5. Deadly Heat, Il quinto libro con Nikki Heat

« Older   Newer »
  Share  
vale2875
view post Posted on 21/8/2013, 16:35




ma come capitolo uno???? e la dedica???? si sa già???
 
Top
evidence
view post Posted on 22/8/2013, 14:03




CITAZIONE (vale2875 @ 21/8/2013, 17:35) 
ma come capitolo uno???? e la dedica???? si sa già???

Al momento ancora no, ma l'uscita del romanzo, negli USA, è prevista per il 17 settembre, quindi tra non molto potremo conoscerla!
 
Top
vale2875
view post Posted on 22/8/2013, 14:27




wavetowel2 non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 02:06


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


OMG!! *-*
Ero tranquilla (seh, 'na parola) a guardarmi Chuck quando vedo questo la dedica di "Deadly Heat"!!!! *-* Non so esattamente chi sia la fonte ma...


To KB: May the dance never end and the music never stop.

 
Web  Top
evidence
view post Posted on 30/8/2013, 07:13




Questa è la fonte.
Non so se è attendibile, ma se la dedica è veramente questa... beh, è perfetta!

Lo SPOILER che segue si riferisce alla 5x24
Una considerazione, però: vista questa dedica, significa che i Caskett hanno parlato e Kate ha raccontato a Rick della conversazione avuta con il padre, altrimenti lui come fa a sapere ciò che lei ha detto e qual'è il dubbio di lei relativamente alla loro relazione?
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 09:14

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ecco l'immagine della dedica

*___* STupenda, anche il riferimento.



Riferimento 5x24:
"It's like we've been doing this dance for the past five years. I mean, what happens when the music stops? What if all we were in love was the dance?"


E si evidence:
loro parlano di tutto, però è Off Screen. Come sappiamo che lui le ha raccontato di quando ha incontrato suo padre a Parigi.


Edited by evidence - 30/8/2013, 10:42
 
Top
evidence
view post Posted on 30/8/2013, 10:09




Spoiler: riferimenti alla seconda parte della stagione 5

Beh, è ovvio che alcune loro discussioni avvengano off screen, ma se poi, nel corso degli episodi, non si fa alcun riferimento (anche solo una battuta) che lasci comprendere ciò che si sono detti, è un po' difficile per gli spettatori riuscire ad immaginare realmente quanto si raccontino l'uno dell'altra.
Ad esempio, anche riguardo la vicenda del padre di Castle, noi possiamo solo presumere che lui le abbia raccontato qualcosa, ma non ne abbiamo la certezza e soprattutto non possiamo sapere quanto realmente si sia aperto con lei e le abbia raccontato i suoi sentimenti.
Ecco, secondo me, in generale, questa è una grossa pecca a livello di sceneggiatura.
E, ritornando alla dedica, spero che invece ci sia, nei primi episodi della nuova stagione, un riferimento diretto che faccia ben comprendere come è nata la scelta di Rick.


p.s. jupy, ho inserito l'immagine della dedica sotto spoiler perché magari c'è qualcuno che non vuole vederla e poi perché comunque contiene un chiaro riferimento alla 5x24
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 10:18

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (evidence @ 30/8/2013, 11:09) 
p.s. jupy, ho inserito l'immagine della dedica sotto spoiler perché magari c'è qualcuno che non vuole vederla e poi perché comunque contiene un chiaro riferimento alla 5x24

OMG, mi sono completamente dimenticata, avrei dovuto metterlo sotto spoiler, ma ero troppo eccitata :XD:

Grazie evidence

Riferimento alla seconda parte della stagione 5
Leggendo un'aintervista a Marlowe, lui ha raccontato che Rick ha detto a Kate di suo padre, perchè gli avevano fatto la domanda. Se riuscirò mai a trovare l'intervista che è di molto tempo fa, allora inserirò quella parte. Comunque ti quoto.
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 10:53
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Questa è davvero bellissima!
 
Web  Top
~joey
view post Posted on 30/8/2013, 11:43




Meravigliosa! Si superano ogni anno nelle dediche dei libri! **
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 12:06
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Wow, come si fa a
di no ad un uomo così???
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2013, 12:33

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (McMarty @ 30/8/2013, 13:06) 
Wow, come si fa a
di no ad un uomo così???

Me lo chiedo ogni volta che Kate ha le sue insicurezze, i suoi dubbi eccetera. Se ci fosse un uomo così nella realtà altro che dbbi e insicurezze. :<3: :<3:


Comunque guardate (riferito ai libri, incluso l'ultimo) :<3: :<3: :<3:
 
Top
vale2875
view post Posted on 30/8/2013, 13:19




Le dediche sono ogni anno più belle e intense..esattamente come Castle!
Penso che mi ispirerò a questa per fare la dedica a mio marito:

Per GP : fai partire la musica serenade e iscriviti ad un corso di ballo kicking
 
Top
evidence
view post Posted on 30/8/2013, 13:42




CITAZIONE (vale2875 @ 30/8/2013, 14:19) 
Le dediche sono ogni anno più belle e intense..esattamente come Castle!
Penso che mi ispirerò a questa per fare la dedica a mio marito:

Per GP : fai partire la musica serenade e iscriviti ad un corso di ballo kicking

:XD: Questa è bellissima! Sicuramente tuo marito apprezzerà!
Consiglio un corso di tango ... in effetti adorerei vedere anche i Caskett alle prese con un corso di tango!
 
Top
johnny671
view post Posted on 30/8/2013, 16:03




Ho appena fatto leggere la dedica al mio di marito ... il suo commento è stato: "mmmm.... grammaticalmente scorretto a meno che non si riferisca ad un ballo ed a una musica in particolare!"
Evviva il romanticismo ....
axesmiley
 
Top
59 replies since 6/2/2013, 15:21   1139 views
  Share