Quinta stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 19:10
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Beh ci mancherebbe, hanno un contratto e anche se non so che ascolti faccia Castle su FoxLife, mi sembrerebbe assurdo non trasmetterlo più!
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2013, 19:18

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (McMarty @ 3/5/2013, 20:10) 
Beh ci mancherebbe, hanno un contratto e anche se non so che ascolti faccia Castle su FoxLife, mi sembrerebbe assurdo non trasmetterlo più!

Gli spettatori che fa Castle sono intorno ai 260.000 spettatori. Lo scorso anno ha quasi sempre vinto come telefilm, e ieri se non c'era la partita sempre su Sky (non ricordo che partita, ma ha fatto circa un milione), allora avrebbe vinto ancora.
 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 3/5/2013, 19:58




CITAZIONE (jupiterrb @ 3/5/2013, 16:29) 
Questa piccola news la metto qui:

poco fa ho letto un articolo su Davide Maggio del vicepresidente di Fox Channel Italy, in cui spiega che il canale FoxLife avrà dei cambiamenti, e cioè meno telefilm e più programmi (tipo cucine da incubo). Io mi sono preoccupata perchè ho pensato subito che forse non avrebbero più trasmesso Castle (nè questa e nè le seguenti stagioni, in caso ci fossero), ma leggendo questa domanda ho tirato subito un sospiro di sollievo:

CITAZIONE
Da cosa sarà trainato Cucine da Incubo?

Castle. E’ una serie molto forte.

Fonte

Quindi possiamo stare tranquilli: Castle continuerà ad essere il telefilm di punta di Foxlife.

Queste si che sono soddisfazioni :XD:

Che bella notizia, grazie!
Ed hai ragione, sono proprio soddisfazioni :happy:
 
Top
evidence
view post Posted on 3/5/2013, 21:41




Questa notizia mi fa molto piacere: è bello sapere che anche nel nostro Paese si parli di Castle in termini positivi.
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 22:16
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (evidence @ 7/4/2013, 23:32) 
Controllando il sito di FoxLife ho visto che gli episodi, dal 5x11 in poi, in realtà riprenderanno da mercoledì 1° maggio ore 21.00, con repliche il venerdì ore 21.55 ed il sabato ore 13.10 o 13.40 circa

Fonte

awwwwwww lo devo dire subito a mia madre!! :=D: :=D:

la prendiamo sul +2 :!:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 10:34
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (jupiterrb @ 3/5/2013, 20:18) 
CITAZIONE (McMarty @ 3/5/2013, 20:10) 
Beh ci mancherebbe, hanno un contratto e anche se non so che ascolti faccia Castle su FoxLife, mi sembrerebbe assurdo non trasmetterlo più!

Gli spettatori che fa Castle sono intorno ai 260.000 spettatori. Lo scorso anno ha quasi sempre vinto come telefilm, e ieri se non c'era la partita sempre su Sky (non ricordo che partita, ma ha fatto circa un milione), allora avrebbe vinto ancora.

Niente male davvero, mi fa piacere!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 19/7/2013, 15:37




La presentazione di FoxLife del finale di stagione

CITAZIONE
Lunga vita ai Caskett!
Rick Castle e Kate Beckett sono la coppia da serie tv più amata dai fan

Gli appassionati di gossip hanno Brangelina. I fanatici seriali hanno i Caskett. La storia tra Rick Castle e Kate Beckett è il corrispettivo televisivo di quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie: relazioni a cui, volenti e nolenti, ci si affeziona, per cui si parteggia, che si seguono e si scrutano in ogni minimo dettaglio. Lo sanno bene gli autori di Castle (Fox Life HD, mercoledì 24 luglio ore 21 e 21.55), che nel corso degli anni hanno messo sempre più da parte le trame orizzontali per dar sfogo alla passione che lega i due e che aleggia nell'aria sin dalla prima puntata del poliziesco. E nel doppio finale della quinta stagione i due protagonisti sono costretti a chiedersi quanto davvero valga la loro storia d'amore e a quanto siano disposti a rinunciare l'uno per l'altro.

Non tutte le coppie seriali (così come non tutte le coppie di star hollywoodiane) conquistano un posto nel cuore degli shipper e degli appassionati televisivi, non tanto da meritarsi addirittura un nickname. I Caskett, però, sì. Merito della caratterizzazione all'interno dello show: così diversi ma così uguali, l'una razionale e l'altro creativo, capaci però di pensare e pronunciare la stessa frase nello stesso momento. Merito delle tante disavventure che hanno dovuto superare insieme: il difficile e doloroso passato di lei, i rapimenti e i serial killer da scovare.

Merito anche degli attori, il cui fascino è indiscusso: Stana Katic con il suo sguardo ipnotico è una delle donne più belle della TV. Nathan Fillion avrà messo su qualche chiletto dai tempi di Caleb in Buffy o dell'indimenticato capitano Mal Reynolds in Firefly, ma il suo charme non è mai diminuito. Che Kate e Rick fossero due anime gemelle pareva ovvio sin dagli inizi dello show. E il fatto che la vita privata dei due attori non sia quasi mai sulle pagine di cronaca rosa, fa ben sperare i fan. Per i Caskett forse c'è una possibilità, reale. Nel frattempo quella fittizia ce la godiamo appieno.

Fonte
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 15:50

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Wowo che presentazione, specialmente la parte finale :XD:
 
Top
evidence
view post Posted on 19/7/2013, 16:07




CITAZIONE (jupiterrb @ 19/7/2013, 16:50) 
Wowo che presentazione, specialmente la parte finale :XD:

Infatti! Mi sa tanto che chi ha scritto l'articolo è una grande fan Caskett e Stanathan! :=D:
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 13:20
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Tutti i fan Caskett alla fine fanno il tifo per Stanathan..naturale.. bell'articolo!
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2013, 19:55
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Mi sa che sono l'unica a cui non importa nulla se Stana E Nathan stessero insieme o no!!!!! :)
 
Web  Top
vale2875
icon6  view post Posted on 23/7/2013, 09:02




CITAZIONE (Viky82 @ 22/7/2013, 20:55) 
Mi sa che sono l'unica a cui non importa nulla se Stana E Nathan stessero insieme o no!!!!! :)

emmm...su Viky puoi sempre rimediare...se vuoi di aiutiamo e con un po' di ripetizioni diventerai anche tu una Stanathan rotflmao
Scherzo!!! ma un po' di SANA curiosità ci sta..hanno una bellissima intesa (ovvio che non basta solo quella) e vederli insieme è bello. Poi basta non tirarsi troppe menate.

vertag firma qui e sarai una dei nostri
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 13:37
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


CITAZIONE (vale2875 @ 23/7/2013, 10:02) 
CITAZIONE (Viky82 @ 22/7/2013, 20:55) 
Mi sa che sono l'unica a cui non importa nulla se Stana E Nathan stessero insieme o no!!!!! :)

emmm...su Viky puoi sempre rimediare...se vuoi di aiutiamo e con un po' di ripetizioni diventerai anche tu una Stanathan rotflmao
Scherzo!!! ma un po' di SANA curiosità ci sta..hanno una bellissima intesa (ovvio che non basta solo quella) e vederli insieme è bello. Poi basta non tirarsi troppe menate.

vertag firma qui e sarai una dei nostri

hauahuhauha.... mi hai fatto morire... :XD: :XD: :XD: :XD:

Non credo cambierò idea... perchè alla fine il telefilm è una cosa, la realtà è un'altra... e poi bu.... non saprei.... non li vedo insieme :)..... :happy: :happy:
 
Web  Top
57 replies since 11/5/2012, 07:21   669 views
  Share