Momenti rubati

« Older   Newer »
  Share  
Caskett93*
view post Posted on 11/2/2011, 15:17




Finalmente riesco a leggerlo... Veramente carino... Non vedo l'ora che tu continui...
E' veramente bellissima la scena finale... la giusta dose di romanticismo e comicità...
Sono proprio Castle e Beckett...

 
Top
evidence
view post Posted on 11/2/2011, 16:12




Per ora procede tutto bene, quindi avanti così!
 
Top
~joey
view post Posted on 12/2/2011, 20:38




ma che bella questa fan-ficion! *_*
attendo gli altri capitoli!
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 17:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (~joey @ 12/2/2011, 20:38) 
ma che bella questa fan-ficion! *_*
attendo gli altri capitoli!

quoto quoto!!Anch'io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Ovviamente il cap1 è stato mooolto intrigantee..bellissimo!!image



complimentoniimage
 
Top
tatabond93
view post Posted on 17/2/2011, 21:32




Grazie a tutti per aver commentato...ecco a voi il nuovo capitolo.
Non penso che mi sia venuto molto bene perchè l'ho scritto in pochissimo tempo nella pausa tra i vari impegni scolastici e sportivi.
Fatemi sapere comunque cosa ne pensate e secondo voi in cosa posso migliorarmi! :happyy:



CAP 4



Ormai è sera, la centrale e vuota, siamo rimasti solo io e Beckett.
Mi piace la sua perseveranza...nonostante fino adesso le indagini siano ad un punto morto lei non molla. Sta ricontrollando tutte le prove da cina a fondo, senza tralasciare il minimo dettaglio. Io sono seduto sulla mia solita sedia e la osservo. Una sottile linea le attraversa la fronte dandole un'aria seria e determinata allo stesso tempo...come vorrei poterla percorrere con la mia mano e scendere poi ad accarezzarle il viso. Senza che io me ne accorga lei si gira e dopo qualche secondo mi rendo conto che i suoi occhi sono fissi nei miei.
< Castle hai un'aria strana..forse dovresti andare a casa a riposarti oggi è stata una lunga giornata>
< Si, forse hai ragione. Però non posso lasciare una dolce donzella tutta sola a lavorare in centrale fino a tardi...perchè non ti prendi anche tu una pausa? Dai, andiamo ti accompagno fino alla macchina>
Lei fà una faccia divertita prima di rispondermi.
< Ma che cavaliere!! Bene mi hai convinto intanto per adesso non sono riuscita a trovare nessun nuovo indizio>

--------------------------------------------------------------------------------


--------------------------------------------------------------------------------

Poco dopo siamo in strada...
<sai Castle in realtà dovrei essere io ad assicurarmi che tu riesca ad arrivare sano e salvo alla macchina!>
Mi giro e sul suo volto compare un'espressione interrogativa.
<cosa...perchè?>
<quante volte te lo devo ripetere...tra noi due sono io quella che porta la pistola e tu la damigella in pericolo>
<ahah...ma come siamo spiritosi sta sera>
Senza rendermene conto siamo arrivati alla mia macchina...predo le chiavi ma involontariamente mi cadono di mano...così mi chino per raccorglierle.
<beckett cosa stai facendo per terra...giochi a nascondino>
< Idiota...mi sono cadute le chiavi e per di più con questo buio non vedo praticamente niente>
Sento un fruscio accanto a me...Castle si è chinato a sua volta e sta cercando anche lui le chiavi.
Vago a tentoni con le mani perlustrando il marciapiede fino a che non tocco qualcosa di morbino e caldo.
< Ma cosa??>
< Emmm....Beckett quella è la mia mano>
Oh cavolo!!...mi allontano fulminea interrompendo il contatto tra di noi. Sento il sangua affluirmi fino alla guance...Sto arrossendo! Fortuna che è buio e Castle non può vedermi!
< Ehi Beckett...che ne dici??>
< E'? Scusa ero distatta...stavi dicendo?>
< Visto che non riusciamo a trovare le chiavi ti accompagno io a casa e poi domani mattina le cerchiamo con calma...ok?>
Ma che carino!!
< Si ok sarebbe perfetto>
Intanto inizio a cercare le chiavi del mio appartamento. Niente non le trovo ma è mai possibile che accadano tutte a me.
<emm..Castle>
<si>
< Solo un piccolo problema...non riesco a trovare le chiavi di casa...nella confusione devono essermi cadute anche quelle>
Che imbarazzo!! Sono un'idiota come ho fatto a farle cadere entrambe??
< Bè...potresti dormire da me?>
Lo fulmino con lo sguardo ma subito lui aggiunge con aria innocente
< Non ti preoccupare naturalmente io dormo sul divano e tu puoi usare il mio letto>
Valuto un attimo le mie alternative...andare da Rick, si almeno nei miei pensieri posso chiamrlo per nome, oppure dormire in strada.
Facile decisione...
< Daccordo...ma se ti azzardi ad avvicinarti a me mentre dormo ti posso solo dire che ho fatto 10 anni di kick boxing. Non vorrei lasciare Alexis orfana!>
Sorride e in quel momento il suo sguardo è così dolce...sarebbe da baciare. Smettila Kate che pensieri fai..gli hai appena detto che non si deve avvicinare a te ed inizi a fantasticare su di lui.
Speriamo che sta notte vada tutto bene...
 
Top
mely83
view post Posted on 17/2/2011, 21:44




hihihi bello questo capitolo.. si prospetta un seguito interessante :)
brava continua così!!!
 
Top
evidence
view post Posted on 17/2/2011, 22:17




Oddio, io mi preoccuperei se non trovassi più le chiavi dell'auto e di casa, credo che non riuscirei a dormire. Però, chissà, la serata tra i due si prospetta interessante.
C'è qualche errore di battitura e dovresti prestare un po' più di attenzione alla punteggiatura, però direi che procede tutto molto bene.
 
Top
tatabond93
view post Posted on 17/2/2011, 22:40




CITAZIONE (evidence @ 17/2/2011, 22:17) 
Oddio, io mi preoccuperei se non trovassi più le chiavi dell'auto e di casa, credo che non riuscirei a dormire. Però, chissà, la serata tra i due si prospetta interessante.
C'è qualche errore di battitura e dovresti prestare un po' più di attenzione alla punteggiatura, però direi che procede tutto molto bene.

Ahahaha effettivamente ti devo dare ragione...se non trovassi più e le chiavi di casa ne quelle della macchina non dormirei sonni tranquilli :happy:
Per quento riguarda gli errori di battitura e punteggiatura ti devo dare assolutamente ragione...devo stare più attenta. Il problema è che è stato già un miracolo che io abbia trovato il tempo per scrivere questo capitolo e per postarlo, nelle fretta non l'ho neanche ricontrollato...la prossima volta prometto di fare più attenzione :=p:
Ciao e mille grazie per aver commentato :XD:
 
Top
Caskett93*
view post Posted on 17/2/2011, 23:16




Se succedesse a me con la fortuna che ho passa un cretino le trova e mi ripulisce la casa.
Comunque bel capitolo... non vedo l'ora di leggere la loro nottata.... *__________*
 
Top
mely83
view post Posted on 17/2/2011, 23:22




CITAZIONE (evidence @ 17/2/2011, 22:17) 
Oddio, io mi preoccuperei se non trovassi più le chiavi dell'auto e di casa, credo che non riuscirei a dormire.

in effetti ahaha non avevo pensato a questo piccolo particolare!!!
 
Top
Irene!
view post Posted on 18/2/2011, 12:47




bellissima mi raccomando continua!!!
 
Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 18/2/2011, 14:18




Già, cosa succederà stanotte?^^
Ma, fossi in Kate, mi preoccuperei di più per la sparizione nel nulla delle chiavi...
per il resto, molto carina!
 
Top
lady nikki
view post Posted on 18/2/2011, 18:14




davvero molto bella...ora aspetto di sapere cosa succede durante la notte!!
 
Top
tatabond93
view post Posted on 20/2/2011, 18:45




Eccomi di nuovo con un altro capitolo :happy: ringrazio tutti quelli che mi seguono e che hanno commentato.
Voglio premettere che non sò quando potrò mettere il resto della FF perchè a scuola mi aspettano delle settimane infernali.
Comunque spero che sia di bostro gradimento...




Cap 5



Stiamo salendo le scale fino all'appartamento di Castle...ogni passo che faccio sento il mio stomaco andare in subbuglio...Stai calma Kate!! Lo sai Rick è un gentiluomo, o almeno credo, ed inoltre a casa ci saranno sia Alexis che Mharta...non succederà niente, passerai solo una notte a casa di un amico, tutto qui!
Ritorno alla realtà e mi rendo conto che ormai siamo giunti davanti alla porta di casa. Castle la spalanca e poi con un leggero inchino mi dice
< Madame!! Prego entri!> E intanto mi fà segno con la mano di accomodarmi.
Accidenti...smettila non lo vedi che sono già abbastanza agitata per conto mio ti ci metti pure tu con questi stupidi gesti cavallereschi!!
Senza proferir parola entro ma Castle deve essersi accorto che sono alquanto confusa così con passo spedito si avvia in cucina, lo sento armeggiare e poi dopo pochi attimi torna in salone con due bottiglie di birra.
< Tieni Beckett!! La birra è un'ottimo modo per rilassarsi...lo sò che sei agitati perchè non riesci ad trovare le chiavi di casa. Ti prometto che domani la prima cosa che faremo sarà cambiare la serratura del tuo appartamento... ma adesso non pensarci> Detto questo si accomoda accanto a me sul divano.
Sinceramente non avevo ancora pensato alla gravità di essermi persa le chiavi tanto ero agitata per dover dormire da Castle.
Cerco di rilassarmi...predo la birra e mi sistemo in una posizione comoda sul divano cercando di rimanere comunque il più lontano possibile da lui.
All'improvviso, non sentento altri rumori in casa a parte quelli prodotti dal suono delle nostre parole, mi assale un dubbio.
< Castle tua madre ed Alexis dove sono?> Lui mi guarda con il suo viso angelico e risponde.
< Alexis è in campeggio con Ashley e i suo genitori mentre mia madre...chissà...si troverà in qualchè locale in cerca di avventure>
Oh cavolo...questa non ci voleva...l'ha fatto apposta, sapeva che non ci sarebbe stato nessuno in casa!!
< Allora Beckett avrai fame immagino? Che dici se ti preparo qualcosa per cena? Non si direbbe ma sono un ottimo cuoco...qualche anno fa ho fatto un corso di cucina italiana>
< Bè...ok, visto che ormai sono qui ne approfitto!> Gli sorrido cercando di allontanare dalla mia mente il pensiero di essere da sola in casa con lui.
< Perfetto...tu rimani qui io intanto preparo la cena...non te ne pentirai>
Lo guardo allontanarsi sorridente.

--------------------------------------------------------------------------------


--------------------------------------------------------------------------------
Forse ho esaggerato quando le ho detto di essere un ottimo cuoco, in realtà a quel corso ci sono andato solo una volta...speriamo che le possa piacere la carbonara...è l'unica ricetta italiana che sò fare.
Bene è tutto pronto ora la vado a chiamare.
Mi incammino verso il salone.
< Beckett è pronto>
Perchè non risponde.
< Beck...>
La ritrovo sdraiata sul divano...Deve essersi addormentata...mi avvicino cercando di non fare rumore.Lentamente mi chino verso di lei. Le sposto una ciocca di capelli dal viso... sembra non accorgersi del mio tocca allora le accarezzo con la punta del dito la guancia. Sei ancora più bella quando dormi!!! Il più dolcemente possibile la sollevo tra le mi braccia, la sento muoversi nel sonno e appoggiare la sua testa sulla mia spalla. Il mio cuore è a mille...sia per il contatto così ravvicinato tra i nostri corpi sia perchè sono consapevole che se si sveglia in questo momento potrebbe uccidermi. Confido nella mia buona stella e mi avvio verso la camera da letto. La poggia delicatamente sulle coperte e mi siedo accanto a lei ad osservarla. Mentre dorme fà uno strano ma dolcissimo suono con la bocca ...quanto vorrei poterlo ascoltare tutte le sere della mia vita. Avvicino il mio volto al suo e le poso un leggero bacio sulla guancia poi mi alzo e sto per andarmene quando mi sento afferrare per la camicia.
Oddio si è svegliata...sono morto. Mi giro con un espressione di uno se sà già la condanna che lo aspetta e invece...
E' ancora mezza addormenta...lo riesco a capire dallo sguardo impastato di sonno che mi rivolge, sembra quasi non riconoscermi .
< Rick...aspet...non andar...rimani...>
Cosa??? Kate che mi chiede di rimanere con lei. Capisco che sia nel dormiveglia ma davvero non regge bene l'alcool se dopo una bottiglia di birra mi fà queste proposte.
Intanto è di nuovo crollata in un sonno profonto ma la sua mano è ancora attaccata alla mia camicia e sembra non volerla lasciare. Decido di sdraiarmi accanto a lei...non troppo vicino nel caso si svegliasse.
Non faccio in tempo a poggiare la testa sul cuscino che la sento muoversi accanto a me e improvvisamente sento le sue mani abbracciarmi e le sue gambe intrecciarsi con le mie. Un improvviso odore di ciliega mi assale...ha poggiato la testa sul mio petto. Oddio!! Domani mattina come gli spiego perchè siamo in questa posizione??
Però che bello...molto meglio del mio sogno!! Con il braccio libero le prendo la mano ed inizio ad accarezzarla.
Chi se ne frega di quello che succederà domani...questo è quanto di più bello mi potesse capitare.
Detto questo chiudo gli occhi e mi immergo nel dolce profumo di Kate...della mia Kate.
 
Top
*ShinodaGirl*
view post Posted on 20/2/2011, 19:42




bellissima =) e questo capitolo è stupendo! non vedo l'ora di leggere cosa potrà accadare in mattinata XD
 
Top
120 replies since 10/2/2011, 16:20   1548 views
  Share