4. Frozen Heat, Il quarto libro con Nikki Heat

« Older   Newer »
  Share  
vale2875
view post Posted on 26/4/2013, 10:39




Arrivato stupenda la dedica adesso devo finire il dardo e la rosa e poi posso iniziarlo non vedo l ora
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 14:24


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


asdjkhasjdkhsfhjsd *________* me l'ha regalato il mio migliore amico! E' arrivato lunedì... ma ho potuto cominciarlo solo martedì sera. L'ho finito ieri! *-* E'... bellissimo! Non riuscivo a smettere di leggere X°D

Il mio commento... sotto spoiler xD

Giuro che ho sclerato e a tratti "fangirlato" per tutto il libro XD ahahahah
I Nooki sono asdfdsfs *-* perfetti! Certi commenti di Rook mi sanno tanto di Castle! XD
Ho passato tutto il tempo a sclerare, fare teorie alla Castle [che per altro poi si sono rivelate vere, tranne che per alcune cose XD ahahah].
Devo dire la verità... E' stato tutto sorprendente! Non me l'aspettavo proprio nei capitoli finali! O.o Sono rimasta a bocca aperta e ho detto "Non è possibile! Che figlio di pu****a!"... e anche nei precedenti, quando la verità stava per venire a galla...
Per altro volevo far notare il braccialetto portafortuna della madre di Nikki... che porta il numero 1/9... importante per il caso ma... io ho pensato subito ad un riferimento a Johanna Beckett XD
Altri collegamenti con la serie, direi Nikki che va dal suo terapista... che la sta aiutando a porsi le domande giuste. E penso che nel prossimo libro potremmo vedere ampliare ancora di più la storia tra Nikki e Rook. Proprio come nella serie xD
Altra cosa...
MA VI PARE GIUSTO FINIRE UN LIBRO COSI'!? D:
Ma non si può! ç_ç
Dobbiamo aspettare mesi per avere quello inglese [che per altro dovrei comprare cartaceo perché al pc mi vien male leggere l'ebook]... e un anno circa per avercelo tradotto in italiano.
Andiamo bene...

PS: Ma perché non hanno ancora sparato alla Hinesburg!? -.- è così idiota, Cristo!
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2013, 16:15
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


già uscito ???????????????????? invisible invisible invisible invisible invisible invisible

sono rimasta un po' indietro ..
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 08:50
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Finito ieri...
Allora.. il libro è molto bello, ma......

quando siamo arrivati a scoprire di Petar...beh, ho pensato...nooooooo...che delusione!! Ci stavo rimanendo proprio male... ma poi c'è qualcuno dietro, e allora mi sono ripresa dalla delusione...sinceramente ci sarei rimasta male se fosse stato orchestrato tutto da lui.... Poi, la scena di Nikky alla stazione fantasma, che si mette in mezzo alle rotaie...insomma....veramente assurda... già la trovo una scena secondo me stupida nei film, in un libro no per favore.... Non mi è piaciuta...proprio questo tipo di scena non mi piace....

Per il resto, il libro è ben scritto, pieno di misteri tutti da scoprire... Ho adorato il codice delle spie, con le finte pose nelle foto...

E poi il finale veramente....io a dire nooooooooooooooo.... macchè si finisce cosìììì???!!! fantastico... tra le note.... bellissimo....


Alla fine dico bel libro, come sempre... ma tra i 4 non è tra i miei preferiti... :)
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 29/5/2013, 17:29




L'ho letto qualche giorno fa e mi è piaciuto molto.
Per ora, secondo me, "Heat Rises" rimane il migliore, ma anche questo è molto scorrevole e molto coinvolgente nella lettura.
Originale e fantasioso il modo in cui "Castle" ha deciso di trattare il caso della morte della madre della sua protagonista e davvero spassosa ed intensa l'interazione tra Nikki e Rook.
Gran merito anche a tutti i comprimari del distretto: ne viene fuori l'immagine di una squadra simpatica, unita e competente... ovviamente escludendo il Capitano e quell'idiota della Hinesburg!
La parte finale rappresenta un gran bel colpo di scena e spiana la strada ad un altro intrigante capitolo della saga: non vedo l'ora di poterlo leggere!

p.s. Mi è dispiaciuto molto per la fine che ha fatto Don; molto meno per quella di Petar!
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 17:34

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (evidence @ 29/5/2013, 18:29) 
L'ho letto qualche giorno fa e mi è piaciuto molto.
Per ora, secondo me, "Heat Rises" rimane il migliore, ma anche questo è molto scorrevole e molto coinvolgente nella lettura.
Originale e fantasioso il modo in cui "Castle" ha deciso di trattare il caso della morte della madre della sua protagonista e davvero spassosa ed intensa l'interazione tra Nikki e Rook.
Gran merito anche a tutti i comprimari del distretto: ne viene fuori l'immagine di una squadra simpatica, unita e competente... ovviamente escludendo il Capitano e quell'idiota della Hinesburg!
La parte finale rappresenta un gran bel colpo di scena e spiana la strada ad un altro intrigante capitolo della saga: non vedo l'ora di poterlo leggere!

p.s. Mi è dispiaciuto molto per la fine che ha fatto Don; molto meno per quella di Petar!

Sono d'accordo evidence, Heat Rises rimane il migliore, per il momento. Però questo libro è stato molto coinvolgente e mi ha completamente shockato, soprattutto, come hai detto tu, nella parte finale, ma scoprire anche dell'ex di Nikki in tutta la faccenda della madre è stato davvero sconcertante: mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Ora sono curiosissima di leggere il seguito, perchè quando ho finito di leggere questo avevo una gran voglia di urlare "Vogliooooo il prossimooooooo" :XD:
 
Top
vale2875
view post Posted on 6/6/2013, 12:55




aiuto ragazze, chi mi scrive esattamente in italiano quello che dice nella dedica???
L'ho letto è che non ricordo le esatte parole..mi serve un aiuto veloce veloce
 
Top
johnny671
view post Posted on 6/6/2013, 13:12




La dedica del libro dice:
" A tutte le persone incredibili,esasperanti, intriganti,e snervanti che ci ispirano a far grandi cose"
 
Top
97 replies since 11/2/2012, 22:20   905 views
  Share