NCIS LA, la squadra di NCIS a Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 21:11
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


A ecco..
quindi era a LA....
ok...
mamma mia...
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 29/8/2011, 20:48




Gli episodi restanti della seconda stagione riprenderanno su RAI2 a partire da venerdì 23 settembre
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:44
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


NCIS LOS ANGELES è davvero molto bello :=p:
Adoro Callen ma anche Kensi :=3: :=3:
Soprattutto quando "litiga" con Deeks:=D: Sono fantastici:<3:
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 16:20
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x11= Bellissima puntata :=3:

Che carino Deeks geloso di Kensi :<3: Soprattutto quando va addosso al ragazzo dell'università con il cestino enorme della spazzatura :=p:
Mi é piaciuto molto anche l'incidente a casa di uno studente dove Deeks é costretto a sacrificare una delle sue "preziose" camicie :=D:
Inoltre, mi é piaciuta molto anche la situazione imbarazzante che si é venuta a creare tra Eric e Nell che era in collegamento video con la sua famiglia :<3: Troppo divertente :=D: Il piano b di Sam e Callen come al solito é stato fantastico :XD:
Il finale mi é piaciuto da morire: Sam che "abbraccia" Eric per avergli preso il regalo che tanto desiderava per la figlia, Deeks che da il regalo a Kensi, i bidcotti di Nell e il brindisi Una puntata davvero fantastica con un bellissimo clima natalizio :<3: :=p:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:52
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x12= Puntata molto carina :happy: :=3:

Troppo forti Nell e Eric :=D: :=D:
Mi é piaciuto moltissimo quando eric era geloso :<3: e quando Nell gli ha detto: "Ma quanti anni hai??? 8???" :=D: :=D:
Sono morta dalle risate quando Eric era in imbarazzo, sia con il "nuovo" capo sia con Nell :=p: :=3:
Era troppo carino :<3: :=3: ("Sembri il vampiro di Twilight" Troppo forte :=3: :=3: :<3: )
Mi é piaciuto molto anche il finale :happy: :happy:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 19:23
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x13= Puntata carina :=3:

Troppo forti Nell e Eric :<3: :<3: Soprattutto col "paga pegno", che alla fine vince Hetty :=D: :XD: Mi sono piaciuti molto anche i dialoghi tra Kensi e Deeks e la loro scenetta :<3: :=3: E anche quando alla fine Nell dice a Eric che "forse" ha guardato il suo profilo su Facebook :=3: :=3: Troppo divertente :=D: :XD:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 19:08
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x14= Puntata avvincente :=3:

L'inizio é stato tremendo! :T_T: :T_T: Sono rimasta scioccata! :T_T:
Nonostante questo, mi é piaciuta molto la discussione tra Callen e Sam su chi fosse intervenuto per primo nella loro prima missione insieme e anche il discorso sui partners e sulle cose private tra Kensi e Deeks :<3: :=3: :=p: :happy:
Ovviamente, é stato bellissimo veder festeggiare i 5 anni insieme di Sam e Callen :happy: :=3: Sono fantastici :D :XD: :=D:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:54
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x15= Puntata intrigante :=3: :happy:

Soprattutto per quanto riguarda il camaleonte che vuole uccidere Callen :T_T: e che é in grado di sfuggire a tutte le autorità e alla frase di Granger alla fine che lascia tutto in sospeso :eh: :eh:
Nonostante questo, mi é piaciuta moltissimo la gag iniziale, la scena in cui Deeks é geloso di Kensi e quando lei gli dice "Sì che sono il tuo tipo!" :<3: :=3: La faccia di Kensi é da oscar! :=3: :=3: :=D: Ovviamente, non si può tralasciare la "passione" con cui Hetty ha protetto la squadra da Granger :=p:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 16:10
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x16= Puntata davvero fantastica :<3: :<3: :<3: :<3:

Ci sono tantissime scene da ricordare:
-All'inizio, quando Deeks dice: "Ma giochiamo a nascondino??" :XD: :XD:;
-Quando tutti i componenti della squadra si schierano dalla parte di Kensi :=3: :=3: ;
-Quando Eric dice: "Tranne in un certo sogno...." :XD: :=3: ;
-Quando Callen dice (rivolgendosi a Deeks): "Chi sei? Sherlock Holmes??!!" e Sam dice: "Io direi la Signora in giallo!" :XD: :XD: :XD: :=D: ;
-I dialoghi tra Kensi e Deeks :<3: :<3: :<3: ;
-Quando Deeks le dice: "Neanche per un istante" (riferendosi al fatto che lui non aveva MAI dubitato di lei) :<3: :<3: :<3: :<3: ;
-Quando Deeks le dice delle parole di consolazione leggendole da un biglietto :=3: :<3: :<3:;
-Quando Kensi gli dice: "L'ho fatto x proteggerti" :<3: :<3: :<3:;
-Gli sguardi tra Callen e Sam quando Deeks indovina la password di Kensi :XD: :XD: :XD: ;
-Quando Deeks minaccia il tipo della CIA e lui gli dice: "Il capo sa di voi due? Oppure lo nascondete a lui e a voi stessi?" :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:

Finale in sospeso......... :T_T: :T_T:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 19:49
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x17= Bella puntata :<3: :<3: :=3:

Troppo dolce Deeks preoccupato :<3: :<3: :<3:
Mi hanno fatto morire le scene in cui:
-Deeks dice: "Nell'altro senso di partner!" :=3: (Sì, come no! :=3: );
-Kensi dice: "Ti giri ora che mi vesto??" :XD: ;
-Sam dice a Callen: "Hai i pop corn??" :XD: :XD: :=D: ;
-Callen rimane super sorpreso quando vede la mamma di Kensi :XD: (la sua faccia é insostituibile! :=3: ).
Mi é piaciuto moltissimo anche il finale :=3: :=3: :=3: ma sono rimasta un po' delusa che non sia successo nulla di particolare tra Deeks e Kensi :T_T: :T_T:
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 20:43
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x18= Puntata divertente :=p: :=3:

Troppo forte la scena iniziale quando stavano giocando e Deeks ha detto: "é la mia RAGAZZA!" :<3: :<3: :=3: Anche quando é arrivata Nell e ha fatto canestro mentre Eric era imbranato :=D: :=D: :XD:
Per non parlare delle gag tra Kensi e Deeks e di quando lui ha detto: "Credo di aver colpito un Ming!" :=p: :XD: :=D: :=3:
Mi é piaciuta molto anche la partita finale :=3: :=3: Troppo forte Hetty :=p: :=D: Sono morta dalle risate :XD: :XD: :=D:
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 16:56
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x19= Puntata interessante :=3: :=3: :=3:
Molto bello l'attaccamento di Sam ai Navy SEAL :happy: :happy: :=p:
Li considera davvero come una famiglia :happy: :happy:
Mi é piaciuto moltissimo anche il finale, quando Hetty ringrazia Sam :=3: :=3:
Divertente l'inizio fra Eric e Hetty e quando Deeks spara al computer :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 16:27
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x20= Puntata molto carina e divertente :=3: :=3: :=3:

Mi é piaciuta moltissimo la gag all'inizio e anche la gelosia di Eric quando ha visto che Nell abbracciava Nate :XD: :XD: :<3: :=3:
Per non parlare del profilo che Nate ha fatto a Nell :<3: :<3: (ha capito tutto :<3: :<3: :=3: ) Il bello é che poi Nell ci ha pensato su ed era ancora più confusa di prima :=p: :<3: :=3:
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 14:34
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Crossover bellissimo :<3: :<3: Mi é piaciuto da morire :<3: :<3: :=D:
Le scene più belle e divertenti sono state:
-la chiamata di Danny :=p: :=3: ;
-l'arrivo allaeroporto (sprattutto quando Danny ha detto: "Sono cose che capitano!" e quando Sam ha chiesto a Danny come si chiamava la sua auto) :XD: :XD: :XD: :XD: ;
-Il "litigio" in auto fra Danny e Sam durante l'inseguimento :=p: :=3: ;
-quando Sam ha chiesto a Danny: "Perché ti vesti così??" :=p: :=3: ;
-quando stavano parlando del nome da dare alla auto di Danny :XD: :XD: ;
-quando, in aereo, Danny ha chiesto a Callen: Sei zingaro???? (qui sono praticamente morta dalle risate) :=D: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ;
-la paura degli aghi di Danny e Deeks :=p: :=3: ;
-le gag fra Deeks e Kensi ("scondizolamento" di Kensi nei confronti di Chin e Danny) :<3: :<3: :<3: ;
-le gag fra Sam e Callen :XD: :XD: :XD: ;
-I "capelli antiproiettile" di Danny :=D: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ;
-Il vecchio all'ospedale :=p: :=3: ;
-Il finale super divertente :=D: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 15:34
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


e si...questo cross over è spettacolo!!!
 
Web  Top
61 replies since 12/12/2010, 16:43   545 views
  Share