Indovina l'incipit del libro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2013, 20:45
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,200
Location:
Llanfairpwll

Status:


dai inserite che voglio giocare, altrimenti lo metto io :P
 
Web Contact/span>  Top
evidence
view post Posted on 16/5/2013, 20:56




CITAZIONE (BlackPanther @ 16/5/2013, 21:45) 
dai inserite che voglio giocare, altrimenti lo metto io :P

E' un po' che non giochiamo in questo topic, quindi, se vuoi, metti pure tu un nuovo incipit così ricominciamo!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 20:58
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (BlackPanther @ 16/5/2013, 21:45) 
dai inserite che voglio giocare, altrimenti lo metto io :P

vai .. posta pure!biggrin
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 21:09
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,200
Location:
Llanfairpwll

Status:


ok! spero di aver letto libri abbastanza famosi :D stavo per mettere i libri di zafon ma vedo che li avete messi già, per cui:

Si chiama XXXX XXXXX XXXX ed era XXXXXX più famoso della XXXXXX. Poi qualcosa è andato storto e la sua vita è stata a un passo dal crollo. Ha promesso pubblicamente di non praticare mai più XXXX e per dieci anni ha mantenuto quella promessa. Fino a oggi. Oggi è l'8 dicembre, è una notte assediata dalla neve ed è lo squillo del telefono a svegliarlo di colpo. A chiamarlo è ZZZZ ZZZZ, un commissario della polizia criminale con l'accento finlandese. C'è un paziente che ha bisogno di lui. È un ragazzo di nome YYYY YY che ha appena assistito al massacro della sua famiglia: la mamma e la sorellina sono state accoltellate davanti ai suoi occhi, e lui stesso è stato ritrovato in un lago di sangue, vivo per miracolo. XXXX è ricoverato in grave stato di choc, non comunica con il mondo esterno. Ma è il solo testimone dell'accaduto e bisogna interrogarlo ora. Perché l'assassino vuole terminare l'opera uccidendo la sorella maggiore di XXXX, scomparsa misteriosamente. C'è solo un modo per ottenere qualche indizio: ipnotizzare YYYY subito. Mentre attraversa in auto una Stoccolma che non è mai stata così buia e gelida, XXXX sa già che infrangerà la sua promessa. Accetterà di xxxxxxx Josef. Perché, dentro di sé, sa di averne bisogno. Sa quanto gli è mancato il suo lavoro. Sa che l'xxxx funziona. Quello che non sa è che suo figlio sta per essere rapito...

Ho tolto oltre ai nomi, anche un'altra cosa perché sarebbe stato troppo facile :D li posso anche rimettere però :D
 
Web Contact/span>  Top
423 replies since 7/10/2010, 12:17   2630 views
  Share