Elementary, Il moderno Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
Kamechan
view post Posted on 19/3/2013, 16:58




Io la trovo una serie nella norma, piacevole da guardare, ma niente di speciale, insomma.
Lui è davvero bravo e come personaggio è riuscito bene, e poi a volte se ne esce con delle frasi che fanno morire dal ridere... :XD: lei la trovo sempre un po' freddina, anche se devo dire che in queste ultime puntate mi piace un po' di più...

Però niente a che vedere con lo Sherlock inglese, che resta sempre il migliore (anzi, sono già contenta che gli americani abbiano sviluppato tutta un'altra trama per Elementary, che sennò sarebbe diventato solo un brutta copia :=): )
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 13:21
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissima la storia delle spie :=3: :=3: :=3: :=3: :=3: :=3:
Inoltre, Holmes sta facendo di tutto per di tenersi Watson :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: che alla fine gli rivela che ha già accettato un altro lavoro...Sarà curioso vedere cosa si inventerà per costringerla a rimanere!!! :=p: :=p: :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 17:11
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


é da un po' che non posto... Comunque...

Puntata del 7/04= Sono rimasta a dir poco scioccata dalla storia dell' ex di Sherlock e anche dal fatto che volesse farsi giustizia da sè :=O: :=O: :=O: :=O: Comunque Watson é stata dolcissima :<3: :<3: :<3: :<3: e bellissima anche la scena nella quale lui ha ripetuto le sue stesse parole :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:

Puntata del 14/04= il pugno dal capitano non me l'aspettavo proprio :=O: :=O: :=O: Comunque anche qui Watson é stata molto dolce :<3: :<3: :<3:

Puntata del 28/04= l'inizio é stato abbastanza ambiguo :eh: :eh: :eh: Comunque, complimenti a Watson, sta diventando sempre più brava :=3: :=3: Mi ha fatto morire Sherlock quando ha detto: "Vuoi che ti scelgo anche la biancheria intima???" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Puntata del 5/05= Che carini che erano alla fine :<3: :<3: :<3: :<3: E vogliamo parlare di quando Sherlock era preoccupato per Watson..... :<3: :<3: :<3:
Sherlock comunque é davvero super altruista :<3: :<3: :<3: anche con chi non se lo merita...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 14:01
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissima puntata quella di ieri sera :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: probabilmente una delle più belle in assoluto :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
Ecco le scene migliori:
-Quando Sherlock ha detto a Watson: "Se ti capitasse qualcosa non potrei mai perdonarmelo" :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
-Quando Sherlock ha lanciato la palla da basket dall'altra parte per fare un dispetto al criminale :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
-Quando Sherlock é rimasto scioccato nel momento in cui Watson ha buttato giù la parete con i lucchetti :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
-Il BELLISSIMO discorso che Sherlock ha fatto a Watson (SOCIA- "Io divento migliore con te, Watson ) :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
-Il bellissimo legame tra i due fratelli :=3: :=3: :=3: :=3: :=3:
-Il finale: Watson che comunica la sua decisione di Watson e lo stupore di Sherlock :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: /la palla sul naso a Sherlock :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: (Poteva essere un coltello!!! :XD: :XD: :XD: :XD: ) e il sorrisino compiaciuto di Sherlock :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
 
Top
.Blazer
view post Posted on 15/5/2013, 19:57




A me piaceva un sacco questa serie... prima di conoscere Castle... adesso non mi piace quasi per niente :=|: mi sta antipatico sherlock!! Poi quando nella prima puntata ha detto "anche la deduzione ha dei limiti" o qualcosa del genere ho pensato che già partiva male :XD: Però continuo a guardarla (adesso in streaming perchè è interrotta fino a settembre)
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 14:58
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Finalmente si ricomincia groupwave

Bella puntata :XD: :XD: Sherlock che mette alla prova Watson e lei che cerca in tutti i modi di essere alla sua altezza :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: per non parlare del trucco della lavanderia, mi ha fatta morire da ridere :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
E la frase di Watson "Lo metti via quell'acido prima che apriamo la porta, vero???!!!" :XD: :XD: Eheh :XD: :XD:
Comunque, non ho potuto fare a meno di notare i sorrisini compiaciuti di Watson quando Sherlock la elogiava :=p: :=p:
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 14:58
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissima la puntata di ieri sera :<3: :<3:
è stato davvero bello vedere Watson mettersi all'opera da sola :=3: :=3: Sherlock comunque è stato davvero super gentile :=3: :=3: :=3: :=3: :
-Le ha procurato un telefono usa e getta per l'esca,
-Ha chiesto il cambio ad Alfredo per farla andare all'appuntamento con l'amica
-La sua offerta di lavorare insieme ad entrambi i casi
Bellissima la parte in cui Watson si trova in prigione e lui la va a trovare :<3: :<3: :<3: ma anche l'incoraggiamento di Sherlock a Watson di non mollare e lo sguardo spaesato di lui quando lei gli ha detto che non sa se è all'altezza per quel lavoro :<3: :<3: :<3: :<3: Per non parlare della fine, quando lui entra in camera sua ed è un po' imbarazzato e lei sorride compiaciuta del suo nuovo lavoro: "consulente detective" :=3: :=3: :=3: :=3:
Il caso, come al solito, davvero stupendo :=3: :=3: mi ha presa tantissimo :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 09:37
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Io ho iniziato ieri a vedere la prima serie.... poi dirò la mia opinione... per adesso potrei dire che Lucy Liu è bellissima e che lui mi piace molto come attore!! :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:03
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bella la puntata di ieri :=3: :=3: :XD: Sherlock è stato davvero fantastico a capire dove era stata scattata la foto del cellulare, sono rimasta allibita :eh: :eh: comunque in questa puntata è stato davvero molto gentile con gli altri :<3: :<3: :<3: ha dato i soldi a quel poveraccio perchè passasse la notte da qualche parte, quando si è girato mentre Watson si cambiava (lei che si cambia sul letto!! :XD: :XD: :XD: ) e l'offerta di lavoro alla ragazza ospitata :<3: :<3: :<3: :<3: mi ha fatta morire dal ridere la tartaruga con la croce rossa e le conversazioni sul camion spazzaneve :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: il caso, come sempre, era davvero intrigante :=3: :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 08:21
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Oggi Season 2 Premiere
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2013, 13:44
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissima puntata quella di ieri sera :=3: :=3: :<3:
L'inizio devo dire che è stato parecchio inquietante :T_T: :T_T: per non palare delle api assassine....
il caso era davvero intrigante :=3: :=3: sono rimasta per tutto il tempo con il fiato sospeso!! Fantastica Watson che ha capito quando Sherlock stava mentendo e davvero sorprendente la tattica di Sherlock per ottenere una foto del presunto Moriarty (striscioline) e il "rapimento" dell'assassino :=3: :=3: :=D:
Mi ha fatto morire dal ridere Sherlock con la camicia di forza che gli causa una lussazione, la tecnica di Sherlock per far fare a Watson l'autopsia e il condizionatore che cade e Watson che lo guarda allibita :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Dolcissimi Watson e Sherlock durante l'appostamento :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: ("mi piace vederti fare progressi", "la ragione è che ora ci sei tu", "è la cosa più carina che mi sia stata detta", il tutto coronato dal sorriso compiaciuto di Watson e dall'imbarazzo di Sherlock :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: )
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 12:58
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Davvero interessante e sorprendente la puntata di ieri :=O: :=O:
Per prima cosa, stranissima la proposta di Moriarty, quella di Gresgon e infine..... ERIN VIVA!!!
Mi è piaciuto tantissimo vedere Watson così preoccupata per Sherlock :=3: :<3: Ma ci sono state altre scene "coccolose":
-la promessa di Sherlock a Watson che Moriarty non le farà mai del male :<3: :<3: :<3: :<3:
-la tattica per non coinvolgere Watson (che non ha funzionato!!! :=p: ) e il discorso fuori dalla villa :<3: :<3: :<3:
Mi ha fatto morire dal ridere quando Sherlock ha usato la lampada accesa per svegliare Watson e quando erano in bagno :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 11:07
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


1x23= Una puntata davvero.... Wow!!!!!
Mi è dispiaciuto moltissimo vedere Sherlock in quelle condizioni all'inizio :T_T: :T_T: :T_T: il fatto di sentirsi totalmente in colpa per Irene, di non voler lavorare al caso per prendersi cura di lei, di continuare a dire che Moriarty era molto più intelligente di lui :T_T: :T_T: :T_T:
Mi dispiaciuto molto anche per Watson, così preoccupata per lui, e che si sente di troppo in quella casa :T_T: :T_T: :T_T:
Comunque, durante la sua assenza lei è stata bravissima, tanto che gli altri le hanno detto che era come essere davanti a Sherlock :=3: :=3: :=p:
Inquietante vedere come Sherlock ha cominciato a drogarsi :T_T: :T_T: Che dire... il saluto a Watson è stato tremendo :T_T: :T_T: Irene, comunque, non mi aveva convinta molto fin da subito (soprattutto dai flasback) e quasi mi aspettavo che lei potesse essere Moriarty... Poi, quando al rifugio segreto lui si accorge che c'è qualcosa che non va ho capito tutto!!!
Quando ho visto Sherlock ferito ho trattenuto un po' il respiro.... E quando ha parlato col tipo e lui ha detto: "lei", ho capito che avevo effettivamente indovinato!!! Finale ad effetto con lui che la chiama: "Moriarty"
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 12:05
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


1x24= BELLISSIMA PUNTATA!!!!!!!!!!!! groupwave
-La spiegazione di Moriarty (Sherlock sedotto e poi abbandonato perchè le aveva stravolto alcuni piani ed era un peccato ucciderlo dato che lo considera come un'opera d'arte.... in compenso, lo vuole far soffrire e si considera migliore di lui....) :sad: :sad: :=O: :=O:
-Watson che si prende cura della sua ferita e Sherlock attivo e comunque abbastanza felice, dal momento che ha ottenuto le risposte che aveva sempre voluto :=3: :=3:
-Il cambio della fasciatura... CARI!!!!!!! :<3: :<3:
-Moriarty e Watson (che rabbia quando l'ha chiamata "mascotte"!!!!) :zip: :zip: :zip:
-Sherlock visibilmente preoccupato per lei (non doveva salire in auto con lei!!!!) :<3: :<3: :<3: :<3:
-Bravissimo Sherlock nello scoprire tutto il piano di Moriarty :=D: :=D: :=p:
-"Non l'ho fatto per te!!! Perchè so quanto quanto ti avrei delusa!!", "E ora non trovo le parole per esprimerti la mia delusione"... :<3: :<3: :<3: Povera Watson!!! Era solo preoccupatissima per lui!!!!!!!!!!!!!!!!! :<3: :<3: :<3:
-La trappola all'ospedale.... FANTASTICA!!!! :=D: :=D: Merito di Watson!!!!! :=p: :=p: :=p: :=p: ("Hai detto che sono l'unico che riesce a sorprenderti su questo pianeta, ma c'è qualcun'altro che riesce a farlo!!" :<3: :<3: :<3: CARO!!!!!!!!!!!! :<3: :<3: )
-L'arresto :=D: :=D: :=p:
-"Hai dato il mio nome ad un'ape" :<3: :<3: :<3: Sorriso compiaciuto di Watson :<3: :<3: :<3: Lui DOLCISSIMO :<3: :<3: :<3:
-La proposta di lui di andarla a prendere al momento opportuno e la sorprendente risposta di lei di restare a guardare.... :<3: :<3: :<3: Davvero bellissima questa fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :<3: :<3: :<3:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 08:20
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Rinnovata per la Season 3!
 
Web  Top
38 replies since 14/1/2013, 20:20   233 views
  Share