Entra in "Castle's Fan"

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele Findemorë
view post Posted on 24/5/2010, 19:00




CITAZIONE (cubacris @ 21/5/2010, 22:45)
Scusate, non ho capito una cosa: ma si deve fare richiesta per farne parte oppure inserite voi stessi gli utenti più attivi?

Noi admin monitoriamo gli utenti e ci teniamo informati su quelli che latitano un po'. Comunque vi consiglio di proporvi^^
 
Top
Eruannë
view post Posted on 24/5/2010, 19:05




Beh, ma tu, cubacris, non hai questo problema, in quanto fai già parte di un "gruppo chiuso", quello dei Traduttori XD
Comunque sì, siamo noi dello staff che decidiamo chi vada nel gruppo e chi no, ovvio che se uno è molto attivo (o dice che può collegarsi solo in certi giorni, e in quei giorni è realmente attivo) va di filato dopo una settimana nel gruppo. Chi latita verrà aggiunto dopo XD
 
Top
miss marple
view post Posted on 4/6/2010, 15:13




scusate io ho problemi con internet che spero si risolvano la prox settimana ... altrimenti mi devo connettere da lavoro che non è proprio il max ..
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 4/6/2010, 16:29




No no, meglio se non ti connetti dal lavoro, non vogliamo essere causa di un eventuale richiamo XD
Spero che il problema con internet si risolva presto, anch'io devo litigare spesso con la connessione u.u
 
Top
cubacris
view post Posted on 5/6/2010, 12:04




CITAZIONE (Raffaele Findemorë @ 24/5/2010, 20:00)
CITAZIONE (cubacris @ 21/5/2010, 22:45)
Scusate, non ho capito una cosa: ma si deve fare richiesta per farne parte oppure inserite voi stessi gli utenti più attivi?

Noi admin monitoriamo gli utenti e ci teniamo informati su quelli che latitano un po'. Comunque vi consiglio di proporvi^^

Ah. ok! Scusate, ma a volte mi sento impedita...Eppure sono da anni uno degli amministratori di un forum su un manga...E' il periodo!!! :wacko:
 
Top
miss marple
view post Posted on 10/6/2010, 10:09




eccomi di nuovo ma vado a singhiozzo!! spero di essere più presente :D
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 10/6/2010, 14:31




Risolti i problemi di internet?
 
Top
luysa85
view post Posted on 6/9/2010, 20:24




ciao! lo so ke mi sono appena iscritta e sicuramente dovrò aspettare per diventare castle's fan...
uufff <_< ... aspetterò con ansia la vostra scelta! SCEGLIETEMI AL PIù PRESTO!! ;) :D
ciiiiaaaooo!!!!!!
 
Top
Eruannë
view post Posted on 6/9/2010, 20:33




Tu cerca di essere più attiva possibile e vedrai che la settimana passerà in fretta ;)
 
Top
WàÎñÇöH
view post Posted on 28/9/2010, 15:10




Salve anchio mi aggregherei al gruppo se possibile, da appassionato della serie e da scrittore come il nostro Castle ( Beh di sicuro di livello minore =) ) =P
Di sicuro passerò molto tempo nel forum diventando un sicuro Membro Attivo. Beh.. speriamo che andrà bene!! =)
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 28/9/2010, 15:37




Bene, allora ti terremo d'occhio XD
 
Top
WàÎñÇöH
view post Posted on 28/9/2010, 16:05




Quindi nel mio caso, sarò sorvegliato da Ryan e Esposito ??

Vedrete sarò la vostra "ombra" in questo forum!!

P.S: Ombra parte del discorso che era presente nella puntata 7 della 1° Stagione quando Rick va nella scena del crimine con Poulwell =P
 
Top
WàÎñÇöH
view post Posted on 6/10/2010, 17:37




Evvai è passata una settimana!! =) Posso entrare ?? Oppure ci sono altre restrizioni?? =P
 
Top
WàÎñÇöH
view post Posted on 7/10/2010, 20:53




O.o Come mai nessuno risponde??
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 7/10/2010, 20:59




Perché non abbiamo visto il tuo post, scusa^^"
Ti inserisco subito
 
Top
184 replies since 18/4/2010, 14:25   2068 views
  Share