Domande e consigli

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
view post Posted on 6/1/2011, 19:31




Veramente secondo il Regolamento Spoiler non si possono avere neanche link che rimandano a immagini spoiler, visto che qualcuno potrebbe sempre cliccarci sopra per sbaglio, quindi sarebbe il caso che tu la togliessi definitivamente, mi spiace u.u
 
Top
ariankh
view post Posted on 6/1/2011, 19:46




Tolta.
 
Top
tina1827
view post Posted on 10/1/2011, 20:17




ciao vorrie entrare nel forum dedicato alla 3a stagione ma mi chiede la pass...qualcuno potrebbe darmemela???
grazie in anticipo
 
Top
Eruannë
view post Posted on 10/1/2011, 20:23




Ciao, prima di fare questa richiesta, ti consiglio di leggere in questo topic: qui.
 
Top
tina1827
view post Posted on 10/1/2011, 20:46




letto...cmq nn mi sembra di avere niente che riguardi la 3a stagione...
 
Top
Eruannë
view post Posted on 10/1/2011, 20:50




Sì, ma era necessario che tu leggessi anche quel topic, anche perché se tu l'avessi letto prima avresti saputo che le richieste per accedere a quella sezione si possono fare solo ed esclusivamente in quel topic.
Comunque ti mando via messaggio privato la password^^
 
Top
tina1827
view post Posted on 10/1/2011, 20:53




grazie^^e scusami x il disturbo...
 
Top
Eruannë
view post Posted on 10/1/2011, 20:55




Tranquilla^^
 
Top
avry93
view post Posted on 8/4/2011, 17:04




Magari non è la discussione giusta ma non vorrei aprirne una per una semplice domanda :)
Volevo semplicemente sapere se il fatto che non si vedono le firme per intero è un problema del mio computer oppure se è un problema del forum.
Mi spiego meglio (spero xD): in altri forum le firme si possono scorrere verso il basso così da vederle complete mentre qua questa possibilità non c'è.
Grazie a chiunque soddisfi questa mia "curiosità" ^^
 
Top
Giuly_David98®
view post Posted on 8/4/2011, 17:38




CITAZIONE (avry93 @ 8/4/2011, 18:04) 
Magari non è la discussione giusta ma non vorrei aprirne una per una semplice domanda :)
Volevo semplicemente sapere se il fatto che non si vedono le firme per intero è un problema del mio computer oppure se è un problema del forum.
Mi spiego meglio (spero xD): in altri forum le firme si possono scorrere verso il basso così da vederle complete mentre qua questa possibilità non c'è.
Grazie a chiunque soddisfi questa mia "curiosità" ^^

non è un problema solo del tuo computer xD credo sia un problema del forum
SPOILER (click to view)
non darmi retta su queste cose xD ne so meno di altri
 
Top
sara93*
view post Posted on 8/4/2011, 18:02




Non è un problema del forum è semplicemente che la mamma e il papà hanno deciso di limitarne la grandezza :)
Se vuoi una firma più lunga puo farla scorrere utilizzando questo codice XD
CODICE
<marquee direction=up>

Testo o immagini

</marquee>


Altrimenti ci metti una barra di scorrimento manuale con questo codice
CODICE
<div style="width:140px;height:210px;overflow-y: scroll; border: 0px solid black;">


Testo e immagini XD


</div>
 
Top
Eruannë
view post Posted on 8/4/2011, 18:02




Non è né un problema del forum né del computer, semplicemente è stato ritenuto opportuno inserire un limite massimo di visualizzazione nelle discussioni, mentre nel profilo utente si possono vedere tranquillamente per intero.
Questa "restrizione" è stata inserita perché molte firme hanno parecchie immagini e ogni immagine, in base alla dimensione, può pesare tot kb sul server e sulla velocità di connessione di ogni singolo pc. Quindi, per ovviare alla lentezza di visualizzazione, è stata usata questa precauzione.
 
Top
avry93
view post Posted on 8/4/2011, 18:17




CITAZIONE (Giuly_David98® @ 8/4/2011, 18:38) 
non è un problema solo del tuo computer xD credo sia un problema del forum
SPOILER (click to view)
non darmi retta su queste cose xD ne so meno di altri

Grazie lo stesso ^^

CITAZIONE (Eruannë @ 8/4/2011, 19:02) 
Non è né un problema del forum né del computer, semplicemente è stato ritenuto opportuno inserire un limite massimo di visualizzazione nelle discussioni, mentre nel profilo utente si possono vedere tranquillamente per intero.
Questa "restrizione" è stata inserita perché molte firme hanno parecchie immagini e ogni immagine, in base alla dimensione, può pesare tot kb sul server e sulla velocità di connessione di ogni singolo pc. Quindi, per ovviare alla lentezza di visualizzazione, è stata usata questa precauzione.

Non conoscevo questa restrizione e il motivo per l'averla applicata mi sembra ottimo :happy: tra l'altro anche la mia connessione a volte ha bisogno di tempo immenso per caricare pagine ricche di immagini quindi va benissimo ;)
CITAZIONE (sara93* @ 8/4/2011, 19:02) 
Altrimenti ci metti una barra di scorrimento manuale con questo codice
CODICE
<div style="width:140px;height:210px;overflow-y: scroll; border: 0px solid black;">


Testo e immagini XD


</div>

Magari utilizzo questa sbarra di scorrimento... adesso vedo!

Grazie a tutte, siete state velocissime nel rispondere :)

 
Top
Eruannë
view post Posted on 8/4/2011, 18:49




Prego^^
 
Top
Gangared
view post Posted on 13/5/2011, 14:08




Dunque io avrei una proposta (spero non mi lincerete ma è una cosa comoda):

Che ne pensate di mettere in home page lo script che fa vedere i link alle ultime risposte date nel forum nelle varie discussioni?

E' comodo perché ognuno ha un'idea di quello che si è scritto :P tra le altre cose all'aumentare della grandezza di un forum è anche una cosa comoda per seguire tutto ^^

Inoltre non dà alcun problema con le sezioni protette perché generalmente non appaiono le risposte date in quella sezione :P

Pensateci se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure.. :)
 
Top
82 replies since 9/3/2010, 12:29   854 views
  Share