Our iPod, raccolta - SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
ely*83
view post Posted on 9/6/2011, 14:48




non l'avevo mai sentita questa canzone dei Negramaro XD bella!!!

bella anche la storia, brava!!! :)
 
Top
evidence
view post Posted on 9/6/2011, 22:17




La canzone la conosco e direi che l'hai adattata veramente bene, con la giusta dose di rapporto conflittuale Castle/Beckett e di dolcezza.
 
Top
AriannaWkingdomhearts
view post Posted on 16/6/2011, 13:44




molto bella complimenti :) la canzone non la conoscevo...però direi che si adatta bene...che tenero Castle che gli vuole portare la luna! :<3: alla prossima :*
 
Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 26/7/2011, 11:27




*Sproloqui dell'Autrice*: bene!
Come promesso alla Laura, appena finito il maniaco Derrick Storm non deve morire, sono tornata con una nuova canzone!
E' un po' una confessione che Kate Beckett rilascerebbe ai suoi fans.
Almeno, io l'ho intesa così.
Inoltre, ho descritto un legame abbastanza diverso da com'è realmente con il Big Bad Handsome Writer Boy.
Clikkate sul titolo per ascoltare la canzone!

Spero vi piaccia =*


Big, Bad, Handsome.




The man is tall, mad, mean, and goodlookin' and he's got me at his eye. When he looks at me, I go weak at the knees, he's got me going like no other guy.


-Mr. Castle. This whole bad-boy-charm thing that you've got going might work for bimbettes and celebutantes. Me? I work for living.

Posso spiegare.
Quello che ho detto, tecnicamente, è vero.
Ma diciamo che i sottintesi ben evidenti non erano del tutto sinceri.
E' vero che tutto quel fascino da cattivo ragazzo che ha sfoderato quella sera ha sicuramente effetto sulle fan pazze di lui, magari quelle piene di soldi, ed è anche vero che io lavoro per vivere.
Ma io sottintendevo che il suo essere lì, davanti a me, con la sua altezza, il suo essere pazzo, magari anche subdolo, e bello da morire... mi scivolasse addosso.
Niente di niente, sto bene, sul serio, nessun effetto.
Beh, non era affatto così.
Non è mai stato così.
Mi sono accorta troppo tardi che lui mi ha avuta in pugno sin dal primo momento.
Con quel suo... trucchetto che sembrava appena soffiato a Patrick Jane mi ha fatta stare davvero male, ma quel bacio sulla guancia, anche se era solo una distrazione...
Oh, non potete immaginare i brividi.
Ogni volta che mi guardava, dovevo stare attenta a non buttarmi a capofitto tra le sue braccia.
Era davvero più forte di me.
Non è semplice da descrivere, ma... è come se ha qualcosa nei suoi occhi, una calamita, che mi attira, inesorabilmente, verso di lui.
Quindi, invece di imprecarmi dietro per Will, Tom e Josh... provate a capirmi.
Mettetevi nei miei panni.
Non mi era mai successa prima una cosa del genere, cosa avrei potuto fare se non scappare da qualcuno che mi annienta?



Oh, the music he plays, the way he moves me and sways rocks me to the floor. When he sings in my ear, he makes me shiver and leer, leaves me wanting more and more...

-Two, three, dip.

La sera in cui sono diventata definitivamente sua e lui definitivamente mio mi ha invitata a casa sua.
Martha e Alexis non c'erano.
Ha iniziato a mormorare un motivo tra le labbra, lanciandomi sguardi maliziosi.
Poi mi ha stretta tra le braccia, come quella sera al Metropolitan.
Petto contro petto e dita intrecciate, riusciva a farmi muovere come lui voleva.
Giro, passo a destra, a sinistra, casqué.
Poi, ha piegato la testa accanto al mio orecchio, per intonare, in un sussurro:

-Cause I'm your big, bad, handsome man, but you've got me at the palm of your hand... I'm the Devil Divine, but I'm so glad that your mine, 'cause I'm your big, bad, handsome man...

I brividi che sfrecciavano lungo la schiena non mi davano pace.
Guardarlo negli occhi era ogni volta un tormento perché volevo sempre di più.
Senza smettere di cantare, mi ha presa in braccio e, continuando a volteggiare in corridoio, ha raggiunto la sua stanza.
E' stata la notte più bella della mia vita.




With his rugged good looks, yeah, he’s got me hooked, got me where he wants me to be. With his arms so wide, he pulls me in by his side, he’s the kind of guy that does it for me.

-I really am ruggendly handsome, aren't I?

Davvero gli ho risposto aspetto l'illuminazione?
Wow, sono un'ottima attrice.
Avevo voglia di annuire, in quel momento.
Adesso posso farlo.
Annuisco a qualsiasi cosa lui dica, perché mi sembra la cosa giusta.
Mi ha totalmente rapita, catturata, sono sua e non vorrei essere di nessun altro.
Gli basta sfiorarmi perché io corra accanto a lui.
Il suo abbraccio è il posto più bello del mondo.


'Cause he's my big, bad, handsome man, he's got me at the palm of his hand. He's the Devil Divine, I'm so glad that he's mine, 'cause he's my big, bad, handsome man.

Alto.
Subdolo.
Bello da morire.
E ora mio.
Non sono solo io ad esser sua, adesso lui è mio.
Come ho fatto ad aspettare per così tanto tempo che succedesse?


 
Top
evidence
view post Posted on 26/7/2011, 14:39




CITAZIONE
Come ho fatto ad aspettare per così tanto tempo che succedesse?

Ecco, infatti, questa è un'ottima domanda!
Grande ritorno alle canzoni, Kath! Le sai scegliere sempre in maniera perfetta e sai costruirci momenti impeccabili: brava!
 
Top
KateMoore
view post Posted on 28/7/2011, 16:29




CITAZIONE
Come ho fatto ad aspettare per così tanto tempo che succedesse?

Mi faccio la stessa domanda da tre anni!!!
Comunque bellissima anche questa, brava! E la canzone è stupenda!^^
 
Top
ely*83
view post Posted on 28/7/2011, 17:29




bellissima, davvero.
e l'ultima frase.. aaaaaaaaaaaaah la sentiremo mai uscire dalla bocca di kate??? :D
 
Top
Naike.
view post Posted on 17/8/2011, 11:19




Bellissime, sei incredibilmente brava!
L'idea è geniale, poi il modo in cui hai scritto queste oneshot...non ho potuto fare a meno di leggerle tutte d'un fiato!
Davvero, davvero belle! :<3:
 
Top
112 replies since 3/3/2011, 16:26   1196 views
  Share