Un'esperienza mortale, 2x24 - A Deadly Game

« Older   Newer »
  Share  
mely83
view post Posted on 14/2/2011, 11:41




beh, mancano solo 15 giorni all'inizio della terza serie in ita su Fox :P
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 11:44
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


si per fortuna son pochi! XD
 
Web  Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 14/2/2011, 13:44




Ok, allora.
Il caso era molto originale e anche ben costruito... a parte il fatto che gli euro erano palesemente falsi, sembravano quelli del Monopoli se pure!

Devo dire che i personaggi, a eccezione di Lanie, Montgomery e Scemming, mi sono sembrati anche un po' OOC, ma, insomma, era del tutto lecito viste le sensazioni che provavano nell'episodio.

La fine... beh. Meglio che non ci pensi *afferra lo scatolone dei Kleenex*

Beh, dai, che il 1° marzo si avvicina!
 
Top
raes
view post Posted on 14/2/2011, 16:38




io devo aspettare che venga sulla rai
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 13:04
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Avete notato che ad un certo punto è Esposito a portare il caffp a Beckett e lei lo guarda in modo strano? La sta abituando all'assenza di Castle!

 
Web  Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 18/2/2011, 17:43




Oh.
Ora che mi ci fai pensare, è vero! In effetti, è sempre Esposito quello più sincero con lei.
"Andiamo, avrebbe potuto scrivere centinaia di libri".
Dai.
Che amico. Meno male che c'è Esposito!
 
Top
vestal
view post Posted on 14/3/2011, 16:26




CITAZIONE (jupiterrb @ 14/2/2011, 00:01) 
E' con questo episodio che mi sono innamorata del telefilm (avevo visto il promo di fox life questa estate di questa puntata).
Anche io ho pianto nell'ultima scena ç__ç

devo quotarti, anche io mi sono innamorata del telefilm con questa puntata :T_T:
cmq devo dire che vado moltro controcorrente rispetto alla maggioranza pro Beckett, è vero che lui sbaglia ad andarsene con Gina, ma ricordiamoci che un momento prima stava per andare da lei a dichiararsi (più o meno) e l'ha vista con il tizio poliziotto di cui non ricordo il nome
insomma, non è che lei abbia fatto molto per dimostrare che ci tenesse, anche se in realtà ci teneva e parecchio
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 17:50

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (vestal @ 14/3/2011, 16:26) 
CITAZIONE (jupiterrb @ 14/2/2011, 00:01) 
E' con questo episodio che mi sono innamorata del telefilm (avevo visto il promo di fox life questa estate di questa puntata).
Anche io ho pianto nell'ultima scena ç__ç

devo quotarti, anche io mi sono innamorata del telefilm con questa puntata :T_T:
cmq devo dire che vado moltro controcorrente rispetto alla maggioranza pro Beckett, è vero che lui sbaglia ad andarsene con Gina, ma ricordiamoci che un momento prima stava per andare da lei a dichiararsi (più o meno) e l'ha vista con il tizio poliziotto di cui non ricordo il nome
insomma, non è che lei abbia fatto molto per dimostrare che ci tenesse, anche se in realtà ci teneva e parecchio

Ti riquoto perchè anche io la penso come te... Danno tutti la colpa a Rick nel telefilm, come se fosse lui colpevole di aver fatto soffrire Kate... d'accordo, ha sbagliato solo a non chiamare, però lei stava con Tom e anche lui ha sofferto nel vederli insieme... forse lei non pensa che Rick si sia innamorato, però io invece credo che lo sappia, eccome...
 
Top
glisa
view post Posted on 5/1/2012, 10:11




Ho finito di vedere ieri sera la seconda serie e che dire...CHE PUNTATA !
Meravigliosa, ha messo dentro tutto, il desiderio dei due protagonisti, la paura a esporre i propri reali sentimenti, la frustazione di lui nel desiderarla ma non poterla avere, la decisione di lei di fare finalmente quel passo verso di lui ma ovviamente troppo tardi, che dire...bellissima, intensa, triste.
[/SPOILER]
[SPOILER]Però una cosa mi ha fatto pensare; lei era pronta a prendere i suoi rischi con lui e forse avrebbe accettato di andare con lui in vacanza, in bel passo in avanti per la loro relazione, poi invece si passa ad una serie 3 dove, anche quando gina esce di scena, lei scappa da ogni approccio che Castle tenta, non vi sembra un passo indietro da parte di lei ? Vabbè che ci è rimasta male ma in fondo lei stava con Tom e poi con Josh, il primo passo toccava a lei.
 
Top
mely83
view post Posted on 22/2/2012, 10:42




ieri sera ho rivisto la puntata (sto facendo vedere Castle a mio marito hihi) e... mio Dio, che depressione.. ogni volta che vedo sta puntata mi intristisco :(

 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 2/3/2013, 22:19




Perchè, dopo aver visto questo episodio innumerevoli volte, ancora mi
fa soffrire ed arrabbiare quella fine?

Gli autori di Castle non sono mai stati così sadici.
Un vero pugno nello stomaco!
 
Top
flashmary97
view post Posted on 25/10/2013, 18:05




che tristezza la fine!!! però bellissima puntata! molto intensa! Fantastica!
 
Top
26 replies since 4/1/2011, 14:33   335 views
  Share