Firefly, con Nathan Fillion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 19:55
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


io non sapevo neanche dell'esistenza di questo telefilm..immaginatevi la sorpresa quando per puro caso mettiamo serenity ed esce "castle" in versione ian solo :lol: :lol:
dopo lo shock iniziale il film mi è piaciuto ^_^ ma devo vedermi assolutamente firefly..a quanto ho capito è un piccolo gioiellino!
 
Top
evidence
view post Posted on 6/9/2010, 21:45




Un autentico gioiello! Ed il film devi rivederlo dopo aver visto la serie, perché altrimenti ti lascia la sensazione che manchi qualcosa, invece è una buonissima conclusione di una serie perfetta.
E vedendo la serie apprezzerai ancor di più l'episodio 2x06 di Castle! :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 10:42
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Un bel articolo sull'astronave Serenty sul sito "serietivu"

Firefly, il merchandise ufficiale della Serenity



Oggi per lo spazio gadget rispolveriamo una intrigante serie di fantascienza firmata dallo Joss Whedon di Buffy e Dollhouse che raccontava le peripezie astrali della Serenity, nave spaziale da trasporto classe Firefly usata per il contrabbando dal capitano Malcolm Raynolds, interpretato dal Nathan Fillion di Castle, e il suo equipaggio.

Nonostante i riconoscimenti ricevuti e il coraggio di Whedon nel miscelare elementi western tratti da telefilm sulla Frontiera americana, elementi action e un frullatone di fantascienza con reminscenze da Star Trek a Star Wars, la serie non ebbe i risultati di audience sperati e venne cancellata dopo solo 15 episodi.

Whedon che non potè concludere degnamente la serie riusci in seguito a produrre un lungometraggio per il grande schermo che ebbe notevole successo, tanto che in Inghilterra la pellicola venne eletta dai lettori di una nota rivista tra i migliori film di fantascienza di sempre.
Visto il successo del film ecco che l’astronave Serenity è diventata oggetto di culto tra i fan e degna di una serie di repliche che vi proponiamo nella galleria fotografica dopo il salto, in cui spicca una sorta di sogno proibito per ogni collezionista, una dettagliatissima riproduzione in scala di circa 60 cm. in metallo e resina realizzata e dipinta a mano, una vera opera d’arte prodotta in soli 1000 pezzi e dal costo decisamente elevato, ma senza dubbio una vera gioia per gli occhi.

Naturalmente tra le immagini che abbiamo selezionato per voi ci sono diversi formati della Serenity, per tutti i gusti e soprattutto tutte le tasche con due modellini da 15 cm con basetta d’appoggio, di cui una versione danneggiata ad hoc e per chi ama i gadget anche una Serenity formato portachiavi.



image image image
image image image
image image image



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 12:05
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


se io guardo serenity senza aver visto firefly capisco qualcosa?
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 12:55
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


guarda, io il film ancora non l'ho visto, però secono me ti conviene vedere prima il telefilm...Perchè il telefilm è l'inizio di tutto, e serenity è la conclusione :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 15:58
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


hehe immaginavo..
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 19:12
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


io ancora non ho visto firefly(lo farò al + presto)ma ho visto il film per caso..
ovviamente la trama si capisce,ma si intuisce che "manca" qualcosa specie l'inizio è un pò confuso e alcuni personaggi non sono spiegati benissimo..anche se comunque risulta piacevoleimage

quindi alla fine anche se serenity è la conclusione di firefly puoi anche vedertelo..ma te lo dice una che ci gode tantissimo ad andare avanti e indietro nelle storieimageimage..dipende dai tuoi gusti!!
 
Top
evidence
view post Posted on 3/10/2010, 19:33




Devi assolutamente vedere prima la serie. Io e mio fratello abbiamo visto il film quando è uscito al cinema: ci è piaciuto, ma... era come se ci mancasse qualcosa. Ed infatti mancava tutto il "prologo", costituito dalla serie. L'abbiamo rivisto dopo Firefly e tutto ha avuto un senso; ed ovviamente ci è piaciuto ancor di più.

Voglio la Serenity formato portachiavi! image
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 19:34
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (evidence @ 3/10/2010, 20:33)
Voglio la Serenity formato portachiavi! image

imageimage
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:06
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Ottimo, prima o poi comincerò Firefly!
 
Web  Top
Simply*Eli
view post Posted on 5/12/2010, 15:52




Ammetto non l'ho vista tutta la serie... ma spero di trovare il tempo e di trovarla soprattutto in internet... Love Nath :wub:
 
Top
evidence
view post Posted on 5/12/2010, 21:08




La serie si trova e devi assolutamente trovare il tempo di vederla: ne vale davvero la pena image
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 13/12/2010, 11:56




Bene bene :) l'ho quasi quasi recuperata... Poi appena riesco la guardo tutta!
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 12:54
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


ho visto le prime tre puntate ieri!
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 14:10
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


bravissima MArtyyyyyyy :)
 
Web  Top
145 replies since 18/4/2010, 11:55   897 views
  Share