Once upon a time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 16:02
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Oddiooooooo...ho appena visto la 1x15..

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Red è il Lupo?????????? oddiooooooooooooooo
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Ma che forza che è....e anche Ruby è adorabile...

Ma il finale???? :1220706377.gif: :1220706377.gif: :1220706377.gif: :1220706377.gif:
Mary Margareth?????????
Questa è colpa di Regina....

No ma tutta la storia di Cappuccetto rosso è assurda.....non mi sarei mai aspettata che lei fosse il lupo.....


Ma Red è una forza!!!! La adoro...
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 22:56
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


E altro puntatone la 1x16..
Ok...SnowWhite cattiva è veramente una figata!!!! stupenda.....la adoro....
Non so se amo di più SnowWhite&Charming o MaryMargareth&David...
La scena in prigione, dove Margareth gli dice di andarsene perchè lui non le crede è tristissima....quella lacrimuccia sulla guancia di david.... :cry: :cry: però cavolo...lei ti ha creduto....e tu non lo fai????? <_< <_< <_< <_<
Che poi.....O MIO DIOO....David e quel suo ricordo.... :o: :o: :o: :o:
Ma poi le scene con i 7 nani sono meravilgiose....quando lei torna buona e loro sette che l'abbracciano....stupende!!! :cry: :cry: :cry:
Sempre più curiosa di sapere chi è questo gran bel ragazzo....che aiuta il bambino (oddio non mi ricordo come si chiama!!!!)

E poi il grillo parlante.....che dolce!!!!!!!!!!! mi fa tenerezza....
 
Web  Top
Madoka86
view post Posted on 27/3/2012, 16:26




commento puntata 1x17
Mi è piaciuta la puntata sul cappellaio matto, poverino però!! regina non si smentisce mai -.-" ma non ho ben capito una cosa....se nella cittadina hanno tutti un ruolo e vengono tutti dalle fiabe, che ruolo ha henry?mi spiego....visto che henry ha lo stesso nome del padre della regina, non è possibile che il ragazzino lo sia no?perchè lui in teoria è il nipote di snow white e del principe e non potrebbe essere il padre della regina...
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:50
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Anche questa puntata è stata emozionante...
Mi è dispiaciuto vedere che Mr Gold è dalla parte di Regina, speravo tanto che fosse dalla parte di Emma...
E mi è dispiaciuto non vedere chi fosse la Regina di Cuori....ma second me, anzi ci spero, scopriremo chi è presto...magari sarà una grande sorpresa!!!!!

Henry......bu....sai, è una cosa che non mi sono mai chiesta..!!!
 
Web  Top
Madoka86
view post Posted on 27/3/2012, 21:52




ma dici che mr gold sia veramente dalla parte di regina??mmm secondo me c'è sotto qualcosa... chissà cmq chi è la regina di cuori sono troppo curiosa :D cmq il cappellaio matto è l'attore che fa anche game of thrones XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 11:08
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


tu dici??? Ma io lo spero... che Mr Gold stia facendo il doppio gioco con Regina...
Anche perchè se viene a sapere che lei tiene rinchiusa la ragazza (Belle!!!) che ama.....
 
Web  Top
SkepticusMaximus
view post Posted on 2/4/2012, 20:33




E finalmente abbiamo scoperto perchè la Regina ce l'ha a morte con la povera Biancaneve. Tra l'altro la somiglianza tra la piccola Biancaneve e la Grande è davvero impressionante, non solo a livello fisico, ma anche le espressioni del viso. Ok devo dire che non mi aspettavo una ricomparsa improvvisa di Katherine. Credo sia tutta opera del Signor Gold, credo che lui voglia sconfiggere Regina.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 17:56
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Allora non sono la sola.... Anche io ho trovato delle somiglianza tra la piccola e la grande Snow...
Comunque la bambina è stata fantastica!!! Però poveretta....non lo ha fatto apposta....è solo una bimba!!!
Ok.... Mr Gold nasconde qualcosa.... anche secondo me vuole distruggere Regina....

Ma il promo della prossima puntata lo avete visto??? vuoi vedere che il motociclista è il figlio di Mr. Gold???!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2012, 12:59
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Cara piccola biancaneve, era proprio carina! Chissà come mai è venuta fuori Kathlyn, allora il cuore non è il suo...
Devo ancora vedere il promo XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2012, 11:25
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


o mamma mia la 1x20 che puntata èèèè

August è Pinocchio???? questo veramente non me lo sarei mai aspettata... qui mi hanno proprio sorpreso alla grande!!!!!
Fantastici.....
ma la scena finale in cui August/Pinocchio va da Geppetto??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma pinocchio bambino?? dopo Biancaneve anche lui..... Ma questi bambini sono adorabili!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:


E il prossimo promo????? :o: :o: :o: :o: :o:

la melaaaaaaaaaaaaa


Ma quindi la prossima puntata è l'ultima???
 
Web  Top
Madoka86
view post Posted on 2/5/2012, 10:07




spoiler 1x20
Non mi sarei mai aspettata che lui fosse pinocchio :O però molto bella come puntata :D chissà se alla fine emma crederà al suo destino XD ma ci sarà una 2stagione?
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 15:55
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


1x21...

Dio mio....
BiancaNeve, i 7 nani, Cappuccetto Rosso, e la nonna... Le fate.... Tutti all'attacco per liberare il Principe Azzurro...
che scena!!!!!!!!!
E la mela.....quella dannata mela.....
e Henry....

E già piango a vedere il promo della season finale...
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2012, 06:16
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Ufficialmente rinnovato per la season 2!!!

:)
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2012, 19:58
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Yay!
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 15:28
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Vista l'ultima puntata.....
MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


scusate ma la cosa più bella è stata quando David/Charming ritrova la sua MaryMargareth/Snow nella realtà......

Stupendo quando tutti hanno ricordato...

Fantastica Belle - adoro l'attrice - -

Ora si aprono altri scenari....la magia nella vita reale....

Che seconda stagione ci aspetterà????

Io spero di vedere ARIEL!!!
 
Web  Top
89 replies since 25/10/2011, 16:38   609 views
  Share