OCD. Obsessive Castle Disorder, support castle

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 28/3/2011, 20:49




Brava Lily, bel regalo; sicuramente è stato moooolto apprezzato!
 
Top
bobylol
view post Posted on 26/5/2011, 20:06




http://abctvstore.cafepress.com/Castle/s_c...rinkware?page=1

o mio dioooooooooooooooo!!!! non uscirò mai più da questo sito!!! Comprerei qualunque cosaaaaaaaaaaaaa :<3:
 
Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 6/7/2011, 09:14




CITAZIONE
Brava Lily, bel regalo; sicuramente è stato moooolto apprezzato!

Moooolto sarebbe un eufemismo! Non smetterei mai di indossarla *W*
 
Top
Hikari~
view post Posted on 7/7/2011, 10:16




Credo che, dopo aver visitato questo sito, io sia stata affetta anche dalla sindrome "I Love Shopping" XDD
Comprerei di tutto, sopratutto questo termos xD
 
Top
Naike.
view post Posted on 7/7/2011, 10:32




No ma sono tutte cose bellissime! Le felpe e le tazze poi! *-*
 
Top
t3kn05
icon6  view post Posted on 27/9/2011, 15:00




Salve a tutti! Finalmente, dopo tanto tempo ho deciso di acquistare su internet prodotti ufficiali Castle.. ho acquistato una felpa castle_zip_hoodie
e questa fantastica maglia :D
castleampfriends_tshirt

ho acquistato dal sito CafePress poichè il Sito Ufficiale ABC Shop mi ha rimandato lì...
All'inizio non volevo rischiare che la mia spedizione venisse persa o altro poichè il pagamento è con carta di credito (Visa o Mastercard) oppure con PayPal, quindi anticipato. Mi piace molto il sito cafepress, perchè vi sono le tabelle con la misura e sul sito abc, invece, c'è indicata la vestibilità del capo. L'acquisto è stato rapido, solo che mi ha lasciato un po' perplesso la modalità di creazione dell'account, che è stata "silente" (in tutti i sensi poichè avendo direttamente ordinato non mi aveva nemmeno chiesto di mettere una password e quindi per accedere allo stato dell'ordine ho dovuto "far finta" di aver dimenticato la mia password così da farmi inviare il link per generare una nuova passord). Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la modalità di spedizione.. Per la "modica" cifra di 9.50€ si riceve ordine in 17 giorni, mentre per la bellezza di 47.50€ si riceve l'ordine in 10 giorni (una differenza di prezzo a dir poco enorme!)
Adesso attendo il pacco o almeno il tracking online per sapere da dove parte il mio ordine (anche se credo dagli States, dato che la dita produttrice è American Apparel).

Ho raccontato la mia esperienza (per ora a metà XD) nell'acquistare merchandising Castle.. se a qualcuno può interessare, descriverò anche l'imballaggio e, se posso, metterò anche alcune foto :D
spero che io abbia postato nella sezione giusta e che il mio post sia d'aiuto a qualcuno interessato.. Se qualcuno vuole condividere la propria esperienza può farlo qui, ne sarei onorato :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 12:26
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


---> QUI si parla di merchandising!



io non ho acquistato nulla da cafepress quindi non posso esserti d'aiuto..certo il fatto della password puzza un pò.. guiltysmiley

mentre il costo di spedizione penso di no..una settimana in meno si pagagif
(38 euro in + sono esageraaati e ci siamo..ma siamo anche in piena crisi..quindi xD )


comunque facci sapere come continua..e ovviamente vogliamo le fotooooooooooooobiggrinbounce
 
Top
evidence
view post Posted on 28/9/2011, 13:42




Ho spostato i vostri messaggi qui, in modo che ci sia solo una discussione al riguardo wink3
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:50
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io adorooooo le felpe!!!
bellissima!!!
 
Web  Top
t3kn05
view post Posted on 28/9/2011, 14:36




CITAZIONE (evidence @ 28/9/2011, 14:42) 
Ho spostato i vostri messaggi qui, in modo che ci sia solo una discussione al riguardo wink3

grazie evidence :D
 
Top
Madoka86
view post Posted on 29/9/2011, 18:26




oddio mi compro tuttoooooo *-*
 
Top
t3kn05
view post Posted on 29/9/2011, 19:28




Alloooooooooooooooora :) il 28/09 all'una meno 5 (ora di NY) il mio bell'ordine è stato S P E D I T O ! ! ! ! ! ! ! ! Non vedo l'ora che arrivi :D mi è stato spedito tramite "international post" e già questo mi preoccupa dato che le poste al mio paese non funzionano nemmeno se preghi in tute le lingue del mondo.... comunque, una cosa che mi da fastidio è che il tracking non è disponibile, ma questo non dipende da cafèpress...... la data di arrivo è compresa tra il 14 e il 21 Ottobre e naturalmente è inutile dire che spero arrivi il prima possibile *.*
 
Top
t3kn05
view post Posted on 12/10/2011, 14:42




CHE BELLA GIORNATAAAAAA :D :D oggi mi è arrivato il merchandising castle... in anticipo di 2 giorni rispetto alla data stimata di arrivo.... sono arrivate in una busta di plastica rinforzata da Louisville, Kentuchy. Il corriere è il classico DHL... Sono perfette *.* La maglia ha una vestibilità normale, ma la felpa è veramente enorme... la porterò dalla sarta per farla stringere... è quasi una taglia in più, quindi sarebbe stato meglio prenderla una taglia più piccola.... appena posso posto delle foto.... :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 17:35
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (t3kn05 @ 12/10/2011, 15:42) 
appena posso posto delle foto.... :)

postaposta happy

 
Top
45 replies since 10/12/2010, 19:24   717 views
  Share