NCIS LA, la squadra di NCIS a Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 19:34
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Anche l'episodio di lunedì è stato molto bello e divertente :=3: :<3: :<3: , soprattutto:
-le scene tra Kensi e Deeks in generale :<3: :<3: :<3: ;
-quando Deeks si lamenta di come dorme Kensi :=3: :=3: :XD: ;
-la scena del bagno e del marsupio :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:;
-la scena della cena dai vicini con Kensi e Deeks che ricordano il loro primo incontro e com'erano vestiti :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: ;
-l'equivoco tra Nell e Eric per la storia del sito internet :=3: :=3: :=3: :XD: :XD: ;
-Il bacio tra Kensi e Deeks (che dolci) :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: ;
-Il finale (molto divertente) :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 19:45
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Che finale!!!! Sono rimasta sconvolta!!! :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
Povero Callen :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Sinceramente come episodio non mi é piaciuto......
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:10
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissimo inizio di stagione!!!!!!!!!!!!!!! :<3: :<3: :<3: :=3: :=3:
Non me l'aspettavo proprio!!!!!!!!!!!!!!!! :=3: :=3: :=3: :eh: :eh: :eh:
é stato veramente carico di emozioni!!!!!!!!!! :<3: :<3: :<3: :=3: :=3: :=3:
Bellissime anche le scene e le gag tra Kensi e Deeks :<3: :<3: :XD: :XD: :XD: Fenomenali come sempre :<3: :<3: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 18:37
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissimo episodio!!!!!!!!! :=3: :=3: :<3: Callen e hetty :=D: :=D:, Deeks e Kensi con lui che voleva fare le vacanze con lei e i vari "touché" :<3: :<3: :<3: :<3: , Eric e Sam con la storia della sedia :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: , Eric e Nell con i loro discorsi e con i loro sguardi languidi :<3: :<3: :<3: :<3: (Eric che ha paura e Nell che gli dice che con lei é al sicuro :<3: :<3: :<3: ) e il finale in aereo :=3: :=3: :=D:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 20:36
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissima puntata :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
Che dolce Deeks preoccupato per Kensi :<3: :<3: :<3: :<3: per non parlare dei commenti delle persone al casinò su loro due :XD: :XD: :<3:
Mi ha fatto ridere anche la scena con Nell e Hetty quando Eric ha chiamato Nell "incantevole collega" :XD: :XD: :XD: :=3:
E il tocco finale.... La fatidica domanda: "Sei innamorata del tuo partner" fatta a Kensi :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Chi tace acconsente.... :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 17:12
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bella puntata :=3: :=3: :=3: Troppo forte quando Deeks ha chiamato gli altri due "vecchietti" e loro hanno deciso di "punirlo con le flessioni" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Per non parlare di quando Kensi ha guardato il sedere di Deeks e ha detto: "Niente male!!" :XD: :XD: :=3: :=3: e di quando Deeks ha chiesto a Kensi: "Pensi a me sotto la doccia??" e poi era tutto gongolante :XD: :XD: :XD: :<3: :<3: :<3: Molto divertente anche la fine :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 13:26
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissima puntata :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :=3: :=3: :=3: :=3: :
-Deeks e il barboncino :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
-L'imbarazzo tra Nell e Eric :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
-La spiegazione di Nell e Eric sollevato :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
-Sam che dice: "Voleva dire che eri bella!" :=3: :=3: :=3: :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 17:42
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bella puntata e, soprattutto, bellissimo il rapporto Quinn/Sam :<3: :<3: :<3: :<3: Sono stupendi insieme :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
Divertente anche il dialogo Eric/Granger :XD: :XD: :XD: Mi ha fatto morire dal ridere :XD: :XD: :XD: E devo dire che sto rivalutando anche Granger... Comincia ad essermi simpatico :=3: :=3: :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 17:34
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


é da un po' che non posto... Comunque....

Puntata del 9/04= Bellissima puntata :=3: :=3: :=3: Kensi e Deeks sotto copertura :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: e che ridere quando il ragazzo ha detto a Deeks che era Shaggy :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Mi é dispiaciuto tanto per Callen comunque.. :T_T: :T_T: :T_T:

Puntata del 16/04= carinissime le scene Densi :<3: :<3: :<3: :<3: bella anche la scena in cui Callen ha detto: "Ti pago adesso prima di imprecare" :XD: :XD: :XD: :XD:


Puntata del 23/04= Nell e Eric :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Eric che ride alla parola "fusione" :XD: :XD: :XD: :XD: per non parlare della domanda di Hetty: "Vi devo separare???" e della paura di Sam per i clown :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Si é sentita moltissimo la mancanza di Deeks!!!!!!!!!!

Puntata del 30/04= Nell e Eric :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: dolcissimo il loro bacio :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Troppo divertente quando Sam e Callen si sono spostati da sotto il vischio e anche quando Deeks ha battuto la testa mentre stava guardando Kensi ed era geloso :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Comunque anche Deeks/Kensi :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Heety in braccio a Sam :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 13:50
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bella puntata :=3: :=3: bello l'inizio con le statalistiche dei buoni propositi :=3: :=3: bellissimo anche quando Nell ha chiesto ad Eric: "Perché dovresti chiamare nel week-end??" e quando scoprono che Kensi ha mangiato la cioccolata :XD: :XD: :XD: :XD: Che carini Sam e Callen con la divisa da poliziotti :<3: :<3: :<3: :<3:
Povero Deeks!!! :T_T: :T_T: Nessuno che sapeva del suo compleanno :T_T: :T_T:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 13:17
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


E si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!! thumbup thumbup

Bella puntata quella di ieri sera :=3: :=3: :=3: Bellissimo l'inizio, con Deeks e l'acquario con i pesci avatar :XD: :XD: :XD: anche il dialogo tra Eric e Nell e di Kensi e Deeks sui pesci :<3: :<3: :<3: E divertentissima la domanda si Callen: "Allora, ci sono novità pesci sbacciucchiosi???" :XD: :XD: bellissima :<3: :<3: Per non parlare di quando Eric ha detto: "Quando io e Nell abbiamo unito le nostre labbra..." invece di dire "le nostre menti" :XD: :XD: :XD: da morire :XD: :XD: :XD: Bellissima anche la fine, con il "sequestro" dell'acquario da parte di Hetty e il suo pesce che fa scappare tutti gli altri :XD: :XD: :XD:
Per quanto riguarda il caso, davvero inquietanti quei tipi.... :=O: :=O: quando ho visto Callen con tutte quelle bombe mi é venuto male :T_T: :T_T: Callen comunque è sempre impeccabile nei suoi incarichi sotto copertura :<3: :<3: :<3:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 13:35
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bella e allo stesso tempo particolare la puntata di venerdì :=3: :=3: che curioso Deeks con la scatola di Kensi :XD: :XD: :XD: :XD: davvero stranissime le simulazioni, ma comunque belle :=3: :=3: bellissimo vedere Eric preoccupatissimo per Nell e il loro abbraccio :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Nell comunque è stata davvero fantastica :=p: :=p: bella anche la fine, con Deeks che non si vuole arrendere per scoprire cosa c'è nella scatola e il dialogo tra Eric e Nell :XD: :XD: :<3: per quanto riguarda il caso, mi è piaciuto parecchio :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 08:09
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


E Oggi Season 5 Premiere...
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2014, 16:08
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Yeeeeeee, si ricominciaaaaaa!!!! pile

4x15= puntata moolto carina e divertente :=3: :=3: :XD:
Il caso mi è piaciuto parecchio :=3: :=3: mooolto intrigante il fatto che il professore era in realtà un membro anarchico dell'organizzazione che doveva essere morto... Mi ha fatto molto pensare anche il discorso che ha fatto sull'avere seminato tantissimi semi tra i suoi studenti più "deboli" e inclini a farsi influenzare dagli altri e che prima o poi qualcuno darà i suoi frutti... però sono d'accordo con Hetty: non sempre le cose vanno così :=3: può darsi che quei ragazzi trovino la persona giusta che li salverà :=3:
Inoltre, ci sono state tantissime scene divertenti: Sam e la tuta spaziale (che carino però :=3: :=3: si è messo d'impegno per la figlia :=3: :=3:), Deeks che vuole provarlo e Sam non vuole, il biglietto per la pensione di Morgan e nessuno sa chi è, le idee dei quattro per quando andranno in pensione, sasso carta e forbici tra Sam e Deeks (alla fine vince!!!! :=D: :=D:), Deeks che spera che il libro che le ha regalato Hetty sia il Kamasutra (il club del libro, solo loro due :=D: :=D:), Deeks che ha paura del bosco, ti ha stuzzicato le papille??!! :lol: :lol:, Deeks e la borsa di Kensi e gli altri che lo prendono in giro per l'abbinamento con le scarpe, pala e ruspa per l'ufficio del prof, Sam battuto dal papà vestito da marine (il colmo :=D:) :XD: :XD: :XD: :XD:
Bellissime le scene densi e anche alla fine quando Hetty si preoccupa del fatto che Callen sia solo e arrivano Sam e gli altri a fargli compagnia e dicendo che lui non sarà mai solo finchè ci saranno loro :<3: :<3: cari!!!!! :<3: :<3:

4x16= puntata mooolto interessante e "personale" :=3: :=3:
Il caso mi è piaciuto tantissimo :=3: :=3: il vecchietto è stato davvero un eroe :=3: :=3: ha rischiato TUTTO per salvare Sam, quella volta :=3: :=3: mi dispiace che poi per questo i talebani abbiano ucciso tutta la sua famiglia :T_T: :T_T: però secondo lui era la cosa giusta da fare, una scelta dettata dal cuore.... :=3: :=3: Non avrei mai pensato che fosse Sam l'obiettivo....Praticamente, il nipote non voleva più portare il fardello dello zio e quindi ha consegnato Sam nelle mani dei talebani per farla finita... solo che così facendo si è scavato la fossa da solo... oltre ad aver tradito la sua famiglia, è pure morto! E, come ha detto il vecchietto, se avesse permesso che il nipote uccidesse Sam i suoi cari sarebbero
invano.....
Sam era mooolto coinvolto, ma ha fatto la scelta giusta a ricambiare il favore, anche se ha violato qualche regola fondamentale... :=3: :=3:
Anche qui ci sono state delle scene molto divertenti: Kensi e Deeks che non riescono a dire l'un l'altro che a quell'incontro per un'oculata gestione dei soldi non ci vogliono proprio andare perchè devono ricambiare dei favori e perchè entrambi pensano che interessi all'altro, e tutto perchè Deeks ha letto il diario di Kensi, tutta la gag del diario (compresa la mossa per punirlo :=D: :=D:), la faccia di Nell ed Eric dopo la frase "faccenda personale", quando Deeks chiede a Kensi come può rimediare e lei vuole sapere una cosa che nessun altro sa e lui poi le racconta che per pagare le rette dell'università a volte ha dovuto ricorrere allo strip tease (soldi-mi fai sentire sporco-pacca sul sedere-così va bene, niente male ragazzo :=D: :=D: :=D: ), Sam e l'amore per la sua auto e la punizione di Hetty :XD: :XD: :XD: :XD:
Che carini Nell ed Eric :<3: :<3: :<3: E quando Callen ha detto a Sam che ha un cuore grande e che sembra un grosso orsacchiotto di peluche e gli ha chiesto: "Vuoi una carezza?"???!!! :<3: :<3: :<3: Mi sono sciolta :<3: :<3: :<3: :<3: Comunque è vero, Sam vorrebbe sempre proteggere tutti, ma non è facile seguire e prendersi cura di TUTTI...
Mi è piaciuto moltissimo anche quando Hetty ha chiesto a Callen: "Lo terrà d'occhio, vero??" e lui: "Come al solito!" e anche quando Hetty ha detto: "Salviamo Sam!" :=3: :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 16:40
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


4x17= puntata moolto interessante e divertente ;) :D
Molto inquietanti i rituali russi :blink: :wacko: Comunque, bello vedere Sam e sua moglie sotto copertura ;) ;)
è stato strano vedere Sam in prigione e Hetty che non fa nulla per liberarlo :blink: Tanto poi ci ha pensato lui stesso :lol: Ottimo piano quello di Kensi ;) ;) ;)
Che ansia quando lo hanno scoperto e hanno cominciato a sparare (anche all'agente della CIA :cry: :cry:) e quell'altro voleva portare via Michelle :wacko: :wacko: per fortuna è arrivato Sam :wub: :wub:
Ci sono state tantissime scene densi FANTASTICHE e momenti dolci e divertenti: il questionario di Kensi sulla rivista spose (l'orologio biologico, "Vuoi un bambino e vuoi farlo con me?? Un ninja assassino.. Davvero??", Nell stupita), il segreto per stare insieme di Sam e Callen, Callen che se la fila quando Sam deve parlare con sua moglie, il nano da giardino, Nell, il questionario e la sua faccia e quella Eric quando scopre che riguarda i partner nella vita, "1 moglie è un'altra cosa!!", Kensi e Deeks che trattengono l'agente (BRAVISSIMI!! :lol: ), il placcaggio di Sam (io ADORO quell'attore :wub: :wub: :wub: :wub: ), Bart e Lisa (Ciucciati il calzino! :lol: ), le domande incessanti di Deeks, l'altro agente che ci prova con Kensi ma che comunque non vuole mettersi tra lei e Deeks (memorabile la Kensi che balbetta :lol:), che parole dolcissime che le ha rivolto poi (anche io voglio :wub: :wub:), Deeks che va da Kensi per assicurarsi che lui non ci provi con lei, Deeks nel centro benessere (si aspetta di vedere un Viggo Mortensen che esce in tenuta da combattimento :lol:) e"Qualche secondo di coccole!" + occhiolino al tipo (che dolce!! :wub:) :wub: :wub: :D :D
STUPENDA la fine: K: "Promettimi che non lo farai.." D: "Che cosa??" K: "Farti uccidere!" :wub: :wub: L'ibernazione :D :D
D: "Profumi come un raggio di sole e... polvere da sparo. Due delle mie cose preferite!" :wub: :wub: Oddio, quanta dolcezza *_______* *________*

4x18= Puntata moolto interessante ^_^ ^_^
Il caso non mi ha entusiasmata parecchio, anche perchè l'argomento centrale era il Red Team ^_^ Comunque, il tipo morto solo perchè ha filmato qualcuno che non doveva col cell... che ansia!! :wacko: :blink:
Mi è dispiaciuto molto per Danny :cry: :cry: (che strana coincidenza.. anche quando su NCIS hanno mostrato per la prima volta la squadra NCIS LA qualcuno si è ferito, cioè Callen.... :shifty: :shifty:)
Non vedo l'ora di saperne di più su Roy, il sostituto di Danny, e Paris :shifty: sappiamo che erano partner e che lui poi ha rischiato di morire... ma non capisco perchè lei ce l'abbia con lui.. staremo a vedere ^_^ ^_^
Comunque, carino il Red Team ;) ;) Che forti i container!!! ;) ;) sono come una casa!!!! ^_^
Che simpatico il cuoco!!! :D :D E Callen senza parole davanti a Paris??? :shifty: :shifty:
E che dire di Eric e Hetty sullo schermo?? :D :lol: Bellissima la gag nella camera degli ospiti :D :lol: nessuno che vuole dormire sul letto sopra :D :lol: ("Se russi ti sparo!" :lol:)
Carina anche la gag tra Callen e Paris :D :D Cariiii :wub: :wub:
STUPENDE le scene densi: mitico quello dello scatolone e la diffidenza di Deeks :D :D che poi, alla fine,sappiamo soltanto che è un regalo per lui da parte di Kensi e che è la cosa che lui desidera di più a questo mondo, ma io voglio sapere cos'è!!!!!!! Uffi!!!!! :lol: :lol:
 
Top
61 replies since 12/12/2010, 16:43   545 views
  Share