella legge e lui nella vendetta.

-Il resto della squadra: Grace è proprio una ragazza di campagna e fragile, ma cerca di essere forte. Rigsby è il bambino, grande grosso e pacciuccone. Cho l'ice-man non esprime sentimenti ma un fedele collega e amico.

Non vi dico nessun Spolier della quarta stagione :)

Come Serie TV ve la consiglio:)




 
Top
»bubu
view post Posted on 18/3/2012, 19:59




io amo patrick jane e con questo ho detto tutto!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:22
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Allur allur allur....
Ho finito la Season 1 in 3 giorni!!!!!!!
Che dire.... Il telefilm è bestiale!!!
Fantastico... Ma tutte le puntate...

Jane è di un adorabile... fa morire dal ridere... e poi quel sorriso... :1243506853.gif: :1243506853.gif: :1243506853.gif: Simon Baker è davvero figo!!! :wub: :wub: :wub: Direi che gli omicidi li risolve sempre lui!!! se non ci fosse...... :D :D :D
Lisbon devo ancora inquadrarla.. si, non sappiamo molto di lei.. e secondo me bisogna scavare più a fondo, per scoprire qualcosa.. Si, la vedo un pò fredda, ma Jane la fa sorridere... :wub: :wub: :wub:
Spero che il loro rapporto venga approfondito di più... ma comunque questa è solo la prima serie!!!
Cho... no, io lo adoro!!! Quella sua aria seria..ma che sorride.. E poi quando fanno gli appostamenti in auto si mette a leggere il libro...ihihih...mi fa morire!!!! :lol: :lol:
Risgby.. molto molto simpatico anche lui... e poi che fisico!!!!! Ma quanto sarà alto.??!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Van Pelt adorabile...e molto moto bella!!!
mi piacciono lei e Risgby!!!

Edited by Viky82 - 7/6/2012, 20:53
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:46
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Praticamente ti piace tutto!
Bene, hai in programma di proseguire allora!
Io lo riguardo volentieri su rete4 per il sorriso di Jane, e perchè il telefilm dovrebbe essere ambientato, ma girato a los angeles, a sacramento, e quindi conosco i posti! XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 19:50
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Praticamente si, mi piace tutto...
E spero che andando avanti nelle stagione si scopra di più il personaggio di Lisbon!!!! :)
E soprattutto PRETENDO ( :=p: :=p: :=p: :=D: :=D: :=): :=): ) una maggiore complicità tra Lisbon e Jane...e un passo avanti per loro in una bella direzione!!! :) :)
Ok... mi cerco tutte coppie/non coppie che mi fanno penare!!! :) :)
Comunque si.. stasera vado per la Season 2!!!

E il sorriso di Simon.... :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
 
Web  Top
121 replies since 12/11/2010, 20:40   877 views
  Share