Hawaii Five 0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2012, 19:15
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


2x14= Povero Steve e povero Danny :T_T: :T_T:
Nonostante tutto, però, mi ha fatto morire dal ridere la scenetta fuori casa del conducente del furgone e anche il detenuto :XD: :=D: A modo suo é simpatico :=p: Perfino Steve gli ha riso in faccia :=D: :XD:
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 19:18
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


2x15= Puntata tristisima :T_T: :T_T: Povero Danny :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Nonostante questo, mi é piaciuta tantissimo la scena in cui Steve porta in braccio Lory e si ostina a chiamare l'ambulanza :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :=3: :=3: :=3: :=3:
è davvero una persona straordinaria e gentilissima (a volte anche troppo) :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :=3: :=3:
Ma anche quando Lory dice= "Visto? La cavalleria esiste!" e Steve risponde="Ma ti ho portata in braccio!" :T_T: :<3: Qui Streve mi ha fatto tantissima tenerezza :<3: :<3: :<3: :=3: :T_T:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 18:23
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


2x16=Puntata davvero intrigante :happy:

Mi é dispiaciuto moltissimo che Lory se ne sia andata :T_T: :T_T: Cominciava a piacermi! Mi sono commossa quando ha dato il regalo a Steve :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: é stato tristissimo :T_T: :T_T: :T_T:
Nonostante questo, mi é piaciuta tantissimo la gag iniziale tra Danny e Steve e Max vestito elegante :=D: :XD: Era troppo forte :XD: :XD:
Inutile dire che mi é venuto un infarto quando hanno portato Steve all'ospedale e non si sapeva ancora cosa era realmente successo :eh: :sad: :T_T:
Molto bella l'idea dei flashback :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 17:05
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


2x17= Puntata carina :=3:

Il caso non era molto interessante però mi sono piaciute moltissimo le gag tra Steve e Danny :happy: :=p: Mi hanno fatto morire :=D: :XD: :XD: Soprattutto quando Steve ha detto a Danny: "Ma se mi adori!" :=3: :=3: Troppo forte :XD: :XD:
Mi sono divertita un mondo quando Steve é salito sopra il tetto e ha lanciato il gas lacrimogeno dentro la casa :XD: :XD: Sempre super scatenato lui! :<3: :=3:
Inoltre, mi é piaciuto molto il finale Steve aveva uno sguardo molto compiaciuto quando guardava l'allegra famigliola :=p: :=3: :<3:
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:49
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


2x18= Puntata molto divertente :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Mi ha fatto morire la gag dello psicologo, quando Danny ha definito "molestatore subdolo" l'amichetto di Grace e quando Danny ha detto: "Tipo week-end con il morto??" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Per non parlare di Tony Archer: quando ha chiamato Steve "Mc Grath" e Danny "maschione" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Mi é piaciuto moltissimo anche l'interrogatorio e la gag finale :=D: :=D: :=D: :=D: :=D:


2x19= Bella puntata :=3: :=3: :=3: :=3:

Bellissima la gag all'inizio fra Danny e Steve
(in costume :<3: :<3: :<3:) e anche quando Steve ha detto: "L'idea ti commuove???" :XD: :XD: Troppo forte :XD: :XD: :XD:
Mi é piaciuto moltisimo anche quando Danny per sviare l'argomento (quando tutti stavano confabulando alle spalle di Steve) ha cominciato ad inventare scuse senza senso :XD: :XD: :XD: :XD:
BELLISSIME le due torte e BELLISSIMO anche il finale :<3: :<3: :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 19:40
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


2x20= Puntata molto triste :T_T: :T_T: :T_T:

Povero Max :T_T: :T_T: :T_T: Però mi é piaciuto molto la scena in cui é andato a prendere l'uomo ingiustamente carcerato per quegli omicidi :<3: :=3: :=3: é stato molto molto gentile :=3: :=3: :=3: Nonostante questo, mi ha fatto morire la scena iniziale, quando Kamekona entra nell'ufficio di Danny e pretende che il caso del furto del suo camioncino abbiala priorità assoluta!!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 14:32
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Crossover bellissimo :<3: :<3: Mi é piaciuto da morire :<3: :<3: :=D:
Le scene più belle e divertenti sono state:
-la chiamata di Danny :=p: :=3: ;
-l'arrivo allaeroporto (sprattutto quando Danny ha detto: "Sono cose che capitano!" e quando Sam ha chiesto a Danny come si chiamava la sua auto) :XD: :XD: :XD: :XD: ;
-Il "litigio" in auto fra Danny e Sam durante l'inseguimento :=p: :=3: ;
-quando Sam ha chiesto a Danny: "Perché ti vesti così??" :=p: :=3: ;
-quando stavano parlando del nome da dare alla auto di Danny :XD: :XD: ;
-quando, in aereo, Danny ha chiesto a Callen: Sei zingaro???? (qui sono praticamente morta dalle risate) :=D: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ;
-la paura degli aghi di Danny e Deeks :=p: :=3: ;
-le gag fra Deeks e Kensi ("scondizolamento" di Kensi nei confronti di Chin e Danny) :<3: :<3: :<3: ;
-le gag fra Sam e Callen :XD: :XD: :XD: ;
-I "capelli antiproiettile" di Danny :=D: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ;
-Il vecchio all'ospedale :=p: :=3: ;
-Il finale super divertente :=D: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 18:38
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


2x22= Bella puntata :=3: :XD: :XD: Troppo forte quando Danny ha detto a Steve: "Ti sento stressato!" e quando ha cominciato a parlare come lui dicendo: "Stai attento a ore 6!" :XD: :XD: :XD: :=D: :=D: Per non parlare di quando Danny voeva rintracciare l'aereo dove viaggiava Steve e lui gli ha detto: "Mi dispiace, é top secret!" :XD: :XD: :XD: :=D: :=D: Sono veramente morta dalle risate :XD: :XD: :XD: :XD: Però ho preso un colpo quando stava precipitado l'aereo :T_T: :T_T: Davvero realistico :T_T: :T_T:
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 19:57
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


2x23= Finale davvero sconvolgente.... :T_T: :T_T: :T_T:
Prima la morte del poliziotto, poi il ferimento di Max, Danny che non sa se lasciare l'isola o no (per fortuna sceglie di opporsi allasua ex moglie) e infine la scelta dolorosissima di Chin.... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: Davvero terribile.... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
L'unica cosa che ho apprezzato é stata la solidarietà di Steve nei confronti degli altri (quando si é preoccupato per Max e Danny e quando si é quasi fatto uccidere pur di vendicare il poliziotto morto) :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Davvero ammirevole :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 11:58
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x01= Puntata davvero straziante :T_T: :T_T: :T_T:
Mi é dispiaciuto tantissimo per Steve e anche per Chin :T_T: :T_T: :T_T: (soprattutto per lui :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: ) In ogni caso, sono contenta che Kono stia bene :happy: :happy: (almeno lei! :happy: :happy: )
Nonostante questo, mi é piaciuta molto la mamma di Steve :=3: :=3: (é tosta come lui :XD: :XD: Troppo forte quando ha messo in riga sia Steve sia Danny :XD: :XD: :XD: :XD: ) anche se alla fine é risultata un po' ambigua..... :eh: :eh: :eh: e anche le solite gag tra Danny e Steve :XD: :XD: (Non dovevi disturbarti! :=D: :=D: - Soprannome da orsacchiotto :XD: :XD: :XD: )
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 15:45
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x02= é stato terribile vedere Chin soffrire in quel modo :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: Poverino :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Comunque, per fortuna che hanno fatto uscire di scena il ladro/assassino perché sinceramente non mi piaceva proprio :|=: :|=:
Apparte questo, mi sono piaciute moltissimo le gag tra Danny e Steve (Houdini-l'incredibile McGarrett) :XD: :XD: :XD: , Max :=D: :=D: e la cena finale tutti assieme :=3: :=3: :=3: :=3: :=3:
La vicenda della mammadi Steve si fa sempre più strana..... :eh: :eh:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 13:30
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x03= Puntata super divertente :XD: :XD: :XD:
Mi sono piaciute davvero tantissimo le gag tra Danny e Steve:XD: :XD: :XD: (il tonno :XD: , Danny disperato :XD: :XD: , Steve che trascina il gommone :<3: :<3: e poi arriva lo squalo :=O: :=O: , "Mcgarret attira-guai" :XD: :XD: , il "sushi-umano" :XD: :XD: , la crema di Max :XD: ) e anche il finale :=3: :=3:(insieme proprio come una vera famiglia :<3: :<3: )
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 20:26
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x04= Puntata davvero inquietante :T_T: :T_T: :T_T:
Però ci sono state molte scene divertenti: quando la fidanzata di Steve gli ha detto: "Non fare il cavernicolo!" :XD: :XD: , la mamma di Steve con Chin :XD: :XD: :=D: e l'inseguimento di Steve :=3: :=3: (deve farsi notare, come al solito :<3: :<3: :<3: )In ogni caso, la mamma di Steve é sempre più strana e questo mi preoccupa :eh: :eh: :eh:
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 18:37
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x05= Puntata MOLTO inquitante :T_T: :T_T: :T_T:
ma in ogni caso ci sono state delle scene divertenti come quando, all'inizio, Cath e Steve venivano interotti continuamente, prima da Kamekona :XD: :XD: (troppo buffo!!! :XD: :XD: ) e poi da Danny :XD: :XD: (geloso della figlia!! :XD: :XD: )
In più, mi ha fatto ridere il vestito di Max :XD: :XD: e quando Danny aveva paura dei fantasmi :XD: :XD: Molto bello anche il finale :=3: :=3: :=3: (Tutti a casa di Steve :=3: :=3: :XD: )

P.S. Certo che la nonna del ragazzo era davvero tremenda :=O: :=O: :T_T: :T_T:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:00
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


3x06= il passato di Danny mi ha veramente lasciata senza parole :T_T: :T_T: :T_T: In ogni caso mi é piacita molto la gag tra Danny e Steve :XD: :XD: :XD: , Max :=D: (sempre il solito! :XD: ), "il passo del castoro" :XD: :XD: e l'abbraccio tra Danny e Steve :=3: :=3: Steve era persino commosso! :=3: Caro! :<3: :<3: :<3:

3x07= Bella puntata :=3: :=3:
Mi é piaciuto molto il vecchietto :XD: :XD: Troppo divertente :XD: :XD:
Mi sono divertita un sacco anche quando Steve ha "minacciato" il vecchio :XD: :XD: :XD: e quando Steve é spuntato da sotto il furgone :<3: :<3: :<3: :<3:
 
Top
59 replies since 28/11/2011, 18:32   343 views
  Share