Entra in "Castle's Fan"

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele di Napoli
view post Posted on 11/4/2011, 17:41




Ti dirò presto^^
 
Top
avry93
view post Posted on 30/4/2011, 21:02




Sono passate tre settimane, quasi quattro, da quando mi sono presentata dunque... faccio la richiesta formale ;)

Posso entrare a far parte di questo gruppo?
Grazie ^_^
 
Top
Raffaele di Napoli
view post Posted on 8/5/2011, 16:43




Gangared, bice:) e avry93 diventano Castle's fan
 
Top
Gangared
view post Posted on 9/5/2011, 01:17




Ah, grazie! :)
 
Top
bice:)
view post Posted on 9/5/2011, 19:52




grazie mille!!! :D
 
Top
ValeFoxi
view post Posted on 10/5/2011, 20:40




salve...
sono iscritta da qualche giorno tra voi... (ero e sono già iscritta ad altri forum di altre cose..)

so che non sono ancora passate le 2 settimane ma mi porto avanti con il lavoro :-P
se volete allo scadere vi farò richiesta ufficiale ma dall'altro post (che non ha risposte per cui scrivo qua... scusate se ho sbagliato)
CITAZIONE
Le nuove funzioni del Castle's Fan saranno:
1 prendere parte a contest e concorsi che verranno indetti in futuro;
2 avere un bannerino personalizzato;
3 visionare la sezione Translate;
4 entrare e partecipare ai topic della nuova sezione dove parlare tutti insieme e lontano da occhi indiscreti XD

volevo capire quali sono effettivamente i compiti così da non far perdere tempo a voi e a me....

per esempio in che consiste la partecipazione al punto 1?
io e l'inglese abbiamo una relazione abbastanza conflittuale... (sopratutto con lo scritto) per cui volevo capire il ruolo 3...

per il 4 non ci sono problemi ma per gli altri ho qualche dubbio... così come la mia presenza qua... non posso "assicurarla" giornaliera ma credo di poterlo fare per il 99% dell'anno di tipo settimanale (cioè almeno un giretto a settimana me lo faccio).....


ho qualche opportunità?
 
Top
Raffaele di Napoli
view post Posted on 11/5/2011, 13:26




Per quanto riguarda la tua presenza, basta che tu sia regolarmente presente, a seconda dei tuoi impegni. Non vogliamo che il forum diventi la tua priorità, ma, ovviamente, nemmeno che sia uno sporadico interesse. Quindi se riuscirai ad essere presente almeno una-due volte a settimana andrà più che bene.
Per quanto riguarda i "punti" di Castle's fan: 1)per ora quell'iniziativa è ferma e non so ancora dire quando e se ripartirà; 3)la sezione Translate è dedicata alle interviste in inglese e ai capitoli dei libri di Castle non ancora tradotti in italiano; 4)è prevista la creazione di una sezione speciale per i Castle's fan, si tratterà di una sezione "personale", una sorta di off topic a cui potranno accedere solo i nostri utenti più fedeli.
Spero di aver risposto a tutto, ad ogni modo ti inserirò nel gruppo non appena avrai tutti i "requisiti" :)
 
Top
ValeFoxi
view post Posted on 11/5/2011, 18:41




Ok ti rispondo poichè sei stato gentilissimo e poi prometto che non spammo più...
almeno non qua :=p:

CITAZIONE (Raffaele di Napoli @ 11/5/2011, 14:26) 
Per quanto riguarda la tua presenza, basta che tu sia regolarmente presente, a seconda dei tuoi impegni. Non vogliamo che il forum diventi la tua priorità, ma, ovviamente, nemmeno che sia uno sporadico interesse. Quindi se riuscirai ad essere presente almeno una-due volte a settimana andrà più che bene.

credo se possa fa! :happy:

CITAZIONE
Per quanto riguarda i "punti" di Castle's fan: 1)per ora quell'iniziativa è ferma e non so ancora dire quando e se ripartirà;

ok problema 1 risolto :happy:
CITAZIONE
3)la sezione Translate è dedicata alle interviste in inglese e ai capitoli dei libri di Castle non ancora tradotti in italiano;

:eh: :=/: :ç_ç:
bene come "cosa" ma come mio "apporto alla cosa" non credo possa essere molto cmq ci proviamo no? :!:

CITAZIONE
4)è prevista la creazione di una sezione speciale per i Castle's fan, si tratterà di una sezione "personale", una sorta di off topic a cui potranno accedere solo i nostri utenti più fedeli.

:eh: :=|: dovrò meritarmela... non credo sarà cosa impossibile :=p: :=D:

CITAZIONE
Spero di aver risposto a tutto, ad ogni modo ti inserirò nel gruppo non appena avrai tutti i "requisiti" :)

yea grazie mille e a presto (anche in castle's fan)

 
Top
Raffaele di Napoli
view post Posted on 11/5/2011, 19:09




Ma no, a tradurre capitoli e interviste ci penseranno le nostre mod traduttrici XD
 
Top
teresamania
view post Posted on 12/5/2011, 19:43




scusate ma per leggere le sezioni protette devo chiedere qui???
 
Top
Raffaele di Napoli
view post Posted on 12/5/2011, 19:52




No, in nuove restrizioni^^
 
Top
ValeFoxi
view post Posted on 24/5/2011, 08:31




Salve buon giorno!
vi scrivo per comunicarvi che sono passate le 2 settimane dal giorno di presentazione
non ricordo se è necessario segnalarvi la data ma il mio primo post di presentazione l'ho scritto l' 8 maggio!
quindi ora posso..
chiedo ufficialmente di entrare a far parte del gruppo Castle's Fan

sperando ancora in un vostro ok
aspetto ordini! :happy: :<3: :=p:
 
Top
Gio6527
view post Posted on 24/5/2011, 19:29




Ciao a tutti, mi sono presentatato 08/05 2011, volevo sapere se potevo entrare a far parte del gruppo
Castle's Fan.
Ciao.
 
Top
bobylol
view post Posted on 26/5/2011, 19:52




Ciao! Mi sono iscritta e presentata il 18 maggio e adoro castle e questo forum, credo di essere abbastanza attiva....aspetto una risposta con le dita incrociate :D
 
Top
bobylol
view post Posted on 4/6/2011, 21:19




:T_T: :T_T: :T_T: posso entrare????
 
Top
184 replies since 18/4/2010, 14:25   2068 views
  Share