Domande e consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2011, 10:17
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


CITAZIONE (evidence @ 5/10/2011, 22:54) 
CITAZIONE (nomophylax @ 5/10/2011, 22:26) 
Scusate , io sono un utente che probabilmente considererete poco attivo (in realtà passo abbastanza spesso sul forum , ma scrivo poco , anche perchè in molti casi i concetti che vorrei esprimere sono già stati postati da altri , quindi.....) , comunque con la nuova stagione vorrei esprimere qualche opinione , ma non mi è possibile perchè l' unico luogo in cui sarebbe permesso mi è precluso , quindi non potreste aprire una discussione spoiler al di fuori della cartella Season Four ?

No. Gli argomenti spoiler possono essere discussi solo nell'area spoiler che esiste già. Non avrebbe senso aprire un altro topic solo per chi è sul forum "di passaggio". Anche perché non è che per avere la password di accesso alla season 4 sia richiesto l'impossibile, bisogna solo mostrarsi un po' attivi, ossia interessati e partecipi alla "vita" del forum in generale.
Se passi spesso sul forum, ma non lasci mai "tracce" di te, come pretendi che possiamo conoscerti?

Scusami , ma se a un utente interessa solo scrivere nella sezione spoiler gli diventa impossibile ricevere l' abilitazione almeno di non mettersi a spammare , ma non vedo come questo vi permetta di conoscere l' utente .

CITAZIONE (Eruannë @ 6/10/2011, 08:36) 
Ti ha già risposto ampiamente evidence (grazie^^) e comunque per essere attivi sul forum basta veramente poco: puoi aprire topic che non ci sono nelle sezioni che ti interessano di più o puoi partecipare in Off Topic, lì ce n'è per tutti e l'OT fa parte del forum, esattamente come le varie sezioni sul telefilm.
Anche concordare con quanto detto da altri ti fa diventare attivo^^

Scusami ,ma che senso ha concordare con gli altri ? si tratta spesso di un post inutile , soprattutto quando ci sono già molti altri utenti che hanno quotato , magari continuo via mp per non creare problemi , ma mi spiegate la logica dietro a questa decisione ?
 
Top
Eruannë
view post Posted on 6/10/2011, 13:35




La decisione di rendere private le sezioni spoiler (se è questa a cui alludi) è stata presa per non rovinare la sorpresa agli utenti che hanno appena iniziato a seguire la serie o che vogliono continuare a seguire la programmazione di Rai2.
Personalmente sono contro gli spoiler, perché voglio seguire la serie con calma... e non sono neanche l'unica, infatti due su tre admin la pensiamo allo stesso modo.

La decisione di dare l'abilitazione alle sezioni spoiler solo agli utenti attivi è stata presa perché non ci fossero utenti che si presentavano, leggevano quello che gli interessava e poi sparivano. È successo, soprattutto quando le sezioni con i link degli episodi delle prime stagioni erano di libera lettura, senza calcolare minimamente il lavoro che c'è dietro a ogni cosa.
È una sorta di ringraziamento per tutto il lavoro di admin e mod che fanno ogni giorno per trovare le informazioni, visto che nessuno di noi viene pagato, ma lo fa per puro divertimento, mi sembra il minimo.

Per quanto riguarda al "conoscerti meglio", ti ho già suggerito di aprire topic e partecipare alle discussioni in Off Topic, quindi con le tue opinioni ti farai conoscere. Non ci vuole molto.
 
Top
evidence
view post Posted on 6/10/2011, 13:51




CITAZIONE
Scusami , ma se a un utente interessa solo scrivere nella sezione spoiler gli diventa impossibile ricevere l' abilitazione almeno di non mettersi a spammare , ma non vedo come questo vi permetta di conoscere l' utente .

Se ad un utente interessa solo scrivere nella sezione spoiler, significa che del forum in generale gli interessa poco o nulla e, giusto o sbagliato che sia, non siamo interessati ad avere questa tipologia di utenti.
Possibile che tu non abbia altro da dire, magari riguardo i vari personaggi, gli interpreti, i romanzi, ecc...?
E, tanto per essere chiari, ovviamente lo spam non fa sì che si venga considerati utenti "attivi".
CITAZIONE
Scusami ,ma che senso ha concordare con gli altri ? si tratta spesso di un post inutile , soprattutto quando ci sono già molti altri utenti che hanno quotato , magari continuo via mp per non creare problemi , ma mi spiegate la logica dietro a questa decisione ?

Se, per principio, pensi questo allora non ha neanche senso che tu possa poter accedere alla sezione spoiler, perché se qualcuno scrivesse prima di te una cosa che pensi anche tu, di te non sapremo mai nulla. In pratica, leggeresti solo i "fatti nostri" senza mai intervenire e non mi sembra tanto corretto.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:39
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


CITAZIONE (Eruannë @ 6/10/2011, 14:35) 
La decisione di rendere private le sezioni spoiler (se è questa a cui alludi) è stata presa per non rovinare la sorpresa agli utenti che hanno appena iniziato a seguire la serie o che vogliono continuare a seguire la programmazione di Rai2.
Personalmente sono contro gli spoiler, perché voglio seguire la serie con calma... e non sono neanche l'unica, infatti due su tre admin la pensiamo allo stesso modo.

La decisione di dare l'abilitazione alle sezioni spoiler solo agli utenti attivi è stata presa perché non ci fossero utenti che si presentavano, leggevano quello che gli interessava e poi sparivano. È successo, soprattutto quando le sezioni con i link degli episodi delle prime stagioni erano di libera lettura, senza calcolare minimamente il lavoro che c'è dietro a ogni cosa.
È una sorta di ringraziamento per tutto il lavoro di admin e mod che fanno ogni giorno per trovare le informazioni, visto che nessuno di noi viene pagato, ma lo fa per puro divertimento, mi sembra il minimo.

Per quanto riguarda al "conoscerti meglio", ti ho già suggerito di aprire topic e partecipare alle discussioni in Off Topic, quindi con le tue opinioni ti farai conoscere. Non ci vuole molto.

Alludevo alle sezioni spoiler , posso comprendere perfettamente la questione dei link e li la decisione la trovo giusta , ma sugli spoiler ho difficoltà a capire , se un utente non vuole leggerli non ci entra nemmeno in quelle cartelle , comunque qui la mia opinione vale meno che zero quindi è meglio se la chiudo , vorrà dire che scriverò qualche stupidaggine in off topic .
Grazie per le gentili risposte.



PS quel "qui la mia opinione vale meno che zero" non lo dovete intendere come una frase offensiva , voleva solo dire che essendo un singolo utente la mia opinione su questo argomento non è rillevante , lo specifico per evitare fraintendimenti.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:59
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


CITAZIONE (evidence @ 6/10/2011, 14:51) 
CITAZIONE
Scusami , ma se a un utente interessa solo scrivere nella sezione spoiler gli diventa impossibile ricevere l' abilitazione almeno di non mettersi a spammare , ma non vedo come questo vi permetta di conoscere l' utente .

Se ad un utente interessa solo scrivere nella sezione spoiler, significa che del forum in generale gli interessa poco o nulla e, giusto o sbagliato che sia, non siamo interessati ad avere questa tipologia di utenti.
Possibile che tu non abbia altro da dire, magari riguardo i vari personaggi, gli interpreti, i romanzi, ecc...?
E, tanto per essere chiari, ovviamente lo spam non fa sì che si venga considerati utenti "attivi".
CITAZIONE
Scusami ,ma che senso ha concordare con gli altri ? si tratta spesso di un post inutile , soprattutto quando ci sono già molti altri utenti che hanno quotato , magari continuo via mp per non creare problemi , ma mi spiegate la logica dietro a questa decisione ?

Se, per principio, pensi questo allora non ha neanche senso che tu possa poter accedere alla sezione spoiler, perché se qualcuno scrivesse prima di te una cosa che pensi anche tu, di te non sapremo mai nulla. In pratica, leggeresti solo i "fatti nostri" senza mai intervenire e non mi sembra tanto corretto.

La questione è semplice , quando si va a parlare di personaggi se un utente conosce gli spoiler non può rivelare la propia opinione su quel personaggio perchè rivelerebbe degli aspetti del personaggio che non sono ancora venuti a galla nelle trasmissioni italiane di castle, cosa contro il regolamento, questo è solo un esempio di come tutto sia collegato .
Il tuo discorso sulla correttezza lo trovo curioso , io ho sempre guardato le puntate e letto le news da altri siti , qui le commento solo e non vedo il perchè non dovrebbe essere corretto un comportamento simile , io trovo poco corretto verso gli altri postare tanto per fare , è davvero così importante per te vedere utenti che hanno scritto 1000 post di cui 999 sono quote ? io trovo che un comportamento simile non da alcun apporto reale alle discussioni.
 
Top
evidence
view post Posted on 6/10/2011, 15:01




CITAZIONE
Alludevo alle sezioni spoiler , posso comprendere perfettamente la questione dei link e li la decisione la trovo giusta , ma sugli spoiler ho difficoltà a capire , se un utente non vuole leggerli non ci entra nemmeno in quelle cartelle

Nell'area spoiler c'è tutto: link, commenti, spoiler generali...
CITAZIONE
vorrà dire che scriverò qualche stupidaggine in off topic

Magari se scrivi qualcosa di più delle semplici stupidaggini in off topic, sarebbe anche meglio, non credi?
Scusa se insisto, ma mi sembra proprio assurdo che un appassionato di una serie TV voglia parlare solo e soltanto degli spoiler e di nient'altro...
CITAZIONE
trovo poco corretto verso gli altri postare tanto per fare , è davvero così importante per te vedere utenti che hanno scritto 1000 post di cui 999 sono quote ? io trovo che un comportamento simile non da alcun apporto reale alle discussioni.

Stai pur certo che chi posta tanto per postare, la password di accesso non la ha... forse non hai proprio capito qual'è lo spirito di questo forum...
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 15:28
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


[QUOTE=evidence,6/10/2011, 16:01 ?t=36031649&st=60#entry335081066]

CITAZIONE
Nell'area spoiler c'è tutto: link, commenti, spoiler generali...

Si questo lo so , posso accedere alla sezione della terza stagione .


CITAZIONE
Magari se scrivi qualcosa di più delle semplici stupidaggini in off topic, sarebbe anche meglio, non credi?
Scusa se insisto, ma mi sembra proprio assurdo che un appassionato di una serie TV voglia parlare solo e soltanto degli spoiler e di nient'altro...

La mia era una battuta :happy: , un appassionato/a di una serie tv arrivata alla quarta stagione (che segue fin dal principio) non può che parlare degli spoiler e della possibile evoluzione a cui essi potrebbero portare , il resto lo ha già detto.


CITAZIONE
Stai pur certo che chi posta tanto per postare, la password di accesso non la ha... forse non hai proprio capito qual'è lo spirito di questo forum...

Ok

Ancora Arrivederci.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 15:34
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


scusate se mi intrometto ma..

1- rispetto per la zona off-topic!

2- puoi partecipare alle discussioni usando quella cosina sulla destra dove c'è scritto SPOILER ok??bene la usi e non dai fastidio agli anti-spoiler ma meravigliedellemeraviglie nello stesso tempo puoi discutere amabilmente con i pro-spoiler (80% degli utenti su questo forum..)
e tò.. cosa ancora più straordinaria diventi un utente cosiddetto attivo!


edit. come al solito arrivo tardi ma se offendono la sezione off topic divento una belva :XD: :XD:
 
Top
Eruannë
view post Posted on 6/10/2011, 18:10




@nomophylax: un telefilm non è fatto di soli spoiler, se a te interessano solo quelli non so che farci, ma di certo non posso assecondare una richiesta solo tua, altrimenti si arriverebbe all'anarchia e gli utenti penserebbero che si può fare quello che si vuole, quando non è così, perché 1. c'è un regolamento del forum che fa sì che si viva il più civilmente possibile nel forum, 2. admin e mod cercano di fare sempre il meglio per il forum e gli utenti e non meritiamo questo trattamento da qualcuno che ci sfrutta e basta.
L'anno scorso hai voluto l'abilitazione alla Season 3 e ho visto che hai partecipato ben poco, avrai letto e tutto il resto, ma se uno non risponde o "vive a scrocco", non possiamo certo far passare questa idea e di sicuro non lo possiamo tollerare ancora. Tutti si sforzano di lasciare messaggi, dire la propria, concordare o meno con gli altri, interagire. Se tu non lo vuoi fare, allora puoi leggerti gli spoiler su altri siti, tra cui quelli americani, dove di sicuro non ti precluderanno la possibilità di leggere.
Ci sono ben 16 sezioni in cui puoi interagire con gli altri, farti conoscere, discutere di tutto e di più e dimostrarti attivo per poter accedere alla sezione che più interessa...

Consideriamo le opinioni di tutti, quindi anche le tue, ma se queste vanno a ledere la libertà di qualcun altro, allora mi spiace, non possiamo passarci sopra. Ti è stato spiegato pacatamente il perché non si può rendere pubblica la sezione più e più volte, se tu vuoi rimanere nella tua idea, non so che farci.
Mi dispiace che tu te ne vada, comunque.


@mofina: grazie per il tuo intervento e non preoccuparti, sei liberissima di dire la tua qui =)
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 00:01
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


CITAZIONE (Eruannë @ 6/10/2011, 19:10) 
@nomophylax: un telefilm non è fatto di soli spoiler, se a te interessano solo quelli non so che farci, ma di certo non posso assecondare una richiesta solo tua, altrimenti si arriverebbe all'anarchia e gli utenti penserebbero che si può fare quello che si vuole, quando non è così, perché 1. c'è un regolamento del forum che fa sì che si viva il più civilmente possibile nel forum, 2. admin e mod cercano di fare sempre il meglio per il forum e gli utenti e non meritiamo questo trattamento da qualcuno che ci sfrutta e basta.
L'anno scorso hai voluto l'abilitazione alla Season 3 e ho visto che hai partecipato ben poco, avrai letto e tutto il resto, ma se uno non risponde o "vive a scrocco", non possiamo certo far passare questa idea e di sicuro non lo possiamo tollerare ancora. Tutti si sforzano di lasciare messaggi, dire la propria, concordare o meno con gli altri, interagire. Se tu non lo vuoi fare, allora puoi leggerti gli spoiler su altri siti, tra cui quelli americani, dove di sicuro non ti precluderanno la possibilità di leggere.
Ci sono ben 16 sezioni in cui puoi interagire con gli altri, farti conoscere, discutere di tutto e di più e dimostrarti attivo per poter accedere alla sezione che più interessa...

Consideriamo le opinioni di tutti, quindi anche le tue, ma se queste vanno a ledere la libertà di qualcun altro, allora mi spiace, non possiamo passarci sopra. Ti è stato spiegato pacatamente il perché non si può rendere pubblica la sezione più e più volte, se tu vuoi rimanere nella tua idea, non so che farci.
Mi dispiace che tu te ne vada, comunque.

Allora , ho già scritto che comprendo il fatto che una sola voce non possa essere ascoltata , dal tono del tuo messaggio mi sembri irritato , non so il perchè , ma comunque mi scuso per qualsiasi cosa io abbia fatto per farti irritare.
Comunque non mi piace venire definito "qualcuno che ci sfrutta" visto che non vi sfrutto , a me non interessano i vostri link o le news , non sfrutto il vostro lavoro gratuito , inoltre non vi ho riservato un trattamento non meritato , ho fatto una proposta e poi ho chiesto chiarimenti , ti sembra che ho fatto qualcosa di sbagliato ? che ho infranto il regolamento ? a me non pare .
Io non vivo a scrocco , e lo voglio precisare , ci sarà pure chi lo fa , ma non io , io vedo le puntate in lingua originale e leggo le news su altri siti , non ho bisogno di venire qui per conoscere gli spoiler , vengo qui per commentarli , il che è molto differente , comunque come già detto capisco il vostro punto di vista , non lo condivido , ma lo rispetto .

Scusami , ma non hai capito che ho fatto un po di umorismo ? sia quando ho scritto "la mia opinione vale meno che zero " che "scriverò qualche stupidaggine in off topic" , a me sembra chiara la vena umoristica , ma dal tuo post sembra che hai preso queste frasi seriamente , si trattava solo di un modo per stemperare la tensione che si era creata senza motivo .
Io non ho chiesto di ledere i diritti di libertà altrui , ripeto: ho fatto una proposta e ho chiesto chiarimenti , poi ho spiegato la mia posizione quando mi è stata richiesta ed ho difeso le mie opinioni quando sono state attaccate , non ho preteso di imporre nulla , e credo che se voglio rimanere delle mie opinioni io possa , o mi è vietato ?
Io non ho detto che me ne vado hmmsmiley .
 
Top
Eruannë
view post Posted on 7/10/2011, 07:16




Rileggi bene questo passaggio:
CITAZIONE
L'anno scorso hai voluto l'abilitazione alla Season 3 e ho visto che hai partecipato ben poco, avrai letto e tutto il resto, ma se uno non risponde o "vive a scrocco", non possiamo certo far passare questa idea e di sicuro non lo possiamo tollerare ancora. Tutti si sforzano di lasciare messaggi, dire la propria, concordare o meno con gli altri, interagire.

Potrai anche voler commentare gli spoiler, ma c'è un precedente in cui tu non partecipavi affatto nonostante l'argomento ti interessasse. Cosa dobbiamo pensare?

Dici che hai chiesto chiarimenti e basta. Te li abbiamo dati e hai continuato a ribattere come se la nostra opinione (e i fatti) non contasse un tubo. Permetti che questo mi dia notevolmente fastidio? O per te è normale continuare una discussione all'infinito?
Vuoi avere l'abilitazione a una sezione senza fare nulla? Mi spiace, qui non funziona così, bisogna dimostrare di voler entrare in quella sezione e interagire con gli altri anche al di fuori di lì (l'ho già detto... odio ripetermi u.u), se poi non interagisci neanche nella sezione in cui volevi tanto entrare, beh, c'è qualcosa che non va. E non credo che ci sia sempre (ma proprio sempre) che abbia già detto qualcosa che volevi dire tu.
Quotare e ampliare il discorso non è difficile, cavoli!

E se ti sono sembrata irritata (sono una donna! e questo dimostra quanto tu abbia letto in giro nel forum), è così, perché ho spiegato più e più volte le stesse cose e francamente mi sono stancata. Evidence e io ti abbiamo chiarito ogni cosa, dopo un po' uno non continua a discutere, ma è più normale che dica "Ok, ho capito, cercherò di essere più attivo", se proprio quello che vuole gli interessa veramente.
Il tuo più che un interesse (o un'opinione), mi sembra una pretesa dovuta, il fatto è che non è così, visto che qui è molto più giusto dare qualcosa (tempo, aiuto, opinioni, ecc.) per ricevere qualcos'altro per cui i moderatori e gli admin spendono il loro tempo. Anche se a te non interessano i link e gli episodi, un minimo di rispetto per chi lavora e per chi cerca di rendere il forum ogni giorno un posto ospitale mi pare sia una cosa più che normale.
Non mi sognerei mai di andare in un forum, farmi vedere ogni tanto, non partecipare e pretendere di avere gli stessi "privilegi" di altri utenti che partecipano di più.

CITAZIONE
Io non ho detto che me ne vado

Molto bene.
In tuo messaggio precedente pensavo te ne volessi andare =)
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 12:00
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


CITAZIONE (Eruannë @ 7/10/2011, 08:16) 
Rileggi bene questo passaggio:
CITAZIONE
L'anno scorso hai voluto l'abilitazione alla Season 3 e ho visto che hai partecipato ben poco, avrai letto e tutto il resto, ma se uno non risponde o "vive a scrocco", non possiamo certo far passare questa idea e di sicuro non lo possiamo tollerare ancora. Tutti si sforzano di lasciare messaggi, dire la propria, concordare o meno con gli altri, interagire.

Potrai anche voler commentare gli spoiler, ma c'è un precedente in cui tu non partecipavi affatto nonostante l'argomento ti interessasse. Cosa dobbiamo pensare?

Dovete pensare quello che ho già detto , quando arrivavo trovavo già i commenti che avrei voluto fare , senza possibilità di aggiungere cose nuove , e per me non aveva senso scrivere cose già dette .

CITAZIONE
Dici che hai chiesto chiarimenti e basta. Te li abbiamo dati e hai continuato a ribattere come se la nostra opinione (e i fatti) non contasse un tubo. Permetti che questo mi dia notevolmente fastidio? O per te è normale continuare una discussione all'infinito?
Vuoi avere l'abilitazione a una sezione senza fare nulla?

Ho continuato a ribattere agli attacchi che avete fatto alle mie opinioni , non puoi pretendere che un utente se ne stia zitto quando subisce degli attacchi del genere , ho tentato di chiudere la questione più volte , ma continuate ad attaccarmi !
Qui l' unico ad irritarsi dovrei essere io , visto il trattamento che stò ricevendo , ho fatto una proposta che pensavo utile per il vostro forum , e voi l' avete messa sul personale , dipingendomi come un parassita che vuole l' accesso ad una sezione senza motivo , il che lo trovo molto offensivo , non ho mai preteso di avere l' abilitazione immediata , ho espresso la mia opinione personale e l' ho difesa , solo quello .


CITAZIONE
Mi spiace, qui non funziona così, bisogna dimostrare di voler entrare in quella sezione e interagire con gli altri anche al di fuori di lì (l'ho già detto... odio ripetermi u.u), se poi non interagisci neanche nella sezione in cui volevi tanto entrare, beh, c'è qualcosa che non va. E non credo che ci sia sempre (ma proprio sempre) che abbia già detto qualcosa che volevi dire tu.
Quotare e ampliare il discorso non è difficile, cavoli!

Se noti ho già scritto da parecchi post che avrei cercato di scrivere qualcosa , non c'è bisogno che ti ripeti ! cavoli lo dovrei dire io !


CITAZIONE
E se ti sono sembrata irritata (sono una donna! e questo dimostra quanto tu abbia letto in giro nel forum), è così, perché ho spiegato più e più volte le stesse cose e francamente mi sono stancata.

Guarda che so che sei una donna , seguo il forum dal inizio ! ma l' irritazione per i tuoi attacchi e la stanchezza per questa discussione e per l' orario non mi ci hanno fatto pensare .

CITAZIONE
Evidence e io ti abbiamo chiarito ogni cosa, dopo un po' uno non continua a discutere, ma è più normale che dica "Ok, ho capito, cercherò di essere più attivo", se proprio quello che vuole gli interessa veramente.

Guarda che io ho scritto una cosa del genere :"comunque qui la mia opinione vale meno che zero quindi è meglio se la chiudo , vorrà dire che scriverò qualche stupidaggine in off topic ." , a me sembra l' equivalente del tuo :"Ok, ho capito, cercherò di essere più attivo" , il fatto che io abbia cercato di dirlo in modo che reputavo simpatico non dovrebbe celare il significato dietro a questa frase , a me sembra chiarissima , ma evidentemente non lo è per voi.

CITAZIONE
Il tuo più che un interesse (o un'opinione), mi sembra una pretesa dovuta, il fatto è che non è così, visto che qui è molto più giusto dare qualcosa (tempo, aiuto, opinioni, ecc.) per ricevere qualcos'altro per cui i moderatori e gli admin spendono il loro tempo. Anche se a te non interessano i link e gli episodi, un minimo di rispetto per chi lavora e per chi cerca di rendere il forum ogni giorno un posto ospitale mi pare sia una cosa più che normale.
Non mi sognerei mai di andare in un forum, farmi vedere ogni tanto, non partecipare e pretendere di avere gli stessi "privilegi" di altri utenti che partecipano di più.

E io ripeto , la mia è un opinione , è lampante ! come fate a confonderla con una pretesa ? mica ho detto che voglio una certa cosa , ho solo espresso il perchè non condivido la vostra decisione , la state facendo troppo grossa !
Io non vedo propio la mancanza di rispetto , mica ho detto che non capite niente , ho pure scritto che capisco il vostro punto di vista , il fatto che io personalmente non lo condivida non è affatto una mancanza di rispetto .




 
Top
evidence
view post Posted on 7/10/2011, 13:56




Per quanto mi riguarda, scrivo l'ultima cosa e poi basta, perché questa polemica sta assumendo veramente i toni del ridicolo: tu hai spiegato il tuo punto di vista e nessuno ha mai detto che dovessi startene zitto, ci mancherebbe, ma noi abbiamo cercato (a questo punto senza riuscirci) di spiegarti il perché lo staff del forum ha deciso di adottare un determinato regolamento.
Normalmente, almeno per come la penso io, quando si ha piacere di entrare a far parte di una "comunità", ci si accerta delle regole vigenti e magari, come hai giustamente fatto tu, si esprime il proprio pensiero riguardo alcune cose che teoricamente potrebbero essere migliorate, ma quando si ottiene una risposta, per di più più volte ripetuta ed articolata, si hanno due possibilità: o si continua ad aver piacere di entrare a far parte di quella "comunità", e quindi si decide di rispettarne le regole, giuste o sbagliate che siano, o ci si rivolge altrove, dove potrebbe esserci la possibilità di trovare altre persone più "affini" al nostro pensiero.

Eruannë, poi, ti ha giustamente e tranquillamente messo in evidenza che lo scorso anno hai avuto libero accesso all'area spoiler, ma sinceramente non ricordo di aver letto tutti questi tuoi gran commenti agli spoiler ed agli episodi. Va bene che magari sei sempre arrivato dopo, ma possibile che tu non avessi mai proprio nulla da aggiungere? E poi, visto che ognuno ogni giorno lì ha espresso il suo pensiero riguardo le notizie che uscivano e capitava spesso, com'è giusto che sia, che ci fossero opinioni discordanti, tu con chi saresti stato d'accordo? Con tutti, con qualcuno o con nessuno? Praticamente non l'abbiamo mai saputo...

Come chiusura e senza voler minimamente alimentare la polemica, vorrei solo farti notare che questo forum ha molti utenti normalmente attivi e nessuno fino ad ora si è mai posto il problema di questa "insormontabile limitazione" dell'area spoiler. Chi scrive qui ha il piacere di condividere con gli altri le proprie passioni ed interessi generali, quindi non ci mette poi così tanto a dimostrarsi interessato a far parte della "vita" del forum.

Ora son sicura che neanche in questo modo sono riuscita a spiegarmi, ma non me ne faccio di certo un problema.
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 18:19
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


No ti sei spiegata perfettamente evidence , il tuo post è molto chiaro e condivisibile, ho capito il perchè delle vostre scelte , il fatto che io personalmente non le condivida non è importante , ognuno per fortuna ha le propie idee (se no che noia sarebbe la vita !).
Guarda io in nussun forum ho mai infranto le regole è non ho nessuna intenzione di iniziare qui , quindi non vi creerò altri problemi (in realtà non volevo creare un problema neanche in questa discussione , ma si è evoluta in modo inaspetato e incontrollabile), e certamente cercherò di essere maggiormente presente .
Detto ciò per me la cosa finisce qua , quindi arrivederci e spero di poter dscutere ancora con voi in altre discussioni in modo più sereno.
 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 25/10/2012, 13:57




Probabilmente è una sciocchezza, ma mi dà un pò di noia.
Mi sono accorta che se scrivo un post al computer, con il tablet lo vedo di dimensioni diverse,
e succede lo stesso al contrario.
Ad esempio, ora sono " teoricamente " al lavoro e sto scrivendo usando
dimens. medie size 3 e va bene, ma già so che con il tablet questo stesso post
lo vedrò con caratteri più grandi. Invece i post scritti al tablet li vedo
al computer con caratteri più piccoli, anche troppo.

Ma è normale o piuttosto, come temo, sono io ad essere incapace? :XD:

E soprattutto le sciocchezze che scrivo, voi come le vedete?

Da tutto ciò capirete che io, in un forum, non avevo mai scritto :=p:

Grazie Castle che mi procuri questi dilemmi, e grazie a chiunque di voi
sarà così gentile da illuminarmi :happy:
 
Top
82 replies since 9/3/2010, 12:29   854 views
  Share