PEOPLE'S CHOICE AWARDS 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2013, 19:08

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (lez @ 5/11/2013, 19:04) 
Non mi esprimo a parte Patrick Dempsey che adoro
Però il nostro Nathino ci stava

Quoto, e infatti spero che in questa categoria vinca proprio Patrick :XD:
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 19:15
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


OMG! Nathan fuori dalle nominations! Che scandalo!! Per fortuna per il resto ce l'abbiamo fatta, per ora!
 
Web  Top
Sweetdreams
view post Posted on 5/11/2013, 19:30




Mi dispiace tanto per Nathan!
E mi sembra anche molto strano che non sia entrato nelle nominations visto il grande seguito che ha.
Più andiamo avanti e meno questi PCA mi convincono!
Naturalmente voterò ogni volta che potrò, ma sono sempre meno sicura che si basino esclusivamente sui voti ricevuti.
 
Top
evidence
view post Posted on 5/11/2013, 21:36




CITAZIONE (Sweetdreams @ 5/11/2013, 19:30) 
Mi dispiace tanto per Nathan!
E mi sembra anche molto strano che non sia entrato nelle nominations visto il grande seguito che ha.
Più andiamo avanti e meno questi PCA mi convincono!
Naturalmente voterò ogni volta che potrò, ma sono sempre meno sicura che si basino esclusivamente sui voti ricevuti.

Sono perfettamente d'accordo con te, c'è qualcosa che non quadra...
Con tutto il rispetto per i nominati, non è proprio possibile che Nathan, dopo aver vinto le ultime 2 edizioni ed avere un seguito sempre più crescente, non sia neanche nella cinquina prescelta... 'sti PCA mi puzzano e pure parecchio...
Comunque, come attore, anche se non vincerà, io voterò per Jim Caviezel.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:41

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Si sa che c'è qualcosa che non va... ricordate lo scorso anno con Stana? Purtroppo quest'anno è toccato a Nathan...
 
Top
Clementine
view post Posted on 5/11/2013, 21:52




Non vedere Nathan nelle nominations è strano , non me lo sarei mai aspettata visto anche il seguito che ha ... mah ...

Sono contentissima per Stana e quest'anno quel premio DEVE essere suo!!!!
Così come i Caskett ... chissà magari li vediamo ritirare insieme il premio ...ehm la speranza è l'ultima a morire!

Ovviamente sono contenta anche per Castle e i bromance
 
Top
evidence
view post Posted on 5/11/2013, 22:02




CITAZIONE (Clementine @ 5/11/2013, 21:52) 
Così come i Caskett ... chissà magari li vediamo ritirare insieme il premio ...ehm la speranza è l'ultima a morire!

Mah... diciamo che, appena ho letto della NON nomination di Nathan, è crollata anche la flebilissima speranza di vederli, magari, ritirare un possibile premio insieme...
A questo punto mi sta venendo il sospetto che Nathan potrebbe proprio non essere presente alla serata... vedremo!
 
Top
Clementine
view post Posted on 5/11/2013, 22:05




CITAZIONE (evidence @ 5/11/2013, 22:02) 
CITAZIONE (Clementine @ 5/11/2013, 21:52) 
Così come i Caskett ... chissà magari li vediamo ritirare insieme il premio ...ehm la speranza è l'ultima a morire!

Mah... diciamo che, appena ho letto della NON nomination di Nathan, è crollata anche la flebilissima speranza di vederli, magari, ritirare un possibile premio insieme...
A questo punto mi sta venendo il sospetto che Nathan potrebbe proprio non essere presente alla serata... vedremo!

Ci ho pensato anch'io .... ogni anno ce nè sempre una.
E non si sa mai che mettano una scena da girare proprio nell'ora della consegna dei premi ... come lo scorso anno hanno fatto con Stana .... e poi dicono che uno non deve pensar male ....
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 22:15
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Tre indizi fanno una prova, e noi siamo brave detectives.. Castle farebbe partire una delle sue teorie a sto punto!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 22:40
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


scandalo e vergogna !! censored
 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 5/11/2013, 22:41




Certo che abbiamo pensato tutti la stessa cosa!

Avremmo voluto farli vincere per avere la speranza di vederli ritirare il premio insieme.
Niente da fare, il fato, in un modo o nell'altro, ci è sempre avverso :XD:

Che poi non sarebbe accaduto neanche in caso di vittoria in tutte le categorie ma così ci hanno tolto anche l'illusione.
Credo anch'io che Nathan non si presenterà proprio ai PCA.

Ora punto tutto su Stana, vorrei vederla tutta la serata sotto i riflettori, come meriterebbe del resto.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 00:15


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


Io lo sapevo già che qualcosa sarebbe andata storta!
Avevo il sospetto che uno dei due non si sarebbe presentato... e poi ecco che scopro che Nathan non c'è in nomination!
Voglio dire... ha 2 milioni di followers... come è possibile che non ce l'abbia fatta!?
E invece qua secondo me la faccenda puzza!
Quelli dei PCA avranno escogitato qualcosa, come l'anno scorso per Stana. Ellen era amata si, ma la "guerra" era tra Stana e Nina, ma poi nessuna delle due era presente e... puff! Premio a Ellen.
Quest'anno avranno pensato "Hanno già le altre categorie, Nathan ha già vinto 2 anni di seguito, diamo la possibilità anche ad altri attori". Ed ecco che Nathan non è in nomination e in nomination ci va gente che io neanche sapevo facessero telefilm XD escluso Patrick Dempsey e quello di NCIS! : D

Anyway... votiamo per Stana, Castle, i Bro e i Caskett!!
Anche se... secondo me il premio per la Chemistry, se lo vinciamo, lo ritirerà solo uno dei due... Rassegnamoci, la speranza sarà pure l'ultima a morire, ma non penso avremo una foto di quei due.

Occhio a Sandro Oh, nella categoria di Stana, a Supernatural nella categoria dei bromance, e ai Merder (Meredith&Derek) i Delena e quelli di Glle nella categoria Chemistry!
Dobbiamo vincere!
Dobbiamo rifarci dell'assenza di Nathan! Per me rimane lui il mio vincitore in quella categoria! <3
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 6/11/2013, 01:21




Io non vorrei apparire troppo pessimista (perché generalmente non lo sono), però, secondo me, Stana e Castle hanno entrambi una piccola speranza di poter vincere, mentre per le altre 2 categorie credo che sarà davvero dura, perché la concorrenza è agguerritissima.
Non so, a differenza degli altri anni, la NON nomination di Nathan la vedo come un brutto presagio per la votazione generale... speriamo bene!
 
Top
Clementine
view post Posted on 6/11/2013, 13:42




Se votiamo e non fanno magheggi (!!!!) possiamo vincere in tutte e 4 le categorie.
Perchè bisogna partire già pensando di essere dei perdenti?!
A me ora che ritirino il premio insieme oppure no non importa nemmeno tanto so che nn li vedremo mai insieme su un palco , ma devono vincere come Castle e come Caskett ... Nathan nn ci sarà?!in questo modo è come se vincesse anche lui!
Cosi come Stana ... se nn riusciamo a farla vincere quest'anno allora siamo solo chiacchere
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 13:56
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Secondo me, possiamo vincere solo come Tv crime Drama, Stana se lo merita ma Sandra Oh, dopo dieci anni di Grey's e come ultimo anno nello show, ha le carte per vincere, la concorrenza nella categoria dei Caskett é davvero alta, e probabile che Ryan&Espo non siano cosi conosciuti al livello degli altri... Non voglio essere pessimista, ma solo realista.. Poi spero di venir smentita, nel frattempo voto e retwitto!
 
Web  Top
168 replies since 18/9/2013, 20:20   1656 views
  Share