Bruce Springsteen, the boss

« Older   Newer »
  Share  
johnny671
view post Posted on 19/7/2012, 12:18




Ah ah ... ho letto del concerto di Hyde Park ...
A Trieste quando non ha finito il concerto con Twist and Shout avevamo malignato sul fatto che avesse sforato (erano già le 00.30 passate!!) e quindi gli avrebbero staccato la luce! Poi l'hanno fatto a Londra... siamo dei veggenti! band
 
Top
johnny671
view post Posted on 23/9/2012, 08:20




TANTI AUGURI BOSS!!!!!!!


 
Top
evidence
view post Posted on 22/5/2013, 21:56




CITAZIONE
Una pizza per Springsteen

Cresce l'attesa a Napoli per il primo concerto di sempre del Boss, Bruce Springsteen, giovedì sera in piazza Plebiscito. Si è gia vista qualche tenda. E intanto qualcuno si è già inventato la pizza dedicata



Fonte
 
Top
johnny671
view post Posted on 23/5/2013, 09:10




Grazie evi ... avevo già visto varie foto della pizza ... ma tanto non so come postarle!! Bellissima! Qs sera mi arriverà foto del concerto di Napoli in diretta perché ho un amico che ogni volta che Bruce viene in Italia si fa tutte le tappe! Io qs anno passo, ma se all'ultimo momento mi vien voglia (vediamo la famiglia cosa dice!!!) una scappatina a Padova la farei volentieri!!!
 
Top
evidence
view post Posted on 16/7/2013, 22:15




CITAZIONE
Springsteen & I - vinci i biglietti per il film!

Sono oltre 200 le sale cinematografiche italiane che il 22 luglio programmeranno, in contemporanea mondiale in 50 paesi, Springsteen & I, lo straordinario film documentario (diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott) che ripercorre la carriera di Bruce Springsteen, raccontata dai suoi fan e da performance inedite.

«Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell'immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica» commenta Ridley Scott.

Coming Soon ti dà la grandissima opportunità di giocare e scoprire subito se hai vinto due biglietti per il grande evento Springsteen & I!

Vai su www.springsteenalcinema.it/comingsoon registrati e scopri se hai vinto!!

“SPRINGSTEEN & I” al cinema SOLO il 22 luglio.

Fonte
 
Top
johnny671
view post Posted on 17/7/2013, 12:09




Sarebbe bello ... ma non so a Udine lo fanno (ho provato a vedere ma non è in programmazione!!) ... aspetterò che esca in DVD o altro! Grazie evidence
 
Top
20 replies since 12/6/2012, 17:05   96 views
  Share