Notizie da NY

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele di Napoli
view post Posted on 26/3/2011, 15:22




XD
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 11:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


New York, si teme serial killer
Dopo le morti di dicembre, nuovi omicidi nella grande Mela.


La polizia ha trovato lunedì 4 aprile alla periferia di New York i resti di tre corpi. Con quelli trovati a dicembre, sono in tutto otto i cadaveri finora rinvenuti in una zona isolata alla periferia est di New York, nell'area di Long Island. Le autorità non escludono l'ipotesi che le morti possano essere collegate tra loro e che le ricerche possano riguardare un serial killer.A dicembre nella stessa zona erano stati trovati i resti di quattro prostitute, per identificare le quali era stato necessario più di un mese. Successivamente, sempre nella stessa zona, la scorsa settimana erano stati rinvenuti i resti di un'altro corpo, che deve ancora essere identificato. imageimage


dettagli-->New York, è caccia al serial killer

foto--> www.repubblica.it/esteri/2011/04/06...ler-14567084/1/



dopo aver visto la 3x06 leggere la notizia di un serial killer a new york fa un certo effettoimage..
 
Top
evidence
view post Posted on 6/4/2011, 13:35




Direi che serve davvero l'intervento di Castle, Beckett e tutta la squadra del 12°.
 
Top
Giuly_David98®
view post Posted on 6/4/2011, 14:32




CITAZIONE (evidence @ 6/4/2011, 14:35) 
Direi che serve davvero l'intervento di Castle, Beckett e tutta la squadra del 12°.

Quoto v.v
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 18:31
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


e quoto anch'io image

mentre leggevo l'articolo pensavo a beckett, poi però ho visto le fotografie delle ricerche e..beh di Stana Katic non ce ne stanno molte..anzi image
 
Top
Giuly_David98®
view post Posted on 6/4/2011, 18:49




Di Stana c'è ne una e sempre c'è ne sarà solo una U.U
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 10:36
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


altri dettagli sul serial killer imageimage..

NEW YORK, 13 aprile 2011 - C’è un serial killer o forse più d’uno nell’area di Manhattan che ha già ucciso 10 persone e potrebbe colpire ancora. Molte sono ragazze giovani, spesso prostitute, ma tra i corpi ritrovati dall’FBI in questi ultimi giorni su una lingua di sabbia a quaranta minuti di guida da New York ci sono anche i resti di un uomo e di un bambino che risalgono addirittura agli anni 90image.
Da ieri anche due squadre di sommozzatori si preparavano a setacciare le piccole baie di Gilgo Beach su un tratto di costa non più lungo di 4 chilometri dove i corpi delle 10 vittime sono stati sotterrati dopo essere stati in parte anche smembrati per renderne difficile l’identificazione



Tutto è scattato nel maggio del 2010 quando Shannan Gilbert, una escort di 24 anni proveniente dal New Jersey ha bussato alla porta di Gus Coletti, un pensionato di Suffolk County gridando: “Aiuto aiuto mi voglio uccidere …chiami la polizia…”.
L’uomo è corso a telefonare al 911 ma quando ha riattaccato la ragazza era scomparsaimageimage. Un giovane poliziotto solo a dicembre addestrando il cane scoprì il primo cadavere di donna vicino alla spiaggia ma di Shannan non si è più trovata traccia. Nei giorni successivi vennero trovati anche altri tre corpi di donne vicinissimi agli altri a pochi metri dalla battigia.Adesso si teme che anche il mare potrebbe fornire altre macabre rivelazioni se non vere e proprie fosse comuni.. La Gilbert aveva un solo lontano ‘legame’ con le altre ragazze uccise: anche lei si procurava i clienti attraverso il sito di Craiglistimageimage.
La madre della ragazza il giorno dopo la sua scomparsa allertò la polizia dopo aver ricevuto una strana telefonata da un medico di Lon Island: “Shannan è a metà strada sulla via di casa …”, disse l’uomo al telefono prima di attaccareimage. Intercettato dalla polizia il dott. Peter Hackett che ha lavorato come chirurgo anche per le forze dell’ordine e la polizia criminale, sostiene di non aver mai fatto quella chiamata di non aver nemmeno incontrato la Gilbert.
L’FBI lo ha sottoposto a due interrogatori ma lo ha lasciato andare sminuendo in qualche modo la teoria secondo la quale il serial killer poteva essere addirittura un agente della polizia che conosceva molto bene non solo la zona ma le tecniche investigative e per questo sarebbe riuscito ad aggirarle piazzando i corpi delle sue vittime in posti difficilmente raggiungibili nonostante l’estrema vicinanza alla spiaggia.




C’è chi paragona in qualche modo il caso di Long Island alla serie televisiva della HBO ‘Dexter’, dove il serial killer in quel caso però è un imprendibile giustiziere di criminali e pedofili image..

Fino ad ora con la gente di Long Island ormai seriamente preoccupata per l’incolumità dell’estate la polizia ha ricevuto più di 600 segnalazioni. Decine di persone sono state interrogate ma non fermate. Dell’assassino o degli assassini però ancora nessuna traccia e se Shannah si trova sarebbe l’11 vittima.



http://qn.quotidiano.net/esteri/2011/04/13...ng_island.shtml
 
Top
SheNovelist
view post Posted on 14/4/2011, 11:21




Occavolo, che cosa inquietante o.o Sembra una di quelle puntate di Criminal Minds che ti fanno andare a letto con l'ansia... Con la differenza che è reale O.O
 
Top
fadingdarkness
view post Posted on 14/4/2011, 13:02




si, è molto inquietante! certe volte guardando film/telefilm non ci accorgiamo che queste cose potrebbero accadere e sono accadute. orrendo, davvero.
 
Top
evidence
view post Posted on 14/4/2011, 14:27




Sempre più inquietante questa vicenda... Mentre leggevo, anch'io ho pensato subito a Dexter, però Dexter mi piace perché ha uno scopo nella vita e soprattutto perché una è "fiction"; quando senti che queste cose accadono davvero tutto si fa più inquietante...
 
Top
Raffaele di Napoli
view post Posted on 14/4/2011, 15:30




Cavolo, ho l'ansia perfino io che sono dall'altra parte dell'oceano... Spero che prendano questo assassino e, soprattutto, che a nessuno salti in testa di emularlo!
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 20:13
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


USA: SERIAL KILLER LONG ISLAND, DOPO 10 VITTIME ARRIVANO TELEFONATE New York, 15 apr - E' panico a Long Island, la spiaggia di New York, dove un serial killer di prostitute ha iniziato a provocare i familiari di una delle dieci donne uccise fino ad oggi. Amanda Barthelemy, sorella di Melissa, ventiquattrenne scomparsa nel luglio del 2009, ha ricevuto sette telefonate da parte di un uomo che le avrebbe chiesto: ''Pensi che la rivedrai ancora?'', prima di confessare di averla uccisa dopo aver fatto sesso con lei. In un'intervista alla ABC, la ragazza ha detto che il killer ''e' stato beffardo e ha usato parole rabbiose''.

L'assassino e' in azione da almeno 4 anni, ma il caso e' emerso solo di recente, quando la polizia ha ritrovato in spiaggia i resti di almeno dieci cadaveri, sepolti fra le sterpaglie della zona adiacente la superstrada che porta fino a Manhattan. Fra le vittime identificate c'e' una ragazza scomparsa nel 2007 e quattro dei corpi a cui e' stato dato un nome appartenevano a giovani conosciute come prostitute.

Secondo quanto riferito dalla CBS, le autorita' della Suffolk County hanno diffuso un profilo del potenziale assassino. Si tratterebbe di un bianco, di eta' compresa tra i 25 e i 40 anni, intelligente ed esperto di tecniche investigative.

fonte


imageimage..
 
Top
evidence
view post Posted on 15/4/2011, 20:41




Ogni giorno la vicenda si fa sempre più inquietante. Spero proprio che riescano a catturarlo presto, perché, se comincia a comportarsi così, significa che è totalmente fuori controllo e che sta godendo per tutta l'attenzione che ha.
 
Top
Raffaele di Napoli
view post Posted on 15/4/2011, 20:54




Potrebbe trattarsi di un idiota alla ricerca di 5 minuti di notorietà (e se lo è, spero lo sbattano al fresco lo stesso -.-). Per il profilo, spero sia giusto e che le indagini proseguano fino alla cattura il più presto possibile
 
Top
SheNovelist
view post Posted on 15/4/2011, 21:06




A volte penso che "bianco, 25/40" sia un copia-incolla, giuro... Ma poiché così non è, dovrebbe far molto riflettere quelli che fanno l'equazione persona di colore=delinquenza...
Ma a parte la parentesi polemica :) mi domando come mai queste telefonate. O meglio... Perché così "sporadiche": prima quella alla madre di una vittima, ora addirittura sette alla sorella di un'altra... Perché alle altre famiglie nulla? Certo, è possibile che negli altri casi non ci fossero famiglie cui rivolgersi. Ma allora perché mettersi a fare delle telefonate di questo tipo? Solo per notorietà? Per crudeltà? Se poi dovesse mai venir fuori che ad aver telefonato è stato un mitomane... Be', farebbe proprio venir voglia di fargli male u.u' Per quanto, non so, se io fossi un mitomane più che chiamare sette volte la stessa persona chiamerei una tv o un giornale...
 
Top
129 replies since 22/1/2011, 16:20   948 views
  Share