Domande e consigli

« Older   Newer »
  Share  
KateMoore
view post Posted on 11/7/2011, 14:29




Ciao a tutti io vorrei fare un proposta per il forum ( sempre che non sia già stata fatta e già rifiutata^^).
Volevo proporvi l'idea di creare una sezione GdR (Giochi di ruolo)! E' un modo per ampliare il forum e per divertirsi anche un po'!=)
Fatemi sapere cosa ne pensate!!^^
 
Top
Eruannë
view post Posted on 11/7/2011, 14:37




Non so perché, ma avevo la sensazione che avresti proposto questa cosa XD
Per me non ci sarebbero problemi, solo che:
1. il lavoro dello staff (anche se io ne faccio parte ormai praticamente a mezzo servizio XD) aumenterebbe esponenzialmente e ci sarebbe bisogno di nuovi moderatori, magari solo per quelle sezioni... diciamo che questo sarebbe il male minore, da un certo punto di vista, perché se ci si impegna si può riuscire a fare questo ed altro =D
2. qualche mese fa avevo scritto non ricordo più in che topic che l'idea del gdr su Castle era già stata sfruttata, togliendomi così la possibilità di farlo qui, perché all'inizio mi era balenato in mente di fare il gdr all'interno del forum anche per avere un forum più completo e incline alle richieste di qualunque utente passi di qui. Purtroppo alcune persone avevano avuto la stessa idea e ne avevano fatto un intero forum-gdr u.u (diciamo che proponendolo anche qui avevo un certo timore di essere accusata di plagio =D).

L'idea, a mio avviso (e qui ti tranquillizzo XD), non è affatto da cestinare e si può sempre parlare con il resto dello staff e vedere come e cosa fare. In fondo io adoro i gdr *-* (XD)
Quindi ti/vi faremo sapere ;)
 
Top
KateMoore
view post Posted on 11/7/2011, 15:43




Ok!^^
Comunque io sono sui forumcommunity da molti anni ormai e ho già visto molti forum (riguardanti lo stesso argomento) che comunque hanno tutti un GdR. Non credo che il GdR sia una cosa che si possa considerare personale di un forum. Quando creavo i forum e mettevo anche le sezioni GdR non mi dicevano mai niente. Lo preciso solo per tranquillizare!^^
Comunque naturalmente dovete decidere voi alla fine!
Se c'è il problema mod se vi fidate potrei sempre occuparmene io. Come ho detto già prima ho molta esperienza, però magari per voi è un problema allargare ancora lo staff, non so, se alla fine la cosa si farà sappiate che io sono disponibile per dare una mano!^^
Aspetto il "verdetto" dello staff!=D
 
Top
Eruannë
view post Posted on 11/7/2011, 15:55




Ho postato la tua proposta nel nostro covo (XD) e sto aspettando risposta anch'io, perché sembra che tutti siano spariti XD

Comunque forse non mi sono spiegata bene prima: intendevo dire che siccome a me non piace fare doppioni e ogni cosa per me dev'essere unica, piuttosto che copiata da altri (inteso sia che io/noi copi/amo da loro, sia che gli altri copino da me/noi), l'idea del gdr mi era venuta in mente quando ho aperto il forum e avevo anche pensato che ci sarebbe stato bene, qualche settimana dopo è stato aperto il gdr-forum da altri, quindi la mia idea è stata accantonata per non far sembrare le cose simili, anche se, a dirla tutta, non lo erano proprio.

Lo so, sono contorta e complicata u.u (XD)
 
Top
KateMoore
view post Posted on 11/7/2011, 16:00




Aaaah okay scusa! Nono comunque ho capito benissimo cosa vuoi dire!!!^^
 
Top
Madoka86
view post Posted on 19/8/2011, 17:32




ecco le mie ideuzze

1: ho trovato delle ff americane molto carine su caskett e pensavo che magari una o due persone le potevano tradurre per metterle nel forum in modo da avere più cose da leggere :D

2: nel topic di stana e nathan potevamo creare una sottosezione streaming con tutti i loro film ( farlo per tutti i personaggi sarebbe troppo lungo XD)
 
Top
Eruannë
view post Posted on 19/8/2011, 18:55




Idee molto interessanti, ma:
1. tra poco la sezione fanfiction riporterà direttamente al sito che è stato creato, perché avendo un sito fatto apposta per le ff, mi sembra inutile continuare a far postare anche sul forum (io recentemente ho scritto altre due ff, ma non le ho postate sul forum perché si possono benissimo leggere altrove (più precisamente in altri 5 o 6 posti) XD). Ma per questo cambiamento ci vorrà ancora qualche settimana.
Altro discorso, chi se la sente di tradurre le ff straniere può farlo liberamente, può postare tranquillamente nella sezione, mi pare di non averlo mai vietato. Se nessuna se l'è ancora sentita di fare una cosa del genere vuol dire o che ha poco tempo o non sa bene la lingua e preferisce continuare a scrivere in italiano. Mi pare che le storie non manchino...
2. Personalmente sono per il "o lo si fa per tutti o per nessuno". La tua è una splendida idea, però non è molto realizzabile, anche perché si sa perfettamente che ultimamente lo streaming è tenuto molto di più sotto controllo e i link a film e telefilm vengono disattivati e cancellati. Qualcuna mi aveva proposto di inserire i link per il download di un film nell'apposita sezione, ma non essendo un forum propriamente sugli attori, ma sul telefilm, non lo ritengo molto giusto, perché si esulerebbe completamente dall'idea centrale del forum, dando più importanza a quelli che sono dei semplici interpreti.

Non so se sono riuscita a spiegarmi e spero tu non ti senta offesa se ho "bocciato" le tue idee...
 
Top
Madoka86
view post Posted on 19/8/2011, 19:02




ma no tranquilla le mie erano solo proposte XD mi scervellerò per trovare altro ahahahah :D
 
Top
Eruannë
view post Posted on 19/8/2011, 19:05




Felice che ci siano utenti come te che si danno tanto da fare per trovare delle nuove idee *-* (anche perché io le ho quasi esaurite XD)
 
Top
Madoka86
view post Posted on 19/8/2011, 19:27




XD domanda: posso occuparmi della zona spam?*-* magari se potete aprire un topic per il ricambio spam si evita di fare caos con lo spam fatto da noi ( nei forum dove spammavo li dividevo così e mi trovavo bn, sn un pò maniaca dell'ordne >.<)
 
Top
Eruannë
view post Posted on 19/8/2011, 21:07




Di solito quando uno ricambia lo spam lo deve scrivere nel sottotitolo, d'altronde è scritto anche nelle regole e chi non le rispetta viene bannato. Non ho mai avuto grossi problemi di "disordine" non suddividendo le cose XD
Comunque se vuoi, puoi occupartene tranquillamente, nella sezione trovi il topic col codice del messaggio da postare negli altri forum... ho notato che ci sono un po' di spam da ricambiare, è da un po' che non spammo in giro e/o ricambio u.u
 
Top
Madoka86
view post Posted on 19/8/2011, 21:13




perfetto allora abilitami alla sezione così posso modificare ^^
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:26
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


Scusate , io sono un utente che probabilmente considererete poco attivo (in realtà passo abbastanza spesso sul forum , ma scrivo poco , anche perchè in molti casi i concetti che vorrei esprimere sono già stati postati da altri , quindi.....) , comunque con la nuova stagione vorrei esprimere qualche opinione , ma non mi è possibile perchè l' unico luogo in cui sarebbe permesso mi è precluso , quindi non potreste aprire una discussione spoiler al di fuori della cartella Season Four ?
 
Top
evidence
view post Posted on 5/10/2011, 21:54




CITAZIONE (nomophylax @ 5/10/2011, 22:26) 
Scusate , io sono un utente che probabilmente considererete poco attivo (in realtà passo abbastanza spesso sul forum , ma scrivo poco , anche perchè in molti casi i concetti che vorrei esprimere sono già stati postati da altri , quindi.....) , comunque con la nuova stagione vorrei esprimere qualche opinione , ma non mi è possibile perchè l' unico luogo in cui sarebbe permesso mi è precluso , quindi non potreste aprire una discussione spoiler al di fuori della cartella Season Four ?

No. Gli argomenti spoiler possono essere discussi solo nell'area spoiler che esiste già. Non avrebbe senso aprire un altro topic solo per chi è sul forum "di passaggio". Anche perché non è che per avere la password di accesso alla season 4 sia richiesto l'impossibile, bisogna solo mostrarsi un po' attivi, ossia interessati e partecipi alla "vita" del forum in generale.
Se passi spesso sul forum, ma non lasci mai "tracce" di te, come pretendi che possiamo conoscerti?
 
Top
Eruannë
view post Posted on 6/10/2011, 07:36




Ti ha già risposto ampiamente evidence (grazie^^) e comunque per essere attivi sul forum basta veramente poco: puoi aprire topic che non ci sono nelle sezioni che ti interessano di più o puoi partecipare in Off Topic, lì ce n'è per tutti e l'OT fa parte del forum, esattamente come le varie sezioni sul telefilm.
Anche concordare con quanto detto da altri ti fa diventare attivo^^
 
Top
82 replies since 9/3/2010, 12:29   854 views
  Share