Momenti rubati

« Older   Newer »
  Share  
lady nikki
view post Posted on 20/2/2011, 19:44




fantastica...chissà come la prenderà kate la mattina trovandosi abbracciata a castle!!!aspetto il seguito al più presto...
 
Top
Irene!
view post Posted on 20/2/2011, 20:42




fantastico chi sa cosa succederà appena svegli ihhi non oso immagimare!
 
Top
mely83
view post Posted on 20/2/2011, 21:02




OOOOOOOH! stupendo, dolcissimo!!!! che bello!!!!!!
 
Top
evidence
view post Posted on 20/2/2011, 22:44




Ah, bellissimo questo capitolo! Dolce e divertente allo stesso tempo, brava! Ed i pensieri di Castle sono da morire dal ridere!
 
Top
tatabond93
view post Posted on 22/2/2011, 22:06




OK....Ecco un nuovo capitolo.
Ho finito di scriverlo adesso. Tra i vari impegni scolastici è un miracolo che io abbia trovato il tempo.
La scuola mi sta definitivamente facendo impazzire e infatti non mi sentivo molto ispirata mentre scivevo questo nuovo capitolo.
Comunque spero che lo appreziate.
Non sò quando riuscirò ad aggiornare ma spero che sarete pazienti!! :happy:
Grazie a tutti quelli che mi seguono e che hanno recensito.
Ciao!!


CAP 6


Deve essere mattina, un raggio di luce mi colpisce sul viso...che fastidio ma perchè non ho chiuso le tende ieri sera prima di andare a dormire??
Cerco di aprire gli occhi ma sono ancora nel dormiveglia e i miei muscoli non rispondono agli stimoli.
Piano piano comincio a svegliarmi e a rendermi conto di ciò che mi circonda, all'improvviso mi accorgo che c'è qualcosa di caldo che mi avvolge o meglio qualcuno...
Ma cosa??...Che ci fà qui Josh...dovrebbe essere ancora in Africa.
Mi guardo intorno. Asp...ma questa non è casa mia!!!
Improvvisamente mi ricordo tutto quello che è successo ieri sera: l''indagine, le chiavi e l'appartamento di Castle...un momento sono a casa di Castle!!!
Mi giro con irruenza e mi ritrovo a fissare due grandi occhi azzurri.
< Buon giorno detective!!>
Non riesco a parlare, sono ancora avvolta del suo caldo e morbido abbraccio e i nostro volti sono vicinissimi.
Su Kate...fai qualcosa!
< Castle??>
< Delusa? Chi ti aspettavi?>
Risponde lui mentre la sua bocca si storce in un sorriso strafottente.
< Lasciami!> Detto questo cerco di liberarmi e alzarmi ma lui continua trattenermi. Anzi nella confusione, senza accorgemene, mi sono avvicinata ancora di più a lui.
< Cosa stai facendo? E perchè dormi nel mio letto?>
< In reatlà questo e il MIO letto. Ieri sera eri distrutta e sei crollata sul divano così ti ho portata in braccio e ti ho distesa qui. Ma quando stavo per andarmene all'improvviso tu mi hai chiesto di rimanere con te...come potevo non accontentarti oh mia dolce musa!>
Oddio...io...cosa. Non me lo ricordo.
Lentamente giunge la consapevolezza di essere ancora tra le sue braccia.Mi sta fissando...i nostri sguardi sono intrecciati. Le mie mani sono inavvertitamente finite sul suo petto nel tentativo di liberarmi ed ora sento, sotto la maglietta, i suoi muscoli perfettamente delineati. Arrossisco...il mio imbarazzo non gli sfugge, anzi decide di peggiorare la situazione attirandomi ancora di più a lui.
Il suo respiro adesso si confonde con il mio e i nostri cuori battono all'unisono.
Cosa stai facendo Kate? Sei fidanzata con un ragazzo meraviglioso, cosa ci fai in un letto con un altro uomo???
Ma la mia vocina interiore non riesce a raggiungermi, è come se una parte di me la stia sopprimendo.
Lentamente avviciniamo i nostro volti...arriviamo quasi a sfiorarci.
Manca poco...
SBAM...
< Papà, sono tornata dal campeggio ti sono manca....Beckett???>
Oh cavolo...Alexis.



 
Top
lady nikki
view post Posted on 22/2/2011, 22:20




nooooooo.....che tempismo alexis!!!
molto bella comunque...e ora che succederà??aspetto il seguito...
 
Top
Irene!
view post Posted on 22/2/2011, 22:25




AHAHAH! E Alexis arriva sul più bello e becca i due piccioncini a letto...fossi in loro...morirei!! =P
Non vedo l'ora di leggere il seguito..cmq mooooooltooooooo bella davvero complimenti!!! =P
 
Top
*ShinodaGirl*
view post Posted on 22/2/2011, 22:34




e nooooooooooo!!! ma non poteva che ne so ritardare il pulmino del campeggio?? grrrrrrrrrrrrrr cmq bene bene sono curiosissima di leggere il seguito!!! qua siete tutte breavissime a scrivere FF XD
 
Top
evidence
view post Posted on 22/2/2011, 23:19




Noooo, ma proprio in quel momento doveva tornare Alexis???
Comunque brava, mi è piaciuto molto questo "risveglio"!

p.s. Stai tranquilla, continua a postare quando puoi. Qui siamo tutti pazienti. Del resto, viene prima il dovere e poi il piacere. image
 
Top
mely83
view post Posted on 23/2/2011, 00:57




ahaha ma alexis!!!! cavoli!!! non poteva ritardare 2 minuti????
sono troppo curiosa!! adoro le fan fiction!!
mi piace come scrivi!
 
Top
tatabond93
view post Posted on 23/2/2011, 06:50




Grazie a tutti per aver commentato!!
 
Top
Caskett93*
view post Posted on 23/2/2011, 11:22




Tata, bel capitolo.. Se vuoi studio io per te, vengo a scuola al tuo posto e prendo bei voti per te così puoi continuare a scrivere.. Che ne dici???

Comunque grande... Un risveglio divertente ed emozionante... Peccato che Alexis abbia deciso di entrare in scena al momento sbagliato.... Beh.. Speriamo che riprendano presto il discorso...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come glielo spiegheranno XD
 
Top
tatabond93
view post Posted on 23/2/2011, 20:24




CITAZIONE (Caskett93* @ 23/2/2011, 11:22) 
Tata, bel capitolo.. Se vuoi studio io per te, vengo a scuola al tuo posto e prendo bei voti per te così puoi continuare a scrivere.. Che ne dici???

Ahahaha magari...sarei felicissima di cederti il mio posto :happy:
 
Top
tatabond93
view post Posted on 24/2/2011, 17:33




Eccomi!!! Prima del previsto...per vostra fortuna il mio prof si è preso un periodo di aspettativa e quindi mi sono saltate un pò di interrogazioni e ho avuto il tempo di scrivere il seguito della FF.
Spero che vi piaccia...io intanto mi metto all'opera sul nuovo capitolo!!! :happy:


CAP 7


Oh cavolo...cavolo, cavolo, cavolo!!!
Adesso!!!
Cosa racconto ad Alexis??? Una figlia non dovrebbe mai vedere il padre in atteggiamenti del genere!!
Però...uffa...che tempismo: Poteva tornare qualche minuto dopo...non chiedo tanto, solo qualche minuto così forse io e Beckett finalmente...
Mi giro imbarazzato cercando lo sguardo di mia figlia.
Nel frattempo Kate, con un balzo felino, si alza dal letto.
< Alexis!! Ciao...vedi non è come pensi noi ci siamo solo addormentati vicino...ecco io mi sono persa le chiavi poi Castle mi ha invitata così io...>
Alexis intanto ascolta la spiegazione di Beckett...Strano, perchè non si arrabbia??
Infatti sul suo viso è disegnato un sorriso appena accennato.
Mentre penso alla sua insolita reazione vedo Kate dirigersi verso la porta...le sue guance sono arrossate per l'imbarazzo.
Decido di alzarmi anche io e, quando stò per raggiungere Alexis che si trova ancora sulla soglia della stanza, sento la flebile voce di Beckett provenire dal salone.
< Castle, ciao io vado ci vediamo al 12^>
Detto questo se ne va.
Ma guarda è scappata...e ora che faccio mi ha lasciato da solo.
Come gli spiego ad Alexis perchè Beckett era con me nel letto.
< Allora...io, noi stavamo...bè ecco. Quando due persone si voglio tanto bene succede che a volte>
< Papà non ho 2 anni!!>
Mentre pronuncia queste parole non riesce a trattenere un sorriso.
< Ragazzi sono tornata, ho appena incontrato Kate che andava via...perchè si trovava qui??>
Ci mancava solo questa, ora devo spiegare tutto anche a mia madre.
< Bè ecco> Cerco di spiegare ma Alexis è più veloce di me e mi interrompe.
< Sono tornata dal campeggio e quando sono andata nella stanza di papà per salutarlo l'ho trovato con Beckett!>
< Cosa???? Non mi dire che finalmente caro figlio ti sei dato una svegliata??>
Sorride anche lei...possibile che tutte le donne della mia famiglia siano un pò pazze?
< Asp...non stavamo facendo niente vedi ieri sera Kate non trovava le chiavi di casa e allora l'ho invitata qui, poi era tardi e ci siamo addormentati sul letto...tutto qui!>
< Ok papà!>
< Va bene Richard...l'importante è che tu ci creda>
Rispondono loro sorridendo sotto i baffi.
< Io vado a cambiarmi e poi raggiungo gli altri al distretto...>
Cerco di sviare il discorso allontanandomi il più velocemente possibile...ma non abbastanza.
< Fermo...non ti muovere>
Oh...e adesso che altro c'è?
< Richard Alexander Rodgers....non lasciartela sfuggire!>
Detto questo mia madre si allontana insieme ad Alexis non prima che entrambe mi abbiamo rivolto un sorriso.
Quanto adoro le mie donne...pazze certo, ma sanno sempre come incoraggiarmi.



 
Top
evidence
view post Posted on 24/2/2011, 17:51




Muahahahah Alexis e Martha sono grandiose! Gran bel capitolo, divertente ed "imbarazzante" per i due protagonisti al punto giusto.
Ora voglio proprio sapere cosa si diranno quando rimarranno un attimo soli. E voglio pure sapere se Kate ritroverà le chiavi, perché, come ho già scritto, a me inquieterebbe molto non riuscire più a trovarle.
 
Top
120 replies since 10/2/2011, 16:20   1548 views
  Share