Firefly, con Nathan Fillion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2011, 18:58
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Wow, certo che Nathan è proprio affezionato a questo show!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2011, 13:31
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE

Nathan Fillion e i fan tentano di far rinascere Firefly


In occasione di un’intervista a Entertainment Weekly la scorsa settimana, Nathan Fillion, protagonista del crime drama della ABC Castle, ha raccontato che se vincesse 300 milioni di dollari alla lotteria della California, la prima cosa che farebbe sarebbe acquistare i diritti di Firefly - la sfortunata serie di fantascienza di Joss Whedon (Buffy, Dollhouse) nella quale recitò nel 2002 nei panni del capitano Mal Reynolds - così da poter proseguire il progetto e distribuirlo liberamente su Internet.

I fan di Fillion e di Firefly, che non sono pochi, hanno deciso di prendere la palla al balzo, lanciando un sito web e una pagina su Facebook nel tentativo di raccogliere i fondi necessari per realizzare il sogno di Fillion, e il loro, dopo la decisione della FOX di cancellare prematuramente la serie.

Jose Molina, produttore di Haven su Syfy, ex produttore di Castle e autore di due episodi di Firefly, ha tweeterato venerdì: “Per quello che vale, gli ho detto [a Fillon] che lascerei ciò che sto facendo per seguirlo”. Jane Espenson, sceneggiatrice di un episodio di Firefly, produttrice di Battlestar Galactica e co-ideatrice di Warehouse 13, ha chiosato: “Ci sono, se necessario”.

Tenendo conto che i diritti di Terminator sono stati venduti per circa 30 milioni di dollari, è altamente probabile, vista la meno popolarità del format, che per acquistare i diritti di Firefly non saranno necessari 300 milioni di dollari ma molti meno, sebbene servirebbero altri (molti) soldi per rimettere in piedi la produzione. Resta da capire quali sono le intenzioni della 20th Century Fox: secondo voci di corridoio non è disposta a vendere, e questo è un grosso problema.

In attesa di capire se il terreno è fertile, il sito dei fan ha deciso di non accettare donazioni effettive, ma (saggiamente) solo promesse di donazione, anche per capire se il loro supporto sarà sufficiente.

fonte



Ecco il link del sito: x

E della pagina FB: x
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 22/2/2011, 14:23




Sarebbe troppo bello. Immagino cosa potrebbe venir fuori con gli effetti speciali di oggi ed il gruppo di lavoro di allora.
Io una donazione la farei di sicuro.
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 14:39
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Ho visto giusto ieri Serenity! Quindi sono più che d'accordo con questa iniziativa!
 
Web  Top
Prisca Turazzi
view post Posted on 22/2/2011, 17:34




Daaai! Vogliamo il ritorno di Firefly!
Help Serenity to come back and fly again!
YEAH! xD

Grazie per l'info MArty!
 
Top
evidence
view post Posted on 25/2/2011, 15:22




Dal Twitter di Nathan:

It's beautiful to dream of more Firefly, but PLEASE DON'T SEND ANY MONEY. Just keep being great Browncoats, which you are!

I'm proud my coat is brown.
 
Top
Prisca Turazzi
view post Posted on 27/2/2011, 19:27




Ho trovato questo articolo sul sito di Mtv:

Fans Rally to Help Nathan Fillion Buy 'Firefly'
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 14:43
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Carooo *_*
 
Web  Top
Prisca Turazzi
view post Posted on 8/3/2011, 13:49




Ecco un articolo del sito JossWhedon.it a proposito del movimento HNBF:
Non aiutiamo Nathan a fare nulla
 
Top
evidence
view post Posted on 8/3/2011, 14:53




Nathan ha semplicemente fatto una battuta perché, come continua a ripetere, la chiusura di Firefly è stata un duro colpo, ed i fans della serie sarebbero ben felici di vedere la Serenity volare ancora, ma naturalmente, se mai ci fosse una possibilità del genere, i mezzi ed i modi dovrebbero essere trovati e promossi da chi la serie l'ha creata e fatta amare.
 
Top
laureta1387
view post Posted on 27/3/2011, 13:13




Questa serie mi è piaciuta molto... non immediatamente, ma dal terzo o quarto episodio. Probabilmente da quello in cui Mal duella con l'uomo di cui Inara è accompagnatrice (sarò sadica ma i pestaggi e le risse per una donna mi intrippano un sacco.. lividi, labbra tagliate... sbav).
I personaggi sono caratterizzati e mi piacciono.
Mal è uno strafigo... un fantastico capitano, capace di prendere anche difficili e impopolari decisioni per tirare avanti (e comunque dal cuore buono)... sexy capitano Malcolm!!! [Per questo ho trovato insensata una battuta del film, in cui lui dice che forse non è adatto a fare il capitano... è proprio l'opposto di quello che mi sono sempre detta durante Firefly]
Jayne, che all'inizio trovavo troppo "cattivo" per i miei gusti, alla fine ha ottenuto la mia ammirazione (e dovete proprio vedere questo video... io canticchio questa caznone da giorni)



La storia d'amore combattuta fra Mal e Inara è appassionante
SPOILER (click to view)
Quando, nel 14esimo episodio lei dice che se vuole andare, nonostante me l'aspettassi, le ho urlato contro di tutto, mio padre può testimoniare.

Credevo che la serie fosse conclusa però... che non ci fosse una seconda stagione, ma che la prima fosse intera, invece l'ultimo episodio lascia tutto in sospeso... argh!!!

Il film mi ha delusa... indispettita...
SPOILER (click to view)
NON MI PUOI UCCIDERE WASH E IL PRETE COSI' PER LA MISERIA!!!
Ci sono rimasta proprio male...
E il cambio dei doppiatori è stato un po' un fastidio.

Comunque è proprio una bella serie, con delle belle idee... è davvero un peccato che sia stata tagliata così... forse si sono resi conto che "there are no cows in space" :P
 
Top
AriannaWkingdomhearts
view post Posted on 28/3/2011, 14:10




Bellissima serie!! Ho visto da poco il telefilm perchè non l'avevo mai sentito...comunque è stupendo *-* devo assolutamente vedere il film Serenity!! image Nathan è un figo nelle vesti del capitano Mal <3 *-*
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 6/6/2011, 19:09




still mourning la fine/non fine di FireFly
 
Top
laureta1387
view post Posted on 6/6/2011, 19:13




CITAZIONE (Rally Girl 33 @ 6/6/2011, 20:09) 
still mourning la fine/non fine di FireFly

NON fine, dici bene.
Che rabbia...

@Rally Girl: Doctor Who in avatar e Misfits in firma... :!:
 
Top
145 replies since 18/4/2010, 11:55   897 views
  Share