Game of Thrones, you win or you die

« Older   Newer »
  Share  
Gangared
view post Posted on 17/10/2011, 18:27




Già! XD

Io dico meno birra, più pagine scritte please mf_hassidic
 
Top
evidence
view post Posted on 9/11/2011, 15:07




L'inverno sta arrivando...



 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:00
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (evidence @ 9/11/2011, 15:07) 
L'inverno sta arrivando...

:=D: :=D:



miiii devo abituarmi alle voci in italiano!!
per adesso quella di Catelyn e Cersei non mi piacciono molto..mah hmm
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 20:19
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


beh cosa ne pensate??biggrin




la censura "verbale" che hanno fatto è scandalosaa xD..insomma non censurano le immagni ma un fuck qua e là Si! Maddaaaaaai doh

comunque rivederlo dopo aver letto i libri..è decisamente meglio!!certo si sono presi delle licenze (normale..) ma conoscendo la storia ti concentri di più sulla scenografia costumi etc..che caspita sono curatissimiii!!queenie
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:29
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 14:39
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Dietro le quinte della stagione 2 di Game of Thrones


Mentre in Italia prosegue ogni venerdì alle ore 21:10 su Sky Cinema 1 la programmazione degli episodi della stagione 1 de Il Torno di Spade, HBO e il suo esercito di produttori, attori, registi e tecnici sono al lavoro sulla produzione dei 10 episodi del secondo ciclo, in onda negli Stati Uniti dal prossimo aprile.

In vista di questo atteso ritorno, la rete via cavo ha diffuso un video incentrato sul nuovo capitolo della saga fantasy tratta dai libri di George R. R. Martin: un dietro le quinte in cui gli ideatori e produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss ci illustrano alcune novità, tra scene tratte dai set e alcune immagini in anteprima dei nuovi episodi. Difficile non notare, inoltre, i nuovi attori entrati nel cast, tra cui una sempre splendida Natalie Dormer.



qua il video

 
Web  Top
evidence
view post Posted on 21/11/2011, 14:41




CITAZIONE (mofina @ 17/11/2011, 20:19) 
beh cosa ne pensate??biggrin

Ci credi che, dopo che l'ho atteso tanto, ancora non riesco a vederlo??? doh
Gli ultimi due fine settimana non sono stata a casa, ma ho registrato gli episodi, quindi sono lì che mi attendono... spero di riuscire presto a trovare un po' di tempo per vederli.
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 19:42
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Non riuscirei a vederlo in italiano, mi piace troppo l'accento inglese..
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 17:33
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Su sky siamo alla fine mancano solo 2 puntate..@EVI ormai veditele tutte di fila..una bella maratona di 10 ore :=D:


CITAZIONE (McMarty @ 4/12/2011, 19:42) 
Non riuscirei a vederlo in italiano, mi piace troppo l'accento inglese..

in effetti Winter is coming suona meglio de L'inverno sta arrivando..su questo non ci sono dubbi!!
comunque sono d'accordo specie sui "piccoli" del cast..in inglese rendono di +(Arya Bran..)



per quanto riguarda la settima puntata..
ora con una seconda visione posso dire con certezza..c@zzo se hanno esagerato! :XD:

HBO --->rm_pig
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 19:13
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Game of Thrones stagione due: finite le riprese

renly_baratheon

Le riprese per la seconda stagione di Game of Thrones sono ufficialmente terminate lo scorso 11 dicembre. Questa nuova stagione, che arriverà sugli schermi americani di HBO il prossimo mese di aprile, è tratta da A Clash of Kings, secondo romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin. Ma prima ancora di poter vedere gli episodi di quei volumi noti in Italia sotto i titoli di Il regno dei lupi e La regina dei draghi, già circolano voci su una possibile terza stagione.Un’assistente alla produzione, Cat Taylor, quando ha comunicato via Twitter la fine delle riprese, ha commentato che non vede l’ora di poter guardare la seconda stagione, e di ritrovare il team il prossimo anno.

Nell’attesa che la serie sia pronta HBO ha diffuso un video dedicato ai dietro le quinte. chi vuole vederlo può semplicemente cliccare su questo link:
www.youtube.com/watch?v=JgiWqYVEONg&feature=player_embedded.

Un altro video riguarda gli stuntman e le scene di combattimento: www.youtube.com/watch?v=r6vm4sQgTXQ.

Un terzo filmato è dedicato ad Arya Stark e al suo nuovo look: www.youtube.com/watch?v=McGhPh6r6lg&feature=youtu.be.




 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 17:27
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


In attesa della seconda stagione il "folletto" colpisce ancora :XD:

CITAZIONE
Winning the category of BEST PERFORMANCE BY AN ACTOR IN A SUPPORTING ROLE IN A SERIES, MINI-SERIES OR MOTION PICTURE MADE FOR TELEVISION for his role in “Game Of Thrones” (HBO), actor Peter Dinklage poses backstage in the press room with his Golden Globe Award at the 69th Annual Golden Globe Awards.

bravoooooooooooooo clappingclapping
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 19:24
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Sono riuscita a finire il primo libro, ma si conclude a metà circa della prima stagione! E ora avanti il secondo!
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 19:16
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


La seconda stagione di Game of Thrones se tutto va bene andrà in onda dal 1 Aprile2012!!

tumblr_lxr1nm7RDO1qkdv4bo1_500



speriamo non sia un Tully d'Aprile :XD: :XD:
 
Top
evidence
view post Posted on 15/2/2012, 23:36




Finalmente, insieme a mio fratello, sono riuscita a recuperare tutta la prima stagione e mi è piaciuta molto. Premesso che non ho letto i libri, quindi non so se la serie vi sia fedele, l'ambientazione ed i costumi mi son sembrati davvero ben fatti.
Un messaggio, fino a questo punto, mi è parso ben chiaro: contrariamente a quello che si potrebbe pensare, ciò che conta non è la forza bruta, ma quella della mente. I personaggi che più hanno spiccato, infatti, e non a caso, per me sono stati il nano e la Khaleesi; quest'ultima si è dimostrata tanto forte quanto sfigata: je so morti tutti... mi è dispiaciuto tanto per Khal Drogo e (non avendo letto i libri) non sono ancora tanto convinta che il loro bambino sia nato morto... potrebbero averlo portato via quelli del khalasar...

E adesso attendo la seconda stagione. Posso "accoppare" io stessa Joffrey???
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:23
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (evidence @ 15/2/2012, 23:36) 
Finalmente, insieme a mio fratello, sono riuscita a recuperare tutta la prima stagione e mi è piaciuta molto. Premesso che non ho letto i libri, quindi non so se la serie vi sia fedele, l'ambientazione ed i costumi mi son sembrati davvero ben fatti.
Un messaggio, fino a questo punto, mi è parso ben chiaro: contrariamente a quello che si potrebbe pensare, ciò che conta non è la forza bruta, ma quella della mente. I personaggi che più hanno spiccato, infatti, e non a caso, per me sono stati il nano e la Khaleesi; quest'ultima si è dimostrata tanto forte quanto sfigata: je so morti tutti... mi è dispiaciuto tanto per Khal Drogo e (non avendo letto i libri) non sono ancora tanto convinta che il loro bambino sia nato morto... potrebbero averlo portato via quelli del khalasar...

E adesso attendo la seconda stagione. Posso "accoppare" io stessa Joffrey???

considerando tutto è abbastanza fedele al libro..anche se ho paura per le prossime serie(la storia si complicherà molto)
sui personaggi posso dirti che sia la khaleesi che tyrion saranno fondamentali!!
se vuoi ti spoilerizzo shifty..
ma guarda un pò cosa dico..il lato oscuro mi è sempre + vicino tongue


darthvader


per joffrey ci sono anch'io!!è un personaggio odioso..quasi quanto la cara mammina Cersei(che possa crepare tra mille sofferenzebash)
 
Top
208 replies since 25/8/2011, 16:10   1112 views
  Share